Re: Che Fine Hanno Fatto?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Dade wrote: E "che fine ha fatto Carmen San Diego?"  :lol2:

Più seriamente....come sta/dov'è finito Dajuan Wagner? Possibilità di rivederlo in campo in Nba?
son così avanti che mi rispondo da solo  :disgusto:

"Per la stagione 2006-2007 aveva un contratto con i Golden State Warriors, tuttavia giocò solamente qualche partita. Durante la pausa che si è preso dall' NBA ha provato a giocare in una lega minore, dove è riuscito a mantenere una media di circa 60 punti a partita. Il dottore in un'intervista ha confermato che quando Dajuan sarà completamente guarito potrebbe ritornare nell'NBA."

Questo quello che ho trovato...ecco...la parte in grassetto..ehm..ok che all'high school fece 120 punti in una gara...ma 60 di media mi sembrano tantini per quanto minore sia la lega. Errore di battitura della fonte?
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

roba vera.
ma quella malattia lì è una roba insostenibile, non ce la puoi più fare.
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Di che malattia si tratta???
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Problemi gatrointestinali. Ha subito numerosi interventi a intestino, vescica, ulcera.

qui un bel pò di info su Dajuan, con tanto di foto: http://www.joeiverson.com/wagner.htm
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Nick wrote: Di che malattia si tratta???
Grossi guai intestinali e grave infiammazione del colon (detto brutalmente credo si tratti di un tipo di forma acuta di "colite"), che gli è stato poi asportato a fine 2005.
Last edited by Gerry Donato on 27/06/2007, 18:29, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
masietesicuri??

morbo di chron, lo stesso che ha anche drake diener, ex castelletto e forse prossimo orlandino.
prende colon e intestino, provocando mal di pancia lancinanti (con annessi svenimenti) e scariche paurose di diarrea e vomito, con ovvie ripercussioni su quelle che sono le energie di un essere umano per settimane.
roba brutta, parola di chi l'ha provata sulla propria pelle e non si sa come è riuscito a guarire.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

masietesicuri?? wrote: morbo di chron, lo stesso che ha anche drake diener, ex castelletto e forse prossimo orlandino.
prende colon e intestino, provocando mal di pancia lancinanti (con annessi svenimenti) e scariche paurose di diarrea e vomito, con ovvie ripercussioni su quelle che sono le energie di un essere umano per settimane.
roba brutta, parola di chi l'ha provata sulla propria pelle e non si sa come è riuscito a guarire.
da quanto ne so provoca tante piccole lacerazioni all'intestino anche: viverci dev'essere tremendo. una persona che conosco a perso 20 kg, non credo che un'atleta possa pensare di conviverci
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Cavoli già deve essere durissima come malattia poi per un atleta che deve mantenere un certo fisico è davvero improponibile...
surfbear

Post by surfbear »

che fine a fatto Jason Williams ex-play dei Bulls? so che quest'anno era ai Nets
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

surfbear wrote: che fine a fatto Jason Williams ex-play dei Bulls? so che quest'anno era ai Nets
Jay (in effetti il suo vero nome è Jason però) dopo il taglio dei Nets era finito in NBDL ma si era nuovamente infortunato ed era stato nuovamente tagliato:

2006 December 30 : AUSTIN Toros
Acquired G Troy Bell. Waived G Jay Williams due to injury.

Queste sono le ultime notizie che ho io.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Nick wrote: Quest'anno Dajuan Wagner credo abbia provato ai Warriors ma non è andata bene e ora penso si farà vivo a qualche summer league...
...ed infatti eccolo nel roster dei Denver Nuggets in vista della Summer League di Las Vegas (6-15 Luglio).

EDIT: scusate il doppio post, non mi ero accorto che anche l'ultimo era mio  :fischia:
Last edited by Gerry Donato on 03/07/2007, 19:21, edited 1 time in total.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Gerry Donato wrote: ...ed infatti eccolo nel roster dei Denver Nuggets in vista della Summer League di Las Vegas (6-15 Luglio).

EDIT: scusate il doppio post, non mi ero accorto che anche l'ultimo era mio  :fischia:
Tra l'altro proprio la squadra adatta, serve uno così, non c'è nessuno che si prende tiri a Denver :lol2:
Image-ImageImage
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

MattBellamy wrote: Tra l'altro proprio la squadra adatta, serve uno così, non c'è nessuno che si prende tiri a Denver :lol2:
bè se non faceva il deficente i moto signor giocatore, ma dopo quello k ha passato non è neanche il 50 % del giocatore che era e forse il 10% del giocatore ke potea diventare potenzialmente....
Infondo abbiao poi preso Kirk siamo apposto così...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

denylson88 wrote: bè se non faceva il deficente i moto signor giocatore, ma dopo quello k ha passato non è neanche il 50 % del giocatore che era e forse il 10% del giocatore ke potea diventare potenzialmente....
Infondo abbiao poi preso Kirk siamo apposto così...
Stanno perlando di Wagner, non di Jay Williams
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
masietesicuri??

wagner è amicissimo di allen iverson..
Locked