Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?
-
Browns
Ragazzi io ho sempre giocato a madden da quando esisto e mai a nfl 2k5.....mi sapete dire dov'è migliore? Ho notato anch'io cose disastrose in madden.......a questo punto anche se è vecchiotto vorrei comprare il 2k5....me lo consigliate??
-
Browns
ah dimenticavo....è compatibile con la 360?? sennò lo prendo per la play....... :gazza:
- steve
- Pro

concordo con il discorso di mike modano tra espn e ea...
lo scorso anno ho comprato nba 2k7 e anche se all'inzio ho dovuto un attimo abituarmi ora penso di non prendere nemmeno per idea un nba live che è bello fino al menu... ma se fai gioca fa cagare... sarebbe bello che la EA invece che comprare licenze si mettesse d'accordo con la espn e mantenga i suoi menu ecc ecc ma lavorasse insieme alla espn x la simulazione del gioco...
x la nfl putroppo ho sempre giocato a madden dal 2004(mi sembra... qll con vick in copertina) beh il massimo sarebbe qll che ho scritto sopra x quanto mi riguarda ma ovvio che preferisco avere un menu limitato ma un gioco "Giocabile" mi ricordo ancora come in fifa segnavi da 50 metri easy... dal primo iss pro evolution ho giocato solo a quello... a parte quando poi la ISS si è staccata ed ha creato un gioco orribile, da li ovviamente pes...
lo scorso anno ho comprato nba 2k7 e anche se all'inzio ho dovuto un attimo abituarmi ora penso di non prendere nemmeno per idea un nba live che è bello fino al menu... ma se fai gioca fa cagare... sarebbe bello che la EA invece che comprare licenze si mettesse d'accordo con la espn e mantenga i suoi menu ecc ecc ma lavorasse insieme alla espn x la simulazione del gioco...
x la nfl putroppo ho sempre giocato a madden dal 2004(mi sembra... qll con vick in copertina) beh il massimo sarebbe qll che ho scritto sopra x quanto mi riguarda ma ovvio che preferisco avere un menu limitato ma un gioco "Giocabile" mi ricordo ancora come in fifa segnavi da 50 metri easy... dal primo iss pro evolution ho giocato solo a quello... a parte quando poi la ISS si è staccata ed ha creato un gioco orribile, da li ovviamente pes...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sbaglio o la serie di ESPN esiste solo per consolle?MikeModano wrote: Davvero le vendite sono superiori? Questo non lo sapevo (riferito ad NBA).
Il discorso però che non cambiano "perché vende" non credo sia verificato per PES. In Italia FIFA non ha praticamente mercato, non credo sia così diverso nelle altre parti del mondo... Quindi ritorna il "perché non cambiano"?
Comunque Dave, se t'interessa per la Play i fans stanno creando NFL 2K8, ovvero la versione con roster e schedule aggiornati al 2008...
no perchè se esiste anche per pc....insomma fatemi un fischio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- acaci
- Newbie

stai scherzando? abituato a madden (porcata terribile) non ti sembrera' possibile giocare veramente a football con 2k5, altra cosa, credimi............Browns wrote: Ragazzi io ho sempre giocato a madden da quando esisto e mai a nfl 2k5.....mi sapete dire dov'è migliore? Ho notato anch'io cose disastrose in madden.......a questo punto anche se è vecchiotto vorrei comprare il 2k5....me lo consigliate??
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
madden next gen non è brutto, secondo me è leggermente superiore a nfl 2k5
-
marcus
- Newbie

Una cosa non capisco: perché nba, nhl e mlb sono così intelligenti da non dare l'esclusiva alla ea sports, capendo che i marchi delle loro leghe producono di più se girano su tutte le consolle e i giochi del mondo, mentre la nfl questo discorso non lo capisce e si accontenta di qualche dollaro mettendo nei guai la 2k?MikeModano wrote: Davvero le vendite sono superiori? Questo non lo sapevo (riferito ad NBA).
Il discorso però che non cambiano "perché vende" non credo sia verificato per PES. In Italia FIFA non ha praticamente mercato, non credo sia così diverso nelle altre parti del mondo... Quindi ritorna il "perché non cambiano"?
Comunque Dave, se t'interessa per la Play i fans stanno creando NFL 2K8, ovvero la versione con roster e schedule aggiornati al 2008...
Anche fifa lo ha fatto dando l'esclusiva alla ea sports, ma alla fifa sono notoriamente dei babbioni, dalla nfl mi aspettavo un po' più di sagacia
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
in parte hai ragione, ho letto su operationsports che la EA aveva offerto anche alla NBA una cifra altissima per i diritti esclusivi ma la NBA ha rifiutato di concedere la licenza esclusiva a una sola casa prodruttrice proprio perchè voleva piu giochi e concorrenza...
La MLB invece ha ceduto la licenza esclusiva alla 2Ksports...
Last edited by Beetlebum on 25/06/2007, 12:54, edited 1 time in total.
-
Browns
Mi pare di capire che come gioco per uno che conosce il football non ci sia paragoni.....2k5....
Mi sapete dire se per xbox gira anche sulla 360?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
2k5 per la NFL è vecchiotto, mi sembra di 3 anni fa (sbaglio?) quindi la Xbox360 ancora non era stata prodotta...Browns wrote: Mi pare di capire che come gioco per uno che conosce il football non ci sia paragoni.....2k5....
La 2k come è stato detto più volte qua dentro..non produce più giochi sulla NFL dato che sono state cedute le licenze esclusive alla EA Sports..imo, vedi tu la risposta
-
marcus
- Newbie

ah, quindi il gioco di mlb della ea sports non ha nomi e loghi ufficiali?Beetlebum wrote: in parte hai ragione, ho letto su operationsports che la EA aveva offerto anche alla NBA una cifra altissima per i diritti esclusivi ma la NBA ha rifiutato di concedere la licenza esclusiva a una sola casa prodruttrice proprio perchè voleva piu giochi e concorrenza...
ma dai.....
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
a quanto sembra la MLB, la NHL e la NBA non hanno dato l'esclusiva alla EA Sports, quindi c'è la concorenza tra la EA e la 2Ksports...marcus wrote: ah, quindi il gioco di mlb della ea sports non ha nomi e loghi ufficiali?
ma dai.....
Anche se da quello che ho capito, il prossimo gioco della MLB avrà l'esclusiva 2K...vero??
-
marcus
- Newbie

ero sicuro che tutte e tre non avessero dato l'esclusiva ma apprendo oggi da beetlebum che l'Mlb l'avrebbe data alla 2k.... evidetentemente si sono rincretiniti anche nel baseball.... mahThe Answer Palermitano wrote: a quanto sembra la MLB, la NHL e la NBA non hanno dato l'esclusiva alla EA Sports, quindi c'è la concorenza tra la EA e la 2Ksports...
Anche se da quello che ho capito, il prossimo gioco della MLB avrà l'esclusiva 2K...vero??![]()
-
Browns
Allora lo prendo per play 2..... :gazza: Grazie a tutti...The Answer Palermitano wrote: 2k5 per la NFL è vecchiotto, mi sembra di 3 anni fa (sbaglio?) quindi la Xbox360 ancora non era stata prodotta...
La 2k come è stato detto più volte qua dentro..non produce più giochi sulla NFL dato che sono state cedute le licenze esclusive alla EA Sports..imo, vedi tu la risposta![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
beh, leggevo su un forum l'altra settimana che se continua questo andazzo dei giochi crakkati e cop. le case prodruttrici smetteranno di creare giochi per Pc e si dedicheranno esclusivamente allo sviluppo per consolle, che in proporzione ha un pubblico + vasto e meno esigente di quello per Pc, inoltre la creazione per consolle a quanto sembra richiede molto meno lavoro e investimenti che su Pc.marcus wrote: Una cosa non capisco: perché nba, nhl e mlb sono così intelligenti da non dare l'esclusiva alla ea sports, capendo che i marchi delle loro leghe producono di più se girano su tutte le consolle e i giochi del mondo, mentre la nfl questo discorso non lo capisce e si accontenta di qualche dollaro mettendo nei guai la 2k?
Anche fifa lo ha fatto dando l'esclusiva alla ea sports, ma alla fifa sono notoriamente dei babbioni, dalla nfl mi aspettavo un po' più di sagacia
L'articolo (che linkerò se lo ritrovo) elencava i problemi che tutte le Case hanno in questo momento (Valve,Steam etc etc) che non riescono a creare un sistema antipirataggio efficace per i giochi per PC (ricordate "half life 2"?) con conseguente perdita di soldi per l'intero sistema, ecco perchè anche le varie NBA,NHL etc non danno i diritti in esclusiva (almeno così ho letto, ma ne dubito), tranne a quelle case che vendono parecchio (e la EA ci riesce? a quanto pare si).
Inoltre la guerra dele consolle (Xbox contro Ps3) ha i suoi pregi e vantaggi, ma chi come me si è sempre dedicato al Pc rimane a bocca asciutta, basta vedere che quest'anno niente uscite di baseball.
IGNOTO SEPARATISTA NFL