Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
thierry14

Post by thierry14 »

Ange86 wrote: Lephio se vuoi esempi di pubblicità ingannevole porta anche il loro sito internet. Qua nell'ultima riga si parla di baseball.
E non può voler dire che magari c'è ancora qualche speranza? Alla fine, molto egoisticamente, poco mi importa perché ho tolto l'abbonamento allo sport e fatto quello a MLB.tv però mando anche i miei dati a lephio, così si fa numero.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

grazie Ange del link. ho fatto uno screenshot che non si sa mai..  :fischia:

la "petizione", che in realtà poi è una "protesta" degli abbonati, sta andando un pò a rilento.. diamoci dentro!  :metal:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

up
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

up. non siamo messi benissimo..  :penso:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

cmq anche nella guida di luglio e agosto non c'è traccia del baseball !!!  :disgusto:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Fortunatamente ho risolto il problema, visto che l'MLB mette le partite online gratis appena finiscono di giocarle. In questo mmomento mi sto guardando Nats-Cubs...peccato solo che manchi il commento di Elio e Faso, però sentire qualche telecronista americano che se ne capisce non fa mai male
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Fede_ wrote: cmq anche nella guida di luglio e agosto non c'è traccia del baseball !!!  :disgusto:
Anche perchè quando hanno stampato la guida (inizio Giugno) non avevano comprato i diritti
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Pablets wrote: Fortunatamente ho risolto il problema, visto che l'MLB mette le partite online gratis appena finiscono di giocarle. In questo mmomento mi sto guardando Nats-Cubs...peccato solo che manchi il commento di Elio e Faso, però sentire qualche telecronista americano che se ne capisce non fa mai male
Cosa vuol dire che mette le partite " gratis  " ??  :shocking:
Mi sembra assurdo e impossibile...oppure ho inteso male..  :sbadat:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

vai sul wrap, vedrai che nel linescore i punti sono segnati in blu. clicchi sul primo inning e ti gusti la partita  :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

....cacchio ma sky come puo' permettersi di vantarsi di trasmettere l'MLB senza averne comprato i diritti!?!?!? :nono: :nono: :disgusto: questo e' un IMBROGLIO!!
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: visto che l'MLB mette le partite online gratis appena finiscono di giocarle
:penso:
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Allora basta andare su mlb.com, guardare a sinistra dove ci sono tutti i risultati della giornata, cliccare su "wrap". Indirizzati alla pagina, se guardate lo scoreboard vedrete che i numeri dei punti segnati nei vari inning sono i blu. cliccate su quello corrispondente alla parte alta del primo e parte la partita, oppure cliccate su quello che vi interessa  :truzzo:

kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Pablets wrote: Allora basta andare su mlb.com, guardare a sinistra dove ci sono tutti i risultati della giornata, cliccare su "wrap". Indirizzati alla pagina, se guardate lo scoreboard vedrete che i numeri dei punti segnati nei vari inning sono i blu. cliccate su quello corrispondente alla parte alta del primo e parte la partita, oppure cliccate su quello che vi interessa  :truzzo:
Premetto che io sono abbonato a MLB.TV, ma se io faccio come dici (tipo cliccando sulla parte alta del primo inning) vedo solo quella parte di inning e non il resto della partita. Tu come fai poi? Clicchi su ogni meta' inning fino alla fine?  :penso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

no a me va avanti da sola, comprese interruzioni pubblicitarie sostituite da un immagine con i prodotti di mlb.com  :D

Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Pablets wrote: vai sul wrap, vedrai che nel linescore i punti sono segnati in blu. clicchi sul primo inning e ti gusti la partita  :D
Non ci avevo mai fatto caso a questa soluzione...certo che sapere già il risultato non invoglia...
Locked