Io stesso!! Mi dimentico di preparare la tattica per la partita di oggi e perdo 78-62 contro una diretta concorrente per la salvezza!!DH-12 wrote: Chi mi ferma più?
Perdo l'ultimo quarto 25-8(

Io stesso!! Mi dimentico di preparare la tattica per la partita di oggi e perdo 78-62 contro una diretta concorrente per la salvezza!!DH-12 wrote: Chi mi ferma più?
[/align]

maffu wrote: Ciao a tutti, dopo un paio di giorni che lurko questo forum ho deciso di spendere il mio primo post qui :D per questo giochillo che mi sta coinvolgendo molto.
Spulciando le pagine di questo topic mi sembra di aver visto che ci sia anche un mio avversario di division, i Larciano Foxes...io sono Pisa Hornets in divisione 5.20, al momento 3° in classifica a 4 punti dalla seconda.
Se volete qualche consiglio chiedete pure visto che è un po' che gioco, ho letto che qualcuno ha già preso l'allenatore...ragazzi ve lo sconsiglio vivamente, quando va preso va preso decente (ovvero con skill > 25 nelle skill che vogliamo allenare) e siccome costa un sacco di solito si prende quando si arriva in terza divisione (dove gli sponsor pagano di più...).
Volendo potremmo organizzare una coppa tra di noi...che ne dite?

Perchè scusami...io intanto mi prendo quello che ha 10 e i miei migliorano fino a 10 in una voce...appena non mi serve lo licenzio e vedo di prenderne uno migliore...tanto i soldi per uno da 20-25 non sono facili da trovare, servono circa 6 milioni.maffu wrote: I giocatori migliorano lo stesso, però ci stanno di più...quanto ci stanno dipende dalla loro età, le fasce di età dovresti trovarle sul manuale, comunque ora il motore è cambiato da poco e ancora non si sa qunato ci stanno di preciso. Comunque prendere un allenatore che ha 10 di skill o stare senza cambia poco, paghi un sacco di stipendio e i miglioramenti sono minimi

Sei sicuro che sia così? Perchè non avrebbe molto senso....io invece ho letto questo: ......Maggiore è la differenza tra la skill dell'allenatore e quella del giocatore, più velocemente migliorerà il tuo giocatore..... In questo caso allora è vero che è meglio avere da subito un allenatore costoso.maffu wrote: non funziona così :) se prendi un allenatore con 10 non è che il tuo giocatore non può superare i 10
comunque, se riesci a rientrarci coi soldi e i tuoi migliorano velocemente meglio per te ;)

Atletico Palermo, divisione 5.32maffu wrote: sì è così...e quello che hai scritto tu è uno dei motivi per cui non conviene prendere un allenatore così e così...ma te in che divisione sei?