San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Eagles89
Newbie
Newbie

Post by Eagles89 »

matteogb4 wrote: ...secondo me un mostro a vedere gli highlights...ma ci sono nel forum altre persone ben più competenti di me...diciamo che è uno di quei giocatori sui quali il commento si divide
Per me è un grande...e sarà la rivelazione dei rookie del 2008... :figo:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

nefastto wrote: nell'attesa, Turner in azione

http://it.youtube.com/watch?v=j6aPPuuPe ... ed&search=
Sai per caso il nome della canzone Nef?  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mvp18 wrote: Sai per caso il nome della canzone Nef?  :penso:
OK Go - Here It Goes Again
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

nefastto wrote: OK Go - Here It Goes Again
grazie  :metal:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

A mio modestissimo parere Ted Ginn Jr ha ottime qualità atletiche e specialmente una facilità di allungo sullo scatto 
imbarazzante..credo che farà bene :gazza: 

http://www.youtube.com/watch?v=TApPxbmGzP4
Last edited by G-m@n on 20/06/2007, 19:26, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

Ok per il Draft e i Free A. però non si può prendere Turner come HC... Tanto valeva tenersi Shotte!! Sono quasi convinto che,nella sua infinita saggezza, Turner farà SPRECARE un anno di vita a quella che potrebbe essere il team più forte della NFL. Possiamo solo sperare che almeno non dia spazio alla sua fantasia e faccia andare avanti il team come al solito (80% a LT, il resto lanciato su Gates, Osgood e il nuovo Craig Davis) :penso: :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

JoshXL wrote: Ok per il Draft e i Free A. però non si può prendere Turner come HC... Tanto valeva tenersi Shotte!! Sono quasi convinto che,nella sua infinita saggezza, Turner farà SPRECARE un anno di vita a quella che potrebbe essere il team più forte della NFL. Possiamo solo sperare che almeno non dia spazio alla sua fantasia e faccia andare avanti il team come al solito (80% a LT, il resto lanciato su Gates, Osgood e il nuovo Craig Davis) :penso: :penso:
Osgood?? :penso:
Nel 2006 non ha ricevuto neanche 1 yards...e negli altri anni non è che mi sia mai strappato i capelli guardandolo giocare... :lol2:
Comunque io più che ad Osgood, la lancerei a Vincent Jackson...lo scorso anno ha fatto vedere di saperci fare, i Chargers hanno un gioco di corsa talmente credibile, ed un 1° bersaglio fenomanel come Gates che Jackson gode e godrà sempre di parecchio spazio...
Più che l'arrivo di Turner, a mio avviso si dovrà vedere come pagherete con la difesa l'addio a Wade Phillips...
Image Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

The Answer Palermitano wrote: Osgood?? :penso:
Nel 2006 non ha ricevuto neanche 1 yards...e negli altri anni non è che mi sia mai strappato i capelli guardandolo giocare... :lol2:
Comunque io più che ad Osgood, la lancerei a Vincent Jackson...lo scorso anno ha fatto vedere di saperci fare, i Chargers hanno un gioco di corsa talmente credibile, ed un 1° bersaglio fenomanel come Gates che Jackson gode e godrà sempre di parecchio spazio...
Più che l'arrivo di Turner, a mio avviso si dovrà vedere come pagherete con la difesa l'addio a Wade Phillips...
e con la perdita di Godfrey e Edwards senza avere due LB di esperienza per sostituirli
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Intanto nuovo contratto per Manumaleuna
The Chargers announced Friday that the club has agreed to terms on a new contract with tight end Brandon Manumaleuna that will keep the seventh-year pro in San Diego through the 2009 season. His original contract was set to expire following the 2008 campaign.
http://www.chargers.com/news/press-rele ... 070622.php
Image
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

Mi dspiace dirlo ma la stagione 2007 la vedo male...
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Tutto questo ottimismo a cosa è dovuto?
Image
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

2 tra i migliori LB sono andati, leggendo il blog di un chargers fan che ha visto il training camp Rivers non è affato migliorato e a condire il tutto c'è Turner come HC :sbadat: Poi la schedule non è delle migliori visti i cambiamenti avvenuti nella squadra
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

JoshXL wrote: Mi dspiace dirlo ma la stagione 2007 la vedo male...
Via via su... fasciarsi la testa così già ai primi di agosto! :nono:

Siete sempre uno squadrone...a mio avviso i PO non ve li toglie nessuno e li tutto può succedere (a meno che non si parli dei Giants dell'anno passato...)
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

JoshXL wrote: 2 tra i migliori LB sono andati, leggendo il blog di un chargers fan che ha visto il training camp Rivers non è affato migliorato e a condire il tutto c'è Turner come HC :sbadat: Poi la schedule non è delle migliori visti i cambiamenti avvenuti nella squadra
Discorso LB: ok edwards e godfrey erano una certezza a livello di prestazioni e esperienza ma aspetterei almeno le prime uscite dei nuovi prima di bocciarli.
Il training Camp è appena iniziato ed è ovvio che non si sia già al top. Solo quando conta si potrà dire se Rivers sia migliorato o no.
Su Turner non c'è niente da dire  :sbadat:
Image
Locked