Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

ah sto facendo una coppa con la prima del tuo girone, non ti abbastava
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

maffu wrote: ah sto facendo una coppa con la prima del tuo girone, non ti abbastava
Ecco, la coppa... Ma serve? Io ne sto facendo una, ma apparte che poi per farne altre occorre pagare, e poi non da esperienza e niente... E la sto facendo assieme a gente che comanda i rispettivi campionati nazionali, con il risultato che ogni partita la perdo 110 a 4... :disgusto:
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

ecco, magari vedere prima gli altri partecipanti alla coppa è consigliabile  :D che se ti ritrovi con squadre tipo quella dello Zio è inutile farla, spendi solo CBM. Io sto facendo una coppa con squadre solo di 5°, quindi sono ottime per fare qualche esperimento di formazione
Image
Image

maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

I Cambiamenti della prossima Stagione.
Scritta il: 2007-06-25 19:04

Di seguito una breve descrizione dei cambiamenti che verranno fatti nella prossima stagione che partirà all'incirca a fine agosto. Informazioni più dettagliate verranno presentate oltre.

Cambiamenti nel motore di gioco:

* Le abilità richieste sia per le SF che per le PF saranno regolate per renderle più realistiche.
    * L'importanza dell'abilità nel tiro sarà leggermente aumentata.
    * L' amalgama di squadra influenzerà di meno le performance dei giocatori.
    * Finali di partita: i giocatori faranno del loro meglio per ridurre lo svantaggio o difendere il risultato.

Cambiamenti nelle competizioni:

* Il sorteggio della coppa nazionale cambierà, siamo certi che il sistema attuale è noioso sia per le squadre di alto livello che per quelle di basso. Così, come accade in ogni gara di playoff, la vincente di una partita supererà in classifica la perdente se naturalmente la sua posizione è più bassa.

Altri Cambiamenti:

* Finalmente l'esperienza dell'allenatore avrà qualche utilità. A partire dalla prossima stagione l'esperienza dell'allenatore giocherà un ruolo importante nel cambiamento settimanale dell'amalgama di squadra.
    * Siamo felici di annunciare che tutti i giocatori avranno la loro identità! Già... potrete finalmente vedere i loro visi! All'inizio per due settimane sarete capaci di prendere familiarità su come far apparire i vostri giocatori, più in là ciò sarà possibile solo per i nostri supporter.
    * Sono disponibili le partitelle di allenamento tra compagni di squadra!
    * E finalmente un altro grande cambiamento che crediamo influenzerà ancor di più la nostra comunità. Stiamo per varare dei nuovi forum in-game e sicuramente speriamo che tutto questo renderà la nostra comunità più attiva e avvincente.
Image
Image

tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

maffu wrote: ecco, magari vedere prima gli altri partecipanti alla coppa è consigliabile  :D che se ti ritrovi con squadre tipo quella dello Zio è inutile farla, spendi solo CBM. Io sto facendo una coppa con squadre solo di 5°, quindi sono ottime per fare qualche esperimento di formazione
Io ho controllato quali fossero i miei ocmpagni di torneo... Tutte squadre di 5 e di sesta categoria... Poi, dopo che mi sono iscritto io, si sono iscritte 4 squadre che comandano ognuna il proprio campionato Nazionale (Belgio, Estonia, etc), e quindi non c'è più gusto..

P.S. Ti ho sfidato in amichevole...  :naughty:
Last edited by tzara on 26/06/2007, 0:14, edited 1 time in total.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

sorry per ora niente amichevoli , devo far recuperare un po' i miei dalla fatica

comunque, non so quanti siamo qui sul forum, ma si potrebbe organizzare uan coppetta fra di noi  :01:
Image
Image

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Beh, le novità scritte da maffu sono senza dubbio interessanti...cioè almeno quello a livello di tattica/tecnica...perchè di vedere in faccia i miei giocatori non è che me ne freghi più di tanto eh!!  :lol2:

Comunque per il prossimo anno(e sarò di nuovo in 6°) rifonderò tutta la squadra
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Nuona vittoria fuori casa contro una diretta concorrente per la salvezza... 88-75, con 27 punti del mio centro titolare, ma soprattutto con un meraviglioso 23 punti - 12 rimbalzi - 4 assist e 3 stoppate della mia guardia titolare 15enne!!

Ad ogni modo, ho preso la squadra che era 1-12, da quando l'ho presa io è 3-2...  :fischia:
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Altra vittoria e consolido il mio secondo posto, recuperando ben 1 punto nella differenza canestri con la terza...cavolo, vorrei la stagione finisse oggi. E intanto giovedì tornerò in positivo col bilancio dopo esser stato in rosso dalla preseason!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Perdo ancora contro la terza in classifica! E sono sempre a 4 punti dalla zona retrocessione....ma adesso si attendono dei miglioramenti con il rientro del giocatore infortunato che avevo preso un paio di settimane fa:

Difesa: 10    Tiri Liberi: 10
2 Punti: 9      3 Punti: 7
Dribbling: 7    Passaggio: 4
Velocità: 2    Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 10   Esperienza: 13
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Cavolo, e chi è? Piuttosto fortino!!!
Cos'ha 40 anni?
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ha 33 anni, so che sono un po' troppi, ma io lo avevo preso perchè ero in difficoltà e mi serviva un rimbalzista forte che sapesse anche segnare ed era l'unico da poter prendere, poi mi sono accorto che era l'unico da poter prendere perchè era infortunato se no il prezzo saliva ancora di più.
Se vi interessa l'ho anche messo in vendita....base dell'asta.............14.990.000.... :forza:
Last edited by TMC_1 on 27/06/2007, 12:19, edited 1 time in total.
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Udite udite... I Thundercats Tragic con un prova magistrale riescono a usicre dalla zona calda della classifica(a pari punti con altre 2 squadre ma salvo per miglior diff. punti)  e tornano a sperare nella salvezza...

Vittoria per 81-49 contro una degna rivale(ultima in classifica  :lmao:) con grande prova del play titolare Nikolic, con una prova alla Tony Parker... 31 punti 4 rimbalzi e 4 assist... Bene anche l'ala Acko con 13+8 e il centro Capelli con 10+10(è sempre quello che mi fa una partita buona e una orrenda)...

Partita che serve per titrare su il morale in vista dei prossimi impegni che si preannunciano mooooolto difficili... :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

se mi postate gli ID delle vostre squadre vedo se riesco ad organizzare una coppetta fra di noi, se avete CBM e se riusciamo ad arrivare ad 8 partecipanti
Image
Image

tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

maffu wrote: se mi postate gli ID delle vostre squadre vedo se riesco ad organizzare una coppetta fra di noi, se avete CBM e se riusciamo ad arrivare ad 8 partecipanti
La mia squadra si chiama Tzara boys... Ma non ho CBM...
Image
Post Reply