Peccato che le sue partite saranno a notte fonda però a GS con il Beli ci sarà da divertirsi!!!!! Complimenti intanto al Beli che è andato alla 18 recuperando parecchie posizioni grazie a dei workout evidentemente molto ben fatti!!!!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Scelta che mi lascia abbastanza allibito, visto che mi sarei aspettato tante squadre tranne gli Warriors...
Può trovarsi bene nel run&gun di Golden State, ma non so quanti minuti può avere con Richardson, Ellis e Pietrus (se rimane) davanti...
da un lato sono contento perchè il sistema di gioco si adatta alle sue caratteristiche,ma in tale sistema non vedo come possa riuscire a migliorare in difesa.non diventerà mai un giocatore completo.Inoltre spero non faccia la fine di jasi,che a golden state è diventato lo sbandieratore ufficiale di asciugamani della panchina
Da Brawl wrote:
Scelta che mi lascia abbastanza allibito, visto che mi sarei aspettato tante squadre tranne gli Warriors...
Può trovarsi bene nel run&gun di Golden State, ma non so quanti minuti può avere con Richardson, Ellis e Pietrus (se rimane) davanti...
Sono un bel pò perplesso...
Quello che ho pensato io quando mi hanno comunicato la scelta... Ok stile di gioco ma poco, veramente poco spazio!!
Comunque un a Belinelli e un in bocca al lupo per la sua nuova carriera
I Warriors sembrano abbiano appena scambiato Jason Richardson ai Bobcats in cambio di Brendan Wright...potrebbe voler dire più spazio a Belinelli, ma intanto c'è un esterno in meno nello small ball di Don Nelson.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
Confermato lo scambio per Brandan Wright. A questo punto si apre un po' di spazio per Belinelli, se gli Warriors saranno gli stessi della seconda parte di questa stagione ci si potrebbe divertire... Golden State è una squadra in cui anche un europeo può inserirsi bene se ha l'atteggiamento giusto (Biedrins), l'allenatore è una leggenda del gioco, non ha mai avuto pregiudizi e con lui Beli potrebbe crescere parecchio. E poi la scelta n.18 è piuttosto alta rispetto alle previsioni quindi c'è di che essere soddisfatti, anche se ovviamente altre soluzioni sarebbero state ancora meglio. L'unico guaio è che se si voglione seguire sia lui sia Bargnani bisogna prepararsi a stare su per tutta la notte. :lol2:
La partenza di Richardson cambia notevolmente la situazione.
La squadra diventa giovane e più equilibrata, l'allenatore dà garanzia assolute: vedremo...
Intanto, complimenti per la 18...
DocJ wrote:
La partenza di Richardson cambia notevolmente la situazione.
La squadra diventa giovane e più equilibrata, l'allenatore dà garanzia assolute: vedremo...
Intanto, complimenti per la 18...
Innanzi tutto complimenti al Beli ed un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza
Tutti volevamo che arrivasse alla corte di D'Antoni, ma gs ha un gioco abbastanza simile se non più folle. Il problema è che forse non troverà lo stesso ambiente dei suns: mettendo un pò da parte questa stagione e coach Nelson non penso ci sia bisogno di ricordare che tipo di società siano i warriors...speriamo che il trend partito quest'anno continui e che il Beli abbia spazio. Da questo punto di vista sono fiducio vista la partenza di Richardson (mamma quanto è scivolato Wright ) e la diversità del nostro rispetto a Jasikevicius
Rod, io c'ero! Puntato la sveglia all'una salvo rendermi conto che il draft vero cominciava all'una e mezza, poi mi sono addormentato per svegliarmi alla scelta numero 15 di Detroit.. mi sono bastati 10 minuti per vedere con mio grossissimo stupore il Beli chiamato da GS.
Passata la notte a farmi domande su quanti minuti di garbage potesse fare ed ecco la trade che ti cambia la giornata!
Beh dopo un anno di pick & roll Ford - Bosh vai a vedere che quest'anno mi diverto anche a guardare un italiano in NBA?
contento per l'approdo di Marco in Nba innanzitutto.all'inizio ero un pò perplesso della destinazione Warriors,poi leggendo la notizia dello scambio di J-Rich,sono più tranquilllo,perchè cè una guardia di meno,ma credo anche perchè vogliano puntare sul "nostro".ora dovrà avere tanta umiltà,ma tecnicamente,è capitato in un ottima situazione,visto il gioco praticato da Golden State.e cmq credo che in difesa si farà sentire,se non altro per guadagnarsi fiducia,sopratutto all'inizio.Imboccalupo Beli!
Secondo me la scelta alla 18, con la contemporanea partenza di J-rich implica una grande fiducia in Belinelli.
Nel quintetto basso potrebbe giocare anche da 3.
Dietro Davis, Ellis e Jackson ci dovrebbe essere lui...