Ah ecco, io guardavo solo sopra, mi sa che hanno cambiato facciata... :gazza:azazel wrote: clicca accanto a standings nella pagina principale....
Perché gioco una sola volta contro d-mono??
Week 9

Ah ecco, io guardavo solo sopra, mi sa che hanno cambiato facciata... :gazza:azazel wrote: clicca accanto a standings nella pagina principale....

al prossimo meeting confrontiamo il mio palmares di football col tuo, magari dopo abbassi la crestaKingKaiv wrote: Ah si? avevo dato una rapida occhiata ma ho visto solo le schedules delle prime 2 weeks sulla destra. Dove posso sapere quando i metallari verranno ridotti in banali boyband?

Vengo da una perfect (regular) season e da una SB giocato (e perso) in due anni di dynasty a 32 squadre. Mettiti in fila.darioambro wrote: al prossimo meeting confrontiamo il mio palmares di football col tuo, magari dopo abbassi la cresta![]()

te di perfect non hai proprio nulla..... :lol2: e la dinasty per inciso non conta granchè tranne all'interno di questa magnifica comunità.KingKaiv wrote: Vengo da una perfect (regular) season e da una SB giocato (e perso) in due anni di dynasty a 32 squadre. Mettiti in fila.![]()
Levami sto cazzo di rosso, diopodìo!

te di perfect non hai proprio nulla..... :lol2: e la dinasty per inciso non conta granchè tranne all'interno di questa magnifica comunità.KingKaiv wrote: Vengo da una perfect (regular) season e da una SB giocato (e perso) in due anni di dynasty a 32 squadre. Mettiti in fila.![]()
Levami sto cazzo di rosso, diopodìo!

Ehm...la dynasty era all'interno di questa magnifica comunità.darioambro wrote: te di perfect non hai proprio nulla..... :lol2: e la dinasty per inciso non conta granchè tranne all'interno di questa magnifica comunità.
io invece batto tutti,Endzone, playit,ESpn,CBS,Yahoo,Fox....basta che scegli te il terreno ti batto anche facendo il draft all'incontrario, ma almeno quest'anno nella lega di aza mi batti di sicuro, hai una squadra nettamente migliore della mia, ma la sfiga è sempre in agguato.... e vota Veltroni alle prossime elezioni, è il nuovo messia.
![]()

ottimo rocky!!! thanks a lotRocky wrote: Rosters su Yahoo sistemati. È stato un lavoro abbastanza palloso, controllate il vostro roster e segnalatemi eventuali errori.
Mio projected per la Week 1: 128.![]()

yes :figo:The Answer Palermitano wrote: Si possono già iniziare a fare tagli ed acquisizioni?

E' palesemente squilibrata. Ho votato contro.Rocky wrote: TAP mi ha giustamente fatto notare come abbia invertito gli Alex Smith, dando a lui il TE ed ad Angy il QB. Siccome non ho trovato il modo di sistemare l'errore con i potermi del Comish ho chiesto loro di fare una trade per ovviare al problema.
Scusate.

Hai fatto bene, ma non ce ne più bisogno. Aza mi ha spiegato come usare al meglio i miei poteri ("Heroes") così ho sistemato tutto con le mie mani. :gazza:KingKaiv wrote: E' palesemente squilibrata. Ho votato contro.