Tanti auguri,quando giocano la stessa sera di toronto ci toccherà fare tuttla notte in piedi
Re: Belinelli a Golden State!!!!
-
MagicKobe
- Senior

Grande beli

Tanti auguri,quando giocano la stessa sera di toronto ci toccherà fare tuttla notte in piedi
- davidedila
- Newbie

ho trovato il video della chiamata da parte di stern del beli
http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nba ... i_m_18.asx
che dire, in questi giorni predraft nessuno aveva mai pensato neanche per un attimo dei warriors, con la cessione di richardson e lo stile di gioco di coach nelson (ricordo che nelson è quello che ha scoperto e voluto un certo dirk nowtizki quindi di europei se ne intende) dovrebbe avere le sue possibilità di mettersi in mostra, un grande in bocca al lupo a marco!!!!!!
http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nba ... i_m_18.asx
che dire, in questi giorni predraft nessuno aveva mai pensato neanche per un attimo dei warriors, con la cessione di richardson e lo stile di gioco di coach nelson (ricordo che nelson è quello che ha scoperto e voluto un certo dirk nowtizki quindi di europei se ne intende) dovrebbe avere le sue possibilità di mettersi in mostra, un grande in bocca al lupo a marco!!!!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
mi sbaglio, oppure al momento della scelta e della stretta di mano con stern, il nostro belinelli non mi è sembrato proprio entusiasta??

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Contentissimo x Marco e dopo la cessione di JRich si apre una grande occasione x lui.
Nel intervista: Work, work, work, work
Bene :gazza:
Nel intervista: Work, work, work, work
Bene :gazza:

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
waw che inglese quello del beli :lmao: ...se non impara in fretta pure quello sta in panca a cuasa della mancata comprensione lingustica :lol2: ...cmq non sarà facile perchè gs è abbastanza anzi molto coperta nel ruolo del beli, però se l'hanno scelto vorrà dire che sia la digrigenza che l'allenatore ci credono...in bocca al lupo marco
-
vittoliam
Ieri notte dopo la chiamata ero contento a metà..
ottimo il numero un po' meno la squadra..
appresa la trade di J-Rich pero' mi sa che un po' su Marco ci puntano..e poi hanno preso Brandan
ottimo il numero un po' meno la squadra..
appresa la trade di J-Rich pero' mi sa che un po' su Marco ci puntano..e poi hanno preso Brandan
-
Sancho Panza
- Pro

A me è sembrato solo molto, molto emozionato. Faceva quasi fatica a camminare.PINNO wrote: mi sbaglio, oppure al momento della scelta e della stretta di mano con stern, il nostro belinelli non mi è sembrato proprio entusiasta??![]()
![]()
![]()
Comunque la trade di Richardson mi sembra più che altro per dare spazio a Ellis prima (scusate, ma quand'è che l'avrebbero offerto a destra e a manca?) e a Marco poi, non montiamoci la testa. :D

-
eden
- Rookie

in effetti come inglese il beli e il cinese se la giocano

è sempre più crisi inter
- margheritoni10
In ottica Nazionale GS è una buona destinazione?
Giro la domanda: Andare nel sistema probabilmente più adatto (dopo Toronto) a massimizzare le sue caratteristiche ma infinitamente distante, a livello concettuale, dalla pallacanestro europea, sul lungo periodo che upgrade può dare al Marco Belinelli giocatore di area FIBA?
Ho parecchi dubbi al riguardo ma aspetto un giudizio dal mod e da Sancho (o chi per loro).
Detto questo un grande in bocca al lupo a Marco.
Giro la domanda: Andare nel sistema probabilmente più adatto (dopo Toronto) a massimizzare le sue caratteristiche ma infinitamente distante, a livello concettuale, dalla pallacanestro europea, sul lungo periodo che upgrade può dare al Marco Belinelli giocatore di area FIBA?
Ho parecchi dubbi al riguardo ma aspetto un giudizio dal mod e da Sancho (o chi per loro).
Detto questo un grande in bocca al lupo a Marco.
-
francredible
- Newbie

inglese pessimo, ma lo può imparare in fretta... mentre era vestito benissimo, a differenza di qualche suo collega(che difficilmente imparerà in fretta) ma purtroppo questo in campo non gli servirà 
Scusate per il num di maglia ma sta mattina ero tra le nuvole
Scusate per il num di maglia ma sta mattina ero tra le nuvole
Ciao frà
- JDee
- Newbie

ahah avete letto sul sito dell'NBA lo spelling di Marco Belinelli???? da morir dal ridere..
MAR-co Bell-LEE-nell-ee
MAR-co Bell-LEE-nell-ee
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ieri notte quando ho saputo della scelta dei Warriors su Belinelli non so perchè ma mi sono messo a ridere :lol2: pensando a Marco in un contesto cestistico come quello di GS e con Nelson in panchina, se si adatta bene prepariamoci a vederlo in serate sopra i 25 punti. Vedremo come lo tratterà il Barone, Golden State ha un tifoso in più però 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
pio3011
- Rookie

Ottima mossa quella di sbarazzarsi di J.Rich , giocatore che non mi piace per niente. Speriamo che Marco trovi un discreto minutaggio a GS e vediamo come riuscirà ad esprimersi in NBS.... in bocca al lupo Beli 
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Cammellaio Patto
- Senior

nei forum dei realgm cominciano ha chiamarlo B-Nellie :D
buffo, ovviamente fa anche pensare a Binelli.
buffo, ovviamente fa anche pensare a Binelli.
Last edited by Cammellaio Patto on 29/06/2007, 14:39, edited 1 time in total.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]