Giovanni Trapattoni

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
cla75
Rookie
Rookie

Giovanni Trapattoni

Post by cla75 »

Di lui Alexi Lalas,Gm dei Los Angeles Galaxi,dice:"Avrebbe molto da insegnarci,sarebbe utilissimo per il soccer"........Lo penso anch'io e voi? Magari anche nei ranghi della USSF, dove non avendo una struttura simil Coverciano,hanno bisogno di qualcuno che insegni loro tattica e tecnica,visto che per gli americani l'aspetto più importante per loro è l'atletismo!!!!Altri allenatori  che sono tuttora disoccupati e possono servire sia alla Mls e alla USSF (anche nei programmi giovanili), sono nell'ordine:

1-Jurgen Klinsmann
2-Sven Goran Eriksson
3-Gerard Houllier
4-Vincente Del Bosque
5-Didier Deschamps
6-Marcello Lippi
7-Josè Pekerman

Voi che ne pensate?
Last edited by cla75 on 24/06/2007, 19:38, edited 1 time in total.
Busko
Newbie
Newbie

Re: Giovanni Trapattoni

Post by Busko »

Klinsmann secondo me è perfetto, già c'erano le critiche dei media tedeschi perchè viveva stabilmente a Los Angeles e arrivava in Germania solo nel priodo immediatamente precedente le partite (durante tutta la sua avventura con la nazionale tedesca), figurarsi potesse vivere negli USA e lavorare pure  :D

Lippi non ci spererei, avrà ben altre offerte.

Il Trap invece lo troverei perfetto, perchè no, magari al posto di Arenas ai RB New York, oltretutto quest'anno ha vinto in Austrai con l'altro team della Red Bull!
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Busko wrote: Klinsmann secondo me è perfetto, già c'erano le critiche dei media tedeschi perchè viveva stabilmente a Los Angeles e arrivava in Germania solo nel priodo immediatamente precedente le partite (durante tutta la sua avventura con la nazionale tedesca), figurarsi potesse vivere negli USA e lavorare pure  :D

Lippi non ci spererei, avrà ben altre offerte.

Il Trap invece lo troverei perfetto, perchè no, magari al posto di Arenas ai RB New York, oltretutto quest'anno ha vinto in Austrai con l'altro team della Red Bull!

Ben detto Busko Arena potrebbe solo fare il lustrascarpe a Trapattoni :stralol:e quindi un solo grido.......LEVATE QUEL PANZONE DALLA PANCHINA DEI NEW YORK RED BULL!!!!!!!! :angry: :angry:
Busko
Newbie
Newbie

Post by Busko »

Il problema è che Arenas è una delle figure più importanti del Soccer, difficile che lo caccino così... :sbadat:
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Busko wrote: Il problema è che Arenas è una delle figure più importanti del Soccer, difficile che lo caccino così... :sbadat:

Com'è successo per la nazionale,succederà anche nei Red Bulls New York........vedrai che arriverà il momento che se lo leveranno di mezzo anche loro!!! D'altronde è solo un panzone sopravvalutato che non vale una lira :lol2:Mica lo vorrai mettere sullo stesso livello del Trap?
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Busko wrote: Il problema è che Arenas è una delle figure più importanti del Soccer, difficile che lo caccino così... :sbadat:
Lello Arenas?

cmq Trapattoni allenatore adatto a vincere campionati inutili come questo, ormai è vecchio all'antica e l'unica cosa che puo fare è tentare di esportare il verbo a gente che è rimasta 100 anni indietro, con la speranza che se vince un altro titolo qualche ditta di aspirapolveri gli dia dei quattrini per fare pubblicità...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Busko
Newbie
Newbie

Post by Busko »

therussianrocket wrote: Lello Arenas?

cmq Trapattoni allenatore adatto a vincere campionati inutili come questo, ormai è vecchio all'antica e l'unica cosa che puo fare è tentare di esportare il verbo a gente che è rimasta 100 anni indietro, con la speranza che se vince un altro titolo qualche ditta di aspirapolveri gli dia dei quattrini per fare pubblicità...
:sbadat: :nono:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Image
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

therussianrocket wrote: Lello Arenas?

Trapattoni è un fior di allenatore e la capacità di vincere in contesti diversi è una dote che ne rivela l'estrema flessibilità tattica, tecnica e psicologica.
Può essere l'ideale per la MLS.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

eh e io cosa ho detto? :noia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

therussianrocket wrote: eh e io cosa ho detto? :noia:
Qualcosa di leggermente diverso, tipo "adatto a vincere campionati inutili"... "vecchio all'antica"... eccetera...
Io non intendevo questo, ma l'esatto contrario. :noia:
mikeletto70
Newbie
Newbie

Post by mikeletto70 »

:naughty: Io vedrei bene Serse Cosmi in MLS, lui si che sa curare l'aspetto atletico a discapito di tecnica e tattica,peccato che sia già impegnato.
Per quanto mi riguarda il Trap in nazionale U.S.A. , l'ultima immagine impressa di Trapattoni (Corea 2004)che invece di dare il cambio ad un Vieri stanchissimo, preferisce prendere a calci delle innocenti bottigliette, mi fanno pensare che oramai come c.t. non abbia più nulla da dire.  :disgusto:
mike
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Basta ragazzi farsi ste seghe mentali su gente che tanto, Klinsmann a parte non credo veranno mai negli Usa, a Trapattoni fu offerta la panchina Usa dopo Italia '90 ed ha rifiutato, cosa ti fa pensare che possa accettare ora di allenare una franchgia MLS? considerando che col salary cap non è che si possa scialare tanto per cui se possono preferiscono comprare un attaccante europeo o sudamericano un pò stagionato ma ancora in grado di mostrare gli ultimi guizzi di classe??
You'll never walk alone!!
Mahor

Post by Mahor »

Non so se ti sei reso conto... ma da Italia 90 sono passati 17 anni.
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Dimmi una ragione e dammi dei dati fattibili per i quali secondo te Giovanni Trapattoni potrebbe allenare nella MLS....
You'll never walk alone!!
Post Reply