Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Vinciamo e ci va di lusso, perchè alla fine avremmo potuto anche subire la beffa.
Byrd parte male ma poi finisce bene. Ha concesso qualche valida di troppo (nei primi due inning, 6h e 3r) ma una volta ritrovato il controllo va via liscio e chiude con il suo solito numero impressionante di strikes: 75 su 97 lanci.
Al settimo si decide la partita. Base-hit per Shoppach ma poi regala l'out sul singolo successivo di Barfield. Wedge azzecca la mossa (strano, ma non era difficile) mettendo Blake come ph al posto di Rouse, che batte valido.
Blanton è cotto e al suo posto mettono Flores, un mancino per Sizemore. Grady batte profondissimo e Swisher fa una giocata grandiosa, ricevendo in tuffo praticamente alla cieca. Top-play della giornata!  :notworthy: Applausi sinceri del Jake, considerato che Swisher è di casa.
Uomo in terza (Barfield) e in prima (Blake), 2out e Jason Michaels :D = 3 run home run e tutti a casa.
Con Borowski però ce la complichiamo un pò troppo e non è una novità. Johnson batte valido (4-4 oggi, lui e Cust sono una cosa impossibile quando giocano contro di noi) da leadoff e dopo il primo out di Crosby anche Kendall batte valido. Come contro i Nats, situazione di merda anche perchè Michaels decide di lanciare in terza per eliminare Johnson invece di guardare in seconda dove stava arrivando Kendall. Praticamente avrebbe dovuto fare come mercoledì, solo che non l'ha fatto.
Poi JB costringe Stewart al pop-out e infine Kotsay ad una fly-ball che finisce nel guanto di Grady. Bravo Joe, bravi tutti.

Da domani serie contro i Rays. Evitiamo Kazmir, CC lancia sabato e Lee va contro Shields. I Tigers giocheranno in casa contro i Twins e avranno Santana domani, per cui dovremmo cercare di sfruttare al massimo.

Jason Michales  :metal:
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

La ho appena finita di vedere  :gogogo: :gogogo:
E' andata bene!
Vinciamo la serei 3 a 1 e per un bel po', per fortuna, non vedremo più Jack Cust.

Byrd è stato Byrd, e ha avuto la forza di non scoraggiarsi dopo una brutta partenza ed il merito di tenerci in partita.

Michaels con 2 out e RISP è una sentenza  :gazza:.
Al suo HR sono saltato in aria e mi è finita tutta l'orzata nelle pringles...però ne è valsa la pena  :lol2:

Ho notato che abbiamo sempre un big inning in cui mettiamo le cose a posto.
Oltre Michaels va molto bene anche Barfield. Continuo a non capire perchè si faccia giocare un Nixon in evidente stato confusionale

Swisher ha fatto una giocata alla Sizemore..adesso capisco cosa provano gli altri quando Grady fa certe cose! Spero per lui che non si sia fatto male.

Immenso Betancourt  :applauso:
Capitolo Joe. Ho deciso che io le sue "salverzze" non le guardo più. Sono un tormento vero e proprio. Questo prima o poi mi manda all'ospedale  :D.

Da domani iniziamo una serei di 4 contro i Devil Rays.
Si inizia domani notte all'una:
Westbrook vs E. Jackson
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Credo che Swisher sia il primo giocatore nella storia a rubare un 3-run ITPHR  :naughty:

Secondo me Nixon non è in stato confusionale, Sowers e qualcun altro lo sono, ma non lui. E' sul finire di carriera per cui questo è quello che può dare, al momento non è utile ne al piatto e nè in difesa. Non sono un grande fan di Gutierrez però è arrivato il momento di farlo giocare a destra (in attesa di recuperare Dellucci) con Michaels a sinistra.
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Credo che Swisher sia il primo giocatore nella storia a rubare un 3-run ITPHR  :naughty:

Secondo me Nixon non è in stato confusionale, Sowers e qualcun altro lo sono, ma non lui. E' sul finire di carriera per cui questo è quello che può dare, al momento non è utile ne al piatto e né in difesa.
Anche secondo me quello sarebbe stato un ITPHR. Cmq ci ha pensato Jason.

Su Nixon: è oramai ovvio che, così come è ora, non ci serve, difensivamente Gutierrez è una spanna sopra per il solo atletismo, offensivamente parlando non pensa serva a nessuno un corner OF che batte con una OPS di .340.
Secondo me è ora di veder che sa fare Ben Francisco. :figo:

A proposito di Sowers per lui terza partita a Buffalo e terza figuraccia, concede 2 HR e 6 ER (vado a memoria) in 5 IP...la via di ritorno per le Majors sarà una strada lunga e difficile :penso:.

PS Ti chiamo io stasera, ciao.
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Intanto DL per Dellucci, che verrà sostituito da Ben Francisco (che non vedo l'ora di vedere giocare);
webba2000 wrote: Secondo me è ora di veder che sa fare Ben Francisco. :figo:
webba2000 wrote: Westbrook vs E. Jackson
:forza: :forza: :forza:
Walk-off HR di Ben Francisco!! :01: :01:
Io lo dico da marzo che è uno da far giocare (invece di buttare via i soldi in Dellucci e Nixon).

Comunque la partita si sviluppa in modo impensato, ovvero due pitcher dall'ERA oltre 7 che dominano la partita.
Nel secondo segna TB poi pareggiamo nel quarto grazie ad un RBI di Victor.

Poi pitchers in completo controllo.
Grandissimo Jake che va 7IP, concede 5 H ed un solo ER con ben 7 K.
Molto bene anche Jackson che mi ha sorpreso, non pensavo fosse così valido.

Solito ottavo inning per Betancourt  :applauso:

Nel nono Wedge fa entrare Joe, che ovviamente si complica la vita per poi uscirne alla grande, infatti chiude l'inning con un pick-of in prima.

Parte bassa del nono...Ben Francisco al piatto..BUM, HR e 2 a 1 per noi.
Borowski è il vincente e Ben l'eroe di serata. Non male iniziare la carriera con un walk-off HR :D.

Oramai ci sto prendendo gusto a vincere così :D

Stanotte all'una seconda contro TB:
CC - Howell
Last edited by webba2000 on 30/06/2007, 9:57, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: :forza: :forza: :forza:
Walk-off HR di Ben Francisco!! :01: :01:
Io lo dico da marzo che è uno da far giocare (invece di buttare via i soldi in Dellucci e Nixon).
Non credo che per Dellucci e Nixon abbiamo buttato via i soldi. Dellucci è comunque un giocatore valido e senza di lui saremmo partiti full-time con Choo o Gutierrez, invece possiamo permetterci di farli crescere bene a Buffalo. Il Gutierrez di quest'anno non è certo quello inadatto della scorsa stagione.
Su Nixon, c'è un pò troppa cattiveria gratuita. E' evidente che è più di questo non può dare, altrimenti i Red Sox di cui è sempre stato un simbolo l'avrebbero rifirmato, però un giocatore come lui serve sempre. Non è da far giocare every day e putroppo Wedge non l'ha ancora capito, ma è comunque fondamentale per il gruppo e lo spogliatoio.
Se solo venisse utilizzato meno, forse verrebbe considerato diversamente.
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: CC - Howell
Vinciamo 8 a 6.

Serata di routine.
CC è solidissimo (7 IP, 6 H e 2 ER) e l'attacco fa la sua parte.
Vinciamo grazie alle valide di Grady e Jhonny ed all'HR di Hafner.
Sono andato a letto sul 5 a 2, non so bene che sia successo nel nono ma sembra che Perez, senza la giusta concentrazione) abbia steccato, infatti ha concesso 2 HR  :shocking:, cmq Joe ha poi salvato senza problemi.

Perdono ancora i Tigers ora siamo primi nell AL central con 1,5 partite di vantaggio.

Stasera un interessante:
Lee - Shields
Last edited by webba2000 on 01/07/2007, 10:21, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Sono andato a letto sul 5 a 2, non so bene che sia successo nel nono ma sembra che Perez, senza la giusta concentrazione) abbia steccato, infatti ha concesso 2 HR  :shocking:, cmq Joe ha poi salvato senza problemi.

Perdono ancora i Tigers ora siamo primi nell AL central con 1,5 partite di vantaggio.
In quel frangente abbiamo commesso un pò troppe schifezze, Rafa ha fatto bene nell'ottavo ma è stato toccato duro in back-to-back nel nono. 23esima salvezza per Borowski che raggiunge Franky e Putz in testa all'AL.
Speriamo che Lee stasera faccia la sua parte, nelle ultime due decisioni contro gli aces ha sempre fatto bene.

Buona cosa che i Tigers ne abbiano perse 2, almeno respiriamo un attimo anche perchè martedì inizierà la via crucis.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Cos'ha fatto Peralta!  :notworthy: What a tag! Certo che Shoppach è letteralmente illegale con quel cannone.

Bravo Lee. Solido, sicuro, cambi di velocità... in una parola, splendido. Chiude 8 inning con 107 lanci, arriva un pò stanco alla fine per cui giusto il cambio ma per come è andata la partita avrebbe potuto completare.
Cliff parte benissimo, 4 k ai primi 5 battitori (nel primo inning 3 k in circa 10 lanci) poi Pena, che ha un feeling particolare con i mancini, batte un fuoricampo alla prima valida concessa.
Torniamo in partita nel terzo, anche se nella parte bassa del secondo inning abbiamo sperperato tre AB con basi cariche e 0 out.
Shields per loro va molto bene, partita quasi speculare a quella di Lee e dobbiamo ringraziare un doppio errore dei Rays su una line di Hafner che muove Blake e Peralta fra le basi e fa entrare Casey sull'errore di Pena.
C'è da dire che poco dopo Wedge si fa subito notare: che motivo c'è di far rubare ad Hafner? Una cosa totalmente assurda. Non ha assolutamente il passo per una giocata del genere, infatti si trova a metà strada e viene eliminato fra prima e seconda.
Arriviamo 3-1 al nono con Borowski. Ci dev'essere qualcosa nell'aria perchè è incredibile come JB debba sempre concedere una valida al leadoff (fra l'altro Crawford) con 0-2/1-2 sul count. Wigginton subito dopo batte valido e muove Crawford in terza mentre Young lo porta a casa su una flyout profonda. 3-2 1out e uomo in prima, arriva la giocata di Shoppach che toglie di mezzo Mohr sparando un missile a Peralta che lo tagga sulla scivolata in totale mancanza di equilibrio. Grande giocata, qualche protesta ma il tag è valido. Groundout di Pena e partita chiusa.

Restiamo in attesa per CC.
webba2000

Post by webba2000 »

Appena finita di vedere! :01:
Hai già detto tutto. :gazza:

Aggiungo solo che Shields contro di noi questo anno ha lanciato 2 volte, per 14 Inning, e 22, dico 22, K senza mai vedere la W...
Lee è spledido e dominanante contro i battitore destri che vanno 0 su 18  :applauso:.

Ancora bene Ben Francisco. Garko sta girando tutto quello che vede, meno male che alle volte gli va bene.
Shoppach è senza dubbio uno dei miglior C difensivi dell'AL. :notworthy:
TheFan17 wrote: C'è da dire che poco dopo Wedge si fa subito notare: che motivo c'è di far rubare ad Hafner? Una cosa totalmente assurda. Non ha assolutamente il passo per una giocata del genere, infatti si trova a metà strada e viene eliminato fra prima e seconda.
Penso che nella sua mente bacata volesse proprio far rimanere Hafner incastrato tra le basi per permettere a Jhonny di andare a case base...Una chiamata stucchevole :shocking:.
TheFan17 wrote: Arriviamo 3-1 al nono con Borowski.
Secondo me lui si diverte così.  :figo:

Domani notte, all'una, chiudiamo la serie con i Devil Rays:
Carmona - Sonnastine
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Penso che nella sua mente bacata volesse proprio far rimanere Hafner incastrato tra le basi per permettere a Jhonny di andare a case base...Una chiamata stucchevole :shocking:.
Anch'io l'ho pensato, ma Peralta non è arrivato salvo a casa base perchè ha interrotto la corsa ed è tornato indietro.

Intanto resi noti i rosters per l'All Star Game, insieme a Grady c'è anche Victor Martinez. Ora resta da vedere se Leyland sceglierà Sabathia come titolare anche se penso ci siano pochi dubbi a riguardo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

TheFan17 wrote: Intanto resi noti i rosters per l'All Star Game, insieme a Grady c'è anche Victor Martinez. Ora resta da vedere se Leyland sceglierà Sabathia come titolare anche se penso ci siano pochi dubbi a riguardo.
Anche secondo te dunque Haren meriterebbe il giusto premio essendo stato nettamente il miglior pitcher dell'AL fino a questo punto? :naughty:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Spero sinceramente, con tutta l'ammirazione che posso avere per C.C., che il titolare dell'AL sia Dan Haren. Ma cosa deve fare di più per esserlo?  :D  :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000

Post by webba2000 »

Non entro nel discorso Haren-CC, o meglio lo farò più tardi, per ora dico solo che CC deve essere il partente, lo dicono i numeri, la classifica e poi lo diciamo io e The Fan.
webba2000 wrote: Carmona - Sonnastine
Vittoria per 10 a 2, più sofferta di quanto dicano i numeri.

Serata eccezionale per Ben Francisco che va 3 su 3 con 2 doppi e un HR e 3 RBI.  :notworthy:
E' un fenomeno. Punto!

Carmona si ripende alla grande dallo scorso, pessimo, outing e va benissimo per 6 inning, poi nel settimo cala e riempe le basi, concede un punto e poi colpisce un battitore a basi piene.

Quindi sul 3 a 2 con basi piene e 0 out, entra Rafael Perez che fa un CAPOLAVORO  :applauso: e chiude l'inning.
Chi ha MLB.TV si veda la prestazione di Perez. Sto sbavando ancora adesso  :D.

Nella parte bassa dell'ottavo il nostro attacco esplode e facciamo 7 punti grazie agli RBI di Garko e Francisco ed al GRANDE SLAM di Grady.
Bene nel nono Cabrera.

Sweep ai danni dei Devil Rays. E quinta vittoria di fila.
Ora siamo 50 -32. Primo posto, con 2 partite di vantaggio sui Tigers, nell'AL Central.

A proposito di Tigers. Inizia stanotte, a Detroit, una importante serie di tre contro i Tigers.
Stanotte: Byrd - Robertson.
Non so perchè ma non sono molto fiducioso.  :gazza:
Last edited by webba2000 on 03/07/2007, 14:06, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Non entro nel discorso Haren-CC, o meglio lo farò più tardi, per ora dico solo che CC deve essere il partente, lo dicono i numeri,
Haren ha un punto intero di ERA in meno, 2.20 contro 3.20. Ha vinto solo 2 partite in meno a causa del pessimo attacco (terzultimo in AL, alla pari con gli Orioles), mentre Sabathia ha avuto l'apporto del migliore. Ma chiaramente 2.20 è impressionante...
la classifica
Non c'entra niente nel determinare i partenti :forza:
e poi lo diciamo io e The Fan.
Ah, ok, con questo non è che si possa discutere molto :notworthy: :forza: :lol2:
Locked