Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Imo potrebbe rivelarsi una buona destinazione, soprattutto se Marco saprà dimostrare a Nelson di sapersi adattare al suo gioco, e ne ha le caratteristiche, in quanto veloce, tiratore e buon passatore, in piu' non deve sbattersi tantissimo in difesa visti i dettami del Santone.

Vediamo, intanto son strafelice per lui, è arrivato ad un passo dalle prime 15  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

COn Richardson Marco avrebbe avuto problemi, senza può addirittura essere il sesto uomo o la SG titolare intercambiabile con Ellis.

Parliamoci chiaro, una superstar sul perimetro che non sappia gestire il pallone e che tiri solo da fuori e qualche schizzo a canestro con Nelson non va d'accordo, ecco perchè è stato sacrificato J-Rich, che aveva visto il suo valore calare con Nelson che lo utilizzava per scarichi senza dipingergli addosso schemi come per il Barone.

La sua cessione per un lungo giovane, mobile, potenzialmente devastante, una copia slanciata di Webber con meno pulizia tecnica ma dall'enrome potenziale come Wright è giusta per entrambe le squadre.. e per il Beli.

Ma poi siamo così sicuri che Jackson rimarrà ai Warriors a vita? COn tutti i problemi che ha fuori dal campo non mi sorprenderei facesse qualche cazzata e venisse ceduto.

Davis - Ellis (Beli) - Jackson - Harrington (Wright) - Biedrins.

Wright inizlamente dal pino per poi sostituire Harrington nello starting five e giocare anche molti minuti da C con Biedrins a sedersi.

Un quintetto eccitante, e seppure con gli standard Nelson del caso, equilibrato.

Anche molto futuribile, con 4 giovani importanti, Beli, Ellis, Wright e Biedrins.

E poi siamo sicuri che Ellis non venga ceduto dopo essere stato proposto a tutti?
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Ciombe wrote: COn Richardson Marco avrebbe avuto problemi, senza può addirittura essere il sesto uomo o la SG titolare intercambiabile con Ellis.

Parliamoci chiaro, una superstar sul perimetro che non sappia gestire il pallone e che tiri solo da fuori e qualche schizzo a canestro con Nelson non va d'accordo, ecco perchè è stato sacrificato J-Rich, che aveva visto il suo valore calare con Nelson che lo utilizzava per scarichi senza dipingergli addosso schemi come per il Barone.

La sua cessione per un lungo giovane, mobile, potenzialmente devastante, una copia slanciata di Webber con meno pulizia tecnica ma dall'enrome potenziale come Wright è giusta per entrambe le squadre.. e per il Beli.

Ma poi siamo così sicuri che Jackson rimarrà ai Warriors a vita? COn tutti i problemi che ha fuori dal campo non mi sorprenderei facesse qualche cazzata e venisse ceduto.

Davis - Ellis (Beli) - Jackson - Harrington (Wright) - Biedrins.

Wright inizlamente dal pino per poi sostituire Harrington nello starting five e giocare anche molti minuti da C con Biedrins a sedersi.

Un quintetto eccitante, e seppure con gli standard Nelson del caso, equilibrato.

Anche molto futuribile, con 4 giovani importanti, Beli, Ellis, Wright e Biedrins.

E poi siamo sicuri che Ellis non venga ceduto dopo essere stato proposto a tutti?
Cedere Ellis, dopo aver lasciato andare J-Rich mi sembra un non senso.
Significherebbe mettersi nelle mani di Belinelli e, con tutto il rispetto per il giovane italiano, mi sembra eccessivo...
francredible
Newbie
Newbie

Post by francredible »

Sicuramente essere chiamato alla 18 dopo che alcuni lo gufavano al secondo giro :bagatta: è una bella soddisfazione per lui... La destinazione nn credo che gli possa far fare progressi dal punto di vista difensivo... anche se con questa squadra i Warriors hanno la possibilità, nei prossimi anni, di fare grandi cose... aggiungiamo che sono una squadra da 120 punti a sera quindi non mi stupirei che Marco viaggiasse a 9/10 pt di media :fischia:
Ciao frà
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Concordo con il Ciombe, Ellis era stato offerto davvero a tutti durante questo draft, quindi non gode di tutta 'sta gran fiducia nella Baia..

Non dimentichiamo che il Barone più di 55 partite in RS non le fa, di conseguenza di spazio per Marco ce ne sarà e in abbondanza se saprà farsi trovare pronto e se sarà disposto anche a qualche DNP (che arriverà).

Sono davvero tanto fiducioso, la squadra è eccitante e il pubblico è perfetto per infiammarsi per le triple del nostro talento

PS.. Bagatta suka..
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma guarda te che adesso mi tocca simpatizzare per i Warriors... :disgusto: :disgusto:

:forza:

Complimentissimi a Marco, farà bene a GS senza Jason Richardson!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Infinity
Newbie
Newbie

Post by Infinity »

piccolo OT da repubblica:

"La prima scelta assoluta, come ampiamente previsto, è stato Greg Oden (da Ohio State) chiamato dai Trade Balzers di Portland. Kevin Durant, ala forte che ha incantato con la maglia dei Texas Longhorns, è stato scelto con il numero 2 dai Seattle Sonics. Era scontato che i due fenomeni avrebbero occupato le prime due posizioni del draft. Meno prevedibile che Belinelli si guadagnasse un posto nel primo giro. Il 21enne bolognese rischiava di scivolare al secondo round. Golden State, invece, ha deciso di puntare su di lui senza esitazioni. "Siamo contenti di aver scelto Marco", dice Chris Mullin, vicepresidente esecutivo dei Warriors e grande giocatore degli anni 70. "E' un giovane dotato di un ottimo tiro, ma è anche un giocatore che sa attaccare il canestro. L'ho seguito per anni, pensiamo che sia perfetto per il nostro sistema di gioco"."

Per chi non lo sapesse i Trade Blazers sono i vecchi Trail Blazers dopo la cessione di Randolph & CO ai Knicks..

Chris Mullin negli anni 70 era un piccolo grande giocatore.. delle scuole medie (classe 1963, come MJ)

Tornando al Beli.. sono contentissimo della destinazione per una questione di cuore.. nel 1994 mi dipinsi a mano una maglietta con i colori dei Warriors e la scritta Sprewell 15 sulle spalle.. non farò lo stesso ora, ma tornare a simpatizzare per GS mi fa davvero piacere..

Con la cessione di J-Rich, si libera molto spazio in almeno 2 posizioni (SG/SF), visto che i quintetti di coach Nelson sono molto flessibili e questo potrebbe giovare al minutaggio del nostro. Speriamo bene! comunque forza Marco!  :metal:

ps: qualcuno sa con che numero di maglia giocherà? Secondo me con l'8 anche se non escluderei un 23..  :naughty:
francredible
Newbie
Newbie

Post by francredible »

Infinity wrote: ps: qualcuno sa con che numero di maglia giocherà? Secondo me con l'8 anche se non escluderei un 23..  :naughty:
dovrebbe giocare con la numero 07... almeno è questa maglia che ha in mano nella home page dei warriors
Ciao frà
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh, a mente fredda (e soprattutto dopo lo scambio di J-Rich) sono felicissimo per Marco, anzi direi che ci sta un fan club anche per lui  :naughty:
Mentre mando a fare in cxxo Bagatta :disgusto: penso che sarà una stagione veramente difficile, considerato che il Mago gioca più o meno alle 1/2 e Golden State è la squadra che gioca sempre alle 4..'azz!
Comunque enorme gioia, enorme..un altro italiano nell'Nba..ormai mi sono abituato ai draft con un giocatore italiano!
la mano di dio
Rookie
Rookie

Post by la mano di dio »

francredible wrote: dovrebbe giocare con la numero 07... almeno è questa maglia che ha in mano nella home page dei warriors
magari (ma solo in teoria eh...) 07 sta per 2007???

comunque questa scelta non mi convince... nelson fa rotazioni troppo corte... se non fa bene subito rischia una panca colossale.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Grandissimo Belinelli alla 18; io l'avevo previsto :fischia:.
Vederlo giocare in una squadra emozionante con Golden State sarà spettacolare.
Poi la cessioe di Richardson fa ben sperare per il suo futuro utilizzo :forza:.
Infinity
Newbie
Newbie

Post by Infinity »

francredible wrote: dovrebbe giocare con la numero 07... almeno è questa maglia che ha in mano nella home page dei warriors
Beh.. saranno in molti a giocare con la numero 07 visto che è quella dell'anno del draft..  :lmao:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Commentino veloce che sto scendendo che stamattina ho da fa (eh MaX!!) ho visto il draft fino all 16 perchè speravo in Beli ai Wizards ma sono felicissimo W il RuN&GuN Beli li farà impazzire con quella sua velocità di rilascio!!
Image
Image
starplatinum
Newbie
Newbie

Post by starplatinum »

Azz hanno scambiato Richardson pur di liberare il 23 per Belinelli. Se non è fiducia questa. :fischia:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

In due anni due giocatori in nba... andiamo veramente alla grande. Senza contare che il prossimo anno c'è il Gallo.  :applauso: :forza:
Image

Image
Locked