Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Perchè su consolle non ci sono giochi crackati? Mi giunge nuova come cosa...:paper:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

di certo che ci sono, solo che se creare un gioco per Pc costa 10 e te lo piratano, per consolle ne costa 5, quindi ne creo due con gli stessi soldi, inoltre non so se se mod, per Ps3 e Xbox siano affidabili, c'è sempre il rischio che butti via 400 euro per nulla, quindi.
Ioo vedo tanta gente che compra giochi e macchina originale,  edire che costa no 50-60€.
cmq dai, parliamo di Madden e giochi sportivi. :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Beetlebum wrote: in parte hai ragione, ho letto su operationsports che la EA aveva offerto anche alla NBA una cifra altissima per i diritti esclusivi ma la NBA ha rifiutato di concedere la licenza esclusiva a una sola casa prodruttrice proprio perchè voleva piu giochi e concorrenza...

La MLB invece ha ceduto la licenza esclusiva alla 2Ksports...
AI e realismo sono davvero migliori? Perché, come sai, della grafica ed affini me ne frego...
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

MikeModano wrote: AI e realismo sono davvero migliori? Perché, come sai, della grafica ed affini me ne frego...
speriamo bene, spero sono che in generale sia + giocabile e + realistico....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

steve wrote: concordo con il discorso di mike modano tra espn e ea...

lo scorso anno ho comprato nba 2k7 e anche se all'inzio ho dovuto un attimo abituarmi ora penso di non prendere nemmeno per idea un nba live che è bello fino al menu... ma se fai gioca fa cagare... sarebbe bello che la EA invece che comprare licenze si mettesse d'accordo con la espn e mantenga i suoi menu ecc ecc ma lavorasse insieme alla espn x la simulazione del gioco...
quest'anno ho preso nba 2k7 per ps3.... mai giocato con un gioco così realistico, è davvero magnifico, lo consiglio a tutti
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

MikeModano wrote: AI e realismo sono davvero migliori? Perché, come sai, della grafica ed affini me ne frego...
si sono migliori, anche se di poco...
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Beetlebum wrote: si sono migliori, anche se di poco...
Le OL bloccano o magari nelle playaction la guardia la trovi downfield a bloccare la safety? Quando lanci tutti i giocatori convergono magicamente sulla palla? Esistono i "gang tackles"? Il QB fa fumble o lanciare sotto pressione oppure quando un giocatore è nella sua area lancia una cosa assurda per terra che magari va anche all'indietro ma non è fumble?
Perché tutte queste sono cose che 2K5 aveva già 3 anni fa e Madden ancora no...
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

si, non metto in dubbio che 2k5 fosse superiore a madden old gen, ma quello per 360 è diverso...
certo ci sono ancora alcuni problemi come per esempio il fatto che quando lanci tutti i giocatori convergono magicamente verso palla, ma globalmente i giochi si equivalgono, 2k5 secondo me era un po ripetitivo e "incanalato"...
la grande pecca di madden è l'atmosfera secondo me... non hai la stessa soddisfazione che avevi in 2k5 nel chiudere un drive da 80 yard per esempio...

P.S.:i gang tackles li metteranno nel 2008!!!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

darioambro wrote: beh, leggevo su un forum l'altra settimana che se continua questo andazzo dei giochi crakkati e cop. le case prodruttrici smetteranno di creare giochi per Pc e si dedicheranno esclusivamente allo sviluppo per consolle, che in proporzione ha un pubblico + vasto e meno esigente di quello per Pc, inoltre la creazione per consolle a quanto sembra richiede molto meno lavoro e investimenti che su Pc.
L'articolo (che linkerò se lo ritrovo) elencava i problemi che tutte le Case hanno in questo momento (Valve,Steam etc etc) che non riescono a creare un sistema antipirataggio efficace per i giochi per PC (ricordate "half life 2"?) con conseguente perdita di soldi per l'intero sistema, ecco perchè anche le varie NBA,NHL etc non danno i diritti in esclusiva (almeno così ho letto, ma ne dubito), tranne a quelle case che vendono parecchio (e la EA ci riesce? a quanto pare si).
Inoltre la guerra dele consolle (Xbox contro Ps3) ha i suoi pregi e vantaggi, ma chi come me si è sempre dedicato al Pc rimane a bocca asciutta, basta vedere che quest'anno niente uscite di baseball. :disgusto:, mentre su consolle escono titoli a bizzeffe, sportivi e non, inoltre oggi chi ha una macchina non aggiornata (come hardware e sistema operativo) non ha la minima possibilità di giocare ai giochi + recente, su consolle non ci sono problemi e non mi pare poco. :penso:
Tutte cazzate, i giochi per consolle sono piratabili quanto e pure di più di quelli per pc otlre al fatto che le case più grandi li fanno piratare loro i giochi per avere maggiori diffusione e vendite!

Non crederete mica che se un gioco esce (ipotesi) il giorno 10 e voi il 10 sera già trovato in giro gioco e crack perfettamente funzionanti e perchè qualcuno dei maggiori gruppi di hacking l'ha comprato la mattina all'apertura del negozio studiando tutto il giorno come aggirare la protezione, no? :naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Luca10 wrote: Tutte cazzate, i giochi per consolle sono piratabili quanto e pure di più di quelli per pc otlre al fatto che le case più grandi li fanno piratare loro i giochi per avere maggiori diffusione e vendite!

Non crederete mica che se un gioco esce (ipotesi) il giorno 10 e voi il 10 sera già trovato in giro gioco e crack perfettamente funzionanti e perchè qualcuno dei maggiori gruppi di hacking l'ha comprato la mattina all'apertura del negozio studiando tutto il giorno come aggirare la protezione, no? :naughty:
verissimo, io ti ho postato quello che ho letto, poi che siano discorsi che lasciano il tempo che trovano siamo d'accordo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Io ho giocato Madden 2000, 2001, 2002, 2003, 2005, 2007 e devo dire che qualche progresso si vede ma è inaccettabile che:
- A livello All-Madden la tua OL seppur con elementi tutti superiori ai 90 di Overall e magari un TE collassano all'istante mentre quella avversaria e un muro invalicabile;
- Playaction inutilizzabili (vedi sopra e anche perchè stai tranquillo che non abboccano)
- Tutti i giocatori convergano sulla palla (concetto già detto da voi);
- Ricezioni con un solo piede o magari con un pezzettino e basta perfettamente regolari anche dopo il challenge;
- Mettete un giocatore con ACC e SPEED superiori al 95 all'estremità del FG Block e al 80% buono arriverà a placcare l'holder;
- Che sono i gang tackles?  :fischia:
- Passaggi che finiscono sul paraspalle o sul casco e poi in terra;
- La cosa che mi fa più incazzare (MA TANTO TANTO EH!!!!!) è quella del QB detta da Modano: è mai possibile che in 10 (comode) volte che vado a metterlo sotto pressione e a placcarlo con palla in mano in una partita mi lanci un incompleto sui piedi invece che un fumble (neanche guardare se il movimento del braccio è stato completato o sia a metà o sia su per il c***). In centinaia di partite è accaduto 1 (UNA!) volta che avessi preso quel maledetto fumble!

Purtroppo non c'è altro e allora si va avanti di Madden 2007...
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

Broncosmax wrote: Io ho giocato Madden 2000, 2001, 2002, 2003, 2005, 2007 e devo dire che qualche progresso si vede ma è inaccettabile che:
- A livello All-Madden la tua OL seppur con elementi tutti superiori ai 90 di Overall e magari un TE collassano all'istante mentre quella avversaria e un muro invalicabile;
- Playaction inutilizzabili (vedi sopra e anche perchè stai tranquillo che non abboccano)
- Tutti i giocatori convergano sulla palla (concetto già detto da voi);
- Ricezioni con un solo piede o magari con un pezzettino e basta perfettamente regolari anche dopo il challenge;
- Mettete un giocatore con ACC e SPEED superiori al 95 all'estremità del FG Block e al 80% buono arriverà a placcare l'holder;
- Che sono i gang tackles?  :fischia:
- Passaggi che finiscono sul paraspalle o sul casco e poi in terra;
- La cosa che mi fa più incazzare (MA TANTO TANTO EH!!!!!) è quella del QB detta da Modano: è mai possibile che in 10 (comode) volte che vado a metterlo sotto pressione e a placcarlo con palla in mano in una partita mi lanci un incompleto sui piedi invece che un fumble (neanche guardare se il movimento del braccio è stato completato o sia a metà o sia su per il c***). In centinaia di partite è accaduto 1 (UNA!) volta che avessi preso quel maledetto fumble!

Purtroppo non c'è altro e allora si va avanti di Madden 2007...
eh si, purtroppo è così.... non sono mica stupidi alla ea, lo sanno bene che potrebbero migliorare il prodotto ma temono che i clienti che vogliono il gioco più arcade e che se ne fregano della simulazione, abbandonino il gioco.... il problema è che pare che quelli che vogliono l'arcade siano in numero maggiore di quelli che amano la simulazione, altrimenti noi non avremmo problemi....
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

Domandina agli esperti....io ho sempre giocato a Madden su pc....ora sono passato alle consolle next-gen per godermi ncaa 08. Qualcuno sa dirmi se nel caso mi prenda ncaa 08 negli states (che esce il 17 Luglio) questo riesce a funzionare sulla 360? o bisogna aspettare un'eventuale conversione in Pal?
ImageImage
Image
Browns

Post by Browns »

mah io proprio non capisco....non si può volere un gioco arcade quando si può avere una simulazione!!!! io non penso sia per questo motivo....Secondo me non interessa proprio alla Ea migliorare il gioco, gli interesserà quando cominceranno a vedere scendere le vendite.....
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

Browns wrote: mah io proprio non capisco....non si può volere un gioco arcade quando si può avere una simulazione!!!! io non penso sia per questo motivo....Secondo me non interessa proprio alla Ea migliorare il gioco, gli interesserà quando cominceranno a vedere scendere le vendite.....

appunto, e dato che le vendite non calano significa che alla gente piace di più l'arcade.... è vero che la 2k a livello di pubblicità e distribuzione è inferiore alla ea e dunque si potrebbe pensare che il maggior successo sia dovuto alla scarsa conoscenza che il pubblico ha dei giochi 2k, e in parte questo è vero.... ma negli usa, a differenza dell'italia, tutti conoscono i giochi della 2k, stiamo parlando poi degli sport nazionali americani, eppure la maggior parte preferiscono l'arcade della ea....

vai a capire la gente....
Locked