Tanti auguri Cobi Jones
- mikeletto70
- Newbie

Tanti auguri Cobi Jones
:applauso:Oggi compie 37 anni il mitico Cobi!! E io approffitando del fuso orario glieli faccio in anticipo....BUON COMPLEANNO COBI....ti prego ripensaci e gioca ancora un'annetto....e ricordati che la classe '70 non molla mai! 
mike
- djmatt
- Newbie

- mikeletto70
- Newbie

Re: Tanti auguri Cobi Jones
Ciao Djmatt. eh si....anche Pope ha deciso di smettere. E così un'altro giocatore che ha contibuito a far diventare la nazionale U.S.A. una grande squadra, se ne va. Ma così va la vita,che ci vuoi fa? Toglimi una curiosità, come mai sei bergamasco e tifi Inter? I bergamaschi che ho conosciuto io sono tutti sfegatati atalantini 
mike
- djmatt
- Newbie

ciao mikelotto,io sn interista ma sn tifoso anke dell atalanta,e sn contento anke x la stagione dell albinoleffe
- mikeletto70
- Newbie

djmatt wrote: ciao mikelotto,io sn interista ma sn tifoso anke dell atalanta,e sn contento anke x la stagione dell albinoleffe
Argghh Mikeletto ,non Mikelotto
mike
- djmatt
- Newbie

sorry man
, l Alzano mi pare ke sia fallito,e poi ha ricominciato dai dilettanti,ma non vorrei dire una cavolata.
e cmq e stato anke in b,nel 2000 se non sbaglio,spero in un "derby" tra la Dea e l Albino in serie A
e cmq e stato anke in b,nel 2000 se non sbaglio,spero in un "derby" tra la Dea e l Albino in serie A
- NY_Cosmos
- Rookie

La Virescit è fallita e l'Alzano aveva preso il nome così da diventare Alzano Virescit, ha fatto un paio di anni in B ed ha ricominciato dalle categorie più infime....veramente un peccato
You'll never walk alone!!
- djmatt
- Newbie

Grazie NY_Cosmos x la precisazione,spero ke anke l' alzano l' anno prossimo faccia una bella stagione cm tutte le squadre bergamasche.
E spero ke anke i Galaxy finiscano bn la stagione e vincano la MLS Cup
E spero ke anke i Galaxy finiscano bn la stagione e vincano la MLS Cup