Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

DH-12 wrote: Chi mi ferma più?
Io stesso!! Mi dimentico di preparare la tattica per la partita di oggi e perdo 78-62 contro una diretta concorrente per la salvezza!!
Perdo l'ultimo quarto 25-8( :shocking:) e i miei sono abbastanza imprecisi da tre(5-14)  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Io invece colgo la seconda vittoria consecutiva contro una diretta rivale per la salvezza!! 84-59 fuori casa!!

Adesso non sono più ultimo (almeno), e la zona salvezza è a soli 4 punti...
Da un parziale (senza di me) di 1-12 a uno (con me) di 2-1...

La musica è cambiata... :figo:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Incredibile, ho battuto in trasferta la Capolista imbattuta del girone (15 W e 0 L) per 70-63, dopo averci perso in casa Sabato di 35.

Purtroppo il gap dalla seconda è di ben 6 punti, per quest'anno posso solo accontentarmi di un piazzamento in zona champions  :forza:
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Io vittoria grazie ai 42 punti con 9 bombe della mia guardia sottodimensionata! La seconda viene sconfitta nuovamente dalla prima e perde terreno a mio favore..ora sono secondo in zona promozione, a due gare dalla prima, ma i distacchi sono minimi, e tutto può ancora succedere!

ps: tmc_1, che culo! hai promosso uno che da me sarebbe fisso in quintetto! Io non posso neanche provarci essendo in rosso! Ne avevo promosso uno a inizio stagione e mi è venuto fuori un pivello di 5.500 di skill index!!!  :disgusto:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Venduto un'altro giocatore, bravo a rimbalzo e bravino al tiro, 990.000 circa.....e finalmente sono riuscito a comprarmi un all'enatore ottimo per il tiro e per i rimbalzi!!

Difesa: 1  Tiri Liberi: 5
2 Punti: 10  3 Punti: 11
Dribbling: 5  Passaggio: 2
Velocità: 4  Prendere posizione: 12
Rimbalzi: 14  Esperienza: 5
Last edited by TMC_1 on 22/06/2007, 15:38, edited 1 time in total.
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Consolido la mia seconda posizione, ma non rispetto al terzo che mi sta col fiato sul collo. Intanto sono a 24.200 dal non essere più in rosso, dove stavo da inizio stagione!

Ma se si è in positivo si può comprare un allenatore il cui valore però ti riporti in rosso?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Ciao a tutti, dopo un paio di giorni che lurko questo forum ho deciso di spendere il mio primo post qui  :D per questo giochillo che mi sta coinvolgendo molto.

Spulciando le pagine di questo topic mi sembra di aver visto che ci sia anche un mio avversario di division, i Larciano Foxes...io sono Pisa Hornets in divisione 5.20, al momento 3° in classifica a 4 punti dalla seconda.

Se volete qualche consiglio chiedete pure visto che è un po' che gioco, ho letto che qualcuno ha già preso l'allenatore...ragazzi ve lo sconsiglio vivamente, quando va preso va preso decente (ovvero con skill > 25 nelle skill che vogliamo allenare) e siccome costa un sacco di solito si prende quando si arriva in terza divisione (dove gli sponsor pagano di più...).

Volendo potremmo organizzare una coppa tra di noi...che ne dite?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

maffu wrote: Ciao a tutti, dopo un paio di giorni che lurko questo forum ho deciso di spendere il mio primo post qui  :D per questo giochillo che mi sta coinvolgendo molto.

Spulciando le pagine di questo topic mi sembra di aver visto che ci sia anche un mio avversario di division, i Larciano Foxes...io sono Pisa Hornets in divisione 5.20, al momento 3° in classifica a 4 punti dalla seconda.

Se volete qualche consiglio chiedete pure visto che è un po' che gioco, ho letto che qualcuno ha già preso l'allenatore...ragazzi ve lo sconsiglio vivamente, quando va preso va preso decente (ovvero con skill > 25 nelle skill che vogliamo allenare) e siccome costa un sacco di solito si prende quando si arriva in terza divisione (dove gli sponsor pagano di più...).

Volendo potremmo organizzare una coppa tra di noi...che ne dite?
:benvenuto:

L'allenatore però è sempre meglio averlo, visto che senza i giocatori non migliorano mai.
Sai con l'allenatore quanto tempo ci vuole per vedere un miglioramento in un giocatore?
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

:benvenuto:

Io vorrei prenderlo l'allenatore, ma non ho i soldi. altri sostenevano che non convenga inizialmente, infatti credo che appena potrò amplierò lo stadio, piuttosto che prendere il coach. Con uno stadio più ampio mi auguro poi di inziare a guadagnare più rapidamennte quando gioco in casa.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

I giocatori migliorano lo stesso, però ci stanno di più...quanto ci stanno dipende dalla loro età, le fasce di età dovresti trovarle sul manuale, comunque ora il motore è cambiato da poco e ancora non si sa qunato ci stanno di preciso. Comunque prendere un allenatore che ha 10 di skill o stare senza cambia poco, paghi un sacco di stipendio e i miglioramenti sono minimi
Image
Image

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

maffu wrote: I giocatori migliorano lo stesso, però ci stanno di più...quanto ci stanno dipende dalla loro età, le fasce di età dovresti trovarle sul manuale, comunque ora il motore è cambiato da poco e ancora non si sa qunato ci stanno di preciso. Comunque prendere un allenatore che ha 10 di skill o stare senza cambia poco, paghi un sacco di stipendio e i miglioramenti sono minimi
Perchè scusami...io intanto mi prendo quello che ha 10 e i miei migliorano fino a 10 in una voce...appena non mi serve lo licenzio e vedo di prenderne uno migliore...tanto i soldi per uno da 20-25 non sono facili da trovare, servono circa 6 milioni.

edit: io ho lo stadio da 3500 però a vedere la partita vengono in 2000 circa....quindi per ora non credo che serva a molto aumentare la capienza, anche se forse dipende dalla posizione in classifica e dal morale dei tifosi, che da me è un po' bassino.
Last edited by TMC_1 on 25/06/2007, 13:46, edited 1 time in total.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

non funziona così :) se prendi un allenatore con 10 non è che il tuo giocatore non può superare i 10

comunque, se riesci a rientrarci coi soldi e i tuoi migliorano velocemente meglio per te ;)
Image
Image

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

maffu wrote: non funziona così :) se prendi un allenatore con 10 non è che il tuo giocatore non può superare i 10

comunque, se riesci a rientrarci coi soldi e i tuoi migliorano velocemente meglio per te ;)
Sei sicuro che sia così? Perchè non avrebbe molto senso....io invece ho letto questo: ......Maggiore è la differenza tra la skill dell'allenatore e quella del giocatore, più velocemente migliorerà il tuo giocatore..... In questo caso allora è vero che è meglio avere da subito un allenatore costoso.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

sì è così...e quello che hai scritto tu è uno dei motivi per cui non conviene prendere un allenatore così e così...ma te in che divisione sei?
Image
Image

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

maffu wrote: sì è così...e quello che hai scritto tu è uno dei motivi per cui non conviene prendere un allenatore così e così...ma te in che divisione sei?
Atletico Palermo, divisione 5.32
Image
Post Reply