Il Topic Crociato
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Il Topic Crociato
Presentato stamattina Di Carlo, con le parole che tutti si aspettavano di sentire. Gruppo, voglia grinta, capacità di soffrire, progetto etc etc.
Oggi pome il turno della presentazione di Falcone.
Per il resto il mercato pare fatto su nomi che per come siamo abituati sono abbastanza grossi : Rossi (si cerchera di averlo ancora, dovrà decidere in ManU), Mesto, Castelen, Maduro, Di Natale (che a quanto pare però l'Udinese vede incedibile), Simone Inzaghi (Oddio mio no..).
Boh io credo che alla fine di questi se ne arriva uno è tanto :D ma anche solo sentirci parlare come una squadra che possa comprare e non solo vendere e fare un pò di cassa (Ghirardi ha deto che non vuole vendere Dessena e Cigarini) è una bella sensazione.. Vedremo..
Oggi pome il turno della presentazione di Falcone.
Per il resto il mercato pare fatto su nomi che per come siamo abituati sono abbastanza grossi : Rossi (si cerchera di averlo ancora, dovrà decidere in ManU), Mesto, Castelen, Maduro, Di Natale (che a quanto pare però l'Udinese vede incedibile), Simone Inzaghi (Oddio mio no..).
Boh io credo che alla fine di questi se ne arriva uno è tanto :D ma anche solo sentirci parlare come una squadra che possa comprare e non solo vendere e fare un pò di cassa (Ghirardi ha deto che non vuole vendere Dessena e Cigarini) è una bella sensazione.. Vedremo..
-

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
MattBellamy wrote: Maduro
Time to nut up or shut up...
-
MattBellamy
- Pro

Piace un sacco anche a me.... E teoricamente Di Carlo pare voglia iniziare come base con un centrocampo a 3, che prevederebbe proprio l'utilizzo di un giocatore di quel genere, magari alternando lui e Cigarini (o magari in certi casi mettendoli insieme con di fianco un atleta come Dessena). Il problema è che non so quanto siano fondate le voci sul fatto che lo potremmo trattare :Dze_ginius wrote:Sti cavoli fareste davvero un grande acquisto, fisico, personalità, buona tecnica e visione di gioco (come prevede la scuola dei lancieri)... Unica cosa è un po' lento e dovrebbe essere protetto da due centrocampisti di corsa...se di Carlo vuole giocare con il 4-4-2 potrebbe essere a disagio.
Di positivo c'è che pare che Ghirardi sia intenzionato a tirar fuori qualche dindino. Ha detto di aver fatto richiesta al ManU per sapere se sia possibile avere Rossi in prestito con diritto di riscatto o addirittura rilevare il giocatore in toto. Ovviamente ci diranno picche o al massimo una cifra che non ci potremo permettere... Ma anche solo il fatto che abbia richiesto queste informazioni fa pensare che la voglia di aprire il portafoglio in caso di buona occasione ci sia...
-

-
rodmanalbe82
- Pro

bucci rinnovato per un anno! 
-
MattBellamy
- Pro

Grande Lucarodmanalbe82 wrote: bucci rinnovato per un anno!![]()
Cmq rod hai sbagliato faccina, quella giusta è :fangu: . Non importa se non c'è più, è sempre l'unica per lui :D
-

-
MattBellamy
- Pro

Parravicini comprato da Palermo e Fiore e ora è tutto nostro, Gasba preso a titolo definitivo e riscattata la metà di Budan che ora è al 50% tra noi e il Palermo e l'anno prossimo vestirà ancora la crociata.
Bene così, non potete capire che sollievo sia tornare ad avere una società che ogni anto riesce a fare un acquisto. Non saranno campioni ma è gente di cui almeno abbiamo il cartellino, dopo anni di prestiti etc.
Nel frattempo quello schifo di Perna torna al Modena e evitiamo le buste per Brocchetti che resta nostro :lol2: come Ferronetti, metre lo Zar Ruopolo :lol2: si accasa definitivamente all'albinoleffe
Bene così, non potete capire che sollievo sia tornare ad avere una società che ogni anto riesce a fare un acquisto. Non saranno campioni ma è gente di cui almeno abbiamo il cartellino, dopo anni di prestiti etc.
Nel frattempo quello schifo di Perna torna al Modena e evitiamo le buste per Brocchetti che resta nostro :lol2: come Ferronetti, metre lo Zar Ruopolo :lol2: si accasa definitivamente all'albinoleffe
-

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Reginaldo arriva ufficialmente a Parma...
Un grosso investimento quello della società di Ghirardi che se prende il Reginaldo visto lo scorso anno a Firenze, ha investito bene sti 5 milioni...ma se è quello di Treviso...
Un grosso investimento quello della società di Ghirardi che se prende il Reginaldo visto lo scorso anno a Firenze, ha investito bene sti 5 milioni...ma se è quello di Treviso...
-
MattBellamy
- Pro

Io l'ho visto poche volte e non mi è mai dispiaciiuto, ma 5 milioni (o 4,5 insomma, quello che è) sono tantini eh!The Answer Palermitano wrote: Reginaldo arriva ufficialmente a Parma...
Un grosso investimento quello della società di Ghirardi che se prende il Reginaldo visto lo scorso anno a Firenze, ha investito bene sti 5 milioni...ma se è quello di Treviso...![]()
Speriamo bene...
-

-
TonyParker
- Rookie

complimenti per l'acquisto...era un idolo in curva 
vedrete che non vi deluderà....in bocca al lupo regi
P.S.

vedrete che non vi deluderà....in bocca al lupo regi
P.S.

-
anima_ardente
- Pro

La verità l'ha detta TAP, bisogna vedere che versione arriverà a Parma, se l'ottima vista a Firenze o la pessima vista a Trieste.
-
ale23
- Senior

Reginaldo costa quanto Miccoli...siamo coglioni entrambi credo

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

treviso :gazza:anima_ardente wrote: La verità l'ha detta TAP, bisogna vedere che versione arriverà a Parma, se l'ottima vista a Firenze o la pessima vista a Trieste.
-
MattBellamy
- Pro

Mi sa di sì.. :lol2: Ma per Miccoli cmq credo abbia anche spinto lui e quindi ci sia anche quello.. Bah...ale23 wrote: Reginaldo costa quanto Miccoli...siamo coglioni entrambi credo
Pare preso anche DiMihele, con la clausola che se la squalifica supera i 3 mesi l'accordo salta...
Speriamo non dia di meatto, cmq stiamo pagando tanto tanto...
-

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Pare non ci sia accordo sul contratto di Di Michele, e pare non ci sia anche di parecchio..MattBellamy wrote: Mi sa di sì.. :lol2: Ma per Miccoli cmq credo abbia anche spinto lui e quindi ci sia anche quello.. Bah...
Pare preso anche DiMihele, con la clausola che se la squalifica supera i 3 mesi l'accordo salta...
Speriamo non dia di meatto, cmq stiamo pagando tanto tanto...
Comunque Zamparini vuole spingere per la cessione di Di Michele, e sta provando ad agevolare il Parma in tutto i modi.
In caso di squalifica che superi i 3 mesi ha detto che ridiscuterà il valore dell'accordo e non solo, è disposto a pagare gli stipendi di Di Michele nei mesi di squalifica...insomma, vuole proprio darlo via in ogni modo.. :lol2:
-
BruceSmith
- Pro

il fatto che l'avessero cacciato a calci da udine doveva già far sorgere qualche sospetto.... dopo i macelli combinati quest'anno, anche il palermo lo manda via.The Answer Palermitano wrote: Pare non ci sia accordo sul contratto di Di Michele, e pare non ci sia anche di parecchio..
Comunque Zamparini vuole spingere per la cessione di Di Michele, e sta provando ad agevolare il Parma in tutto i modi.
In caso di squalifica che superi i 3 mesi ha detto che ridiscuterà il valore dell'accordo e non solo, è disposto a pagare gli stipendi di Di Michele nei mesi di squalifica...insomma, vuole proprio darlo via in ogni modo.. :lol2:
è un buon giocatore... peccato per il cervello
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.