Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Carson Palmer attacks 8 yr old Steeler Fan
Palmer hits a kid – but he doesn't feel too bad
Cincinnati Bengals quarterback Carson Palmer, talking about the American Century Celebrity Golf Championship he'll compete in at Lake Tahoe next month to raise money for the Lance Armstrong Foundation, recalled a shot from last year's tournament.

"I actually hit a little kid," Palmer said. "On my second shot, it was an elevated green and I couldn't see the top of the green. I hit a ball and it was going a little bit left, and I heard a lot of noise from the audience up top, and I got up there and there was a little 8-year-old kid wearing a Pittsburgh Steelers jersey.

"I didn't actually see the contact, but I hit him on the fly right in the middle of his back. He was all right, but I got up there and I said I was sorry, and I said, 'At least you're a Steelers fan. I don't feel so bad.' "

Palmer was the Most Valuable Player of the Pro Bowl this year, just more than a year after suffering a serious knee injury in a playoff game against the Steelers.
cioè...sto qua ha dei complessi...va bene la rivalità sul campo, ma nn sentirsi dispiaciuto per aver colpito un ragazzino solo perchè indossava la maglia black'n'gold fa veramente riflettere  :penso:
nn vedo l'ora che Da Wood gli metta le mani addosso  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Polamalu

Post by Polamalu »

pandu86 wrote: Carson Palmer attacks 8 yr old Steeler Fan
cioè...sto qua ha dei complessi...va bene la rivalità sul campo, ma nn sentirsi dispiaciuto per aver colpito un ragazzino solo perchè indossava la maglia black'n'gold fa veramente riflettere  :penso:
28 Ottobre..non vedo l'ora. :truzzo:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

:penso:

Io penso che scherzasse...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: :penso:

Io penso che scherzasse...
io penso che tu voglia difendere un giocatore checca  :gazza:
Image

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: io penso che tu voglia difendere un giocatore checca  :gazza:

Palmer è un duro  :metal:

Il giocatore checca mi sembra che sia un altro...
Image

:lol2:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

stavo cercando una risposta adeguata al teppistello qui sopra e mi son imbattuto in questo schemino

checca eh?!  :gazza:
Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mvp18 wrote: Palmer è un duro  :metal:
:nono:
condivido in toto l'opinione del Panduro :naughty:

PrimaDopo

ImageImage

checca :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

due anni fa ha portato fortuna  :naughty:
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Whatarush wrote:
La cosa strana è che lui quest'anno avrebbe "alzato" 900mila; il nuovo contratto è strutturato in modo tale che nella prossima stagione lui percepisca gran parte del signing bonus (2.1 in totale)...ma non si doveva creare spazio salariale per la firma del Pola? :penso:
Questa informazione dovrebbe essere errata...secondo il nostro amico steelersalarycap Chris Hoke conta 1.1 mil $ against the cap per la prossima stagione.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Altra firma in casa Steelers: stavolta tocca a Ryan McBean che dopo Sepulveda e Stephenson è il terzo rookie a sottoscrivere il suo primo contratto da Pro - 3 anni.
Ci credo in questo ragazzo, un pò come l'anno scorso credevo in Orien Harris di cui attualmente si sono perse le tracce...speriamo che al giamaicano vada meglio  :papa:
Image
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

pandu86 wrote: io penso che tu voglia difendere un giocatore checca  :gazza:
un giocatore checca ???  :lol2: :lol2: :lol2:
una checca che quest'anno andrà a distruggervi , caro Pandu  :fischia:

un giocatore immensamente + forte del vs big ben , e lo dicono tutti oramai:gazza:....escluso voi ovviamente  :lol2:

e poi Paperone , che mi rappresenta quella foto dell'infortunio ?
qualsiasi qb con il ginocchio in iperestensione al momento del lancio , nel momento in cui scaricava tutto il peso e con quel tipo di contatto avrebbe visto i suoi legamenti saltare...
anzi se prendi sto discorso il recupero che Palmer ha effettuato dall'infortunio dal punto di vista di rapidità e produttività è eccezionale , senza precedenti (se poi vai a vedere che fine a fatto culpepper con lo stesso infortunio...)
Image      Image      Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Deltha wrote: un giocatore checca ???   :lol2: :lol2: :lol2:
una checca che quest'anno andrà a distruggervi , caro Pandu  :fischia:

un giocatore immensamente + forte del vs big ben , e lo dicono tutti oramai:gazza:....escluso voi ovviamente  :lol2:

e poi Paperone , che mi rappresenta quella foto dell'infortunio ?
qualsiasi qb con il ginocchio in iperestensione al momento del lancio , nel momento in cui scaricava tutto il peso e con quel tipo di contatto avrebbe visto i suoi legamenti saltare...
anzi se prendi sto discorso il recupero che Palmer ha effettuato dall'infortunio dal punto di vista di rapidità e produttività è eccezionale , senza precedenti (se poi vai a vedere che fine a fatto culpepper con lo stesso infortunio...)
il boldato mi pare eccessivo...diciamo che è un passer migliore, ma in quanto a personalità, carisma, leadership non lo vedo immensamente più forte, anzi 
e poi diaciamola tutta: Carson ha "solo" recuperato da una bottarella al ginocchio, l'Altro è morto, ha giocato da zombie per una stagione intera ed è resuscitato unicamente per lanciare quella slant di Santonio e tenervi fuori dai playoffs :naughty:
Image
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

Whatarush wrote: il boldato mi pare eccessivo...diciamo che è un passer migliore, ma in quanto a personalità, carisma, leadership non lo vedo immensamente più forte, anzi 
e poi diaciamola tutta: Carson ha "solo" recuperato da una bottarella al ginocchio, l'Altro è morto, ha giocato da zombie per una stagione intera ed è resuscitato unicamente per lanciare quella slant di Santonio e tenervi fuori dai playoffs :naughty:
ci sto : il boldato è eccessivo , puoi togliere "immensamente" ...però devi assolutamete lasciare "+ forte"...perchè su questo non c'è da discutere....

bottarella al ginocchio un cavolo...e poi il vs zombie ha lanciato quella slant (mamma mia che gran gesto tecnico...di una difficoltà che non sto a dirti....) per ottenere cosa ??? la ns eliminazione dai playoff , giusto ??   voi ?? dove siete andati ????  :penso: :penso: :penso: ricordamelo....
è la consolazione dei perdenti, quella di rinfrancarsi per la sconfitta dei rivali....e cmq noi con quella difesa ai playoff è stato meglio non andarci....abbiamo evitato di rovinare il già negativo record in postseason di Carson e Chad...2 tipi  :notworthy: che fra qualche annetto invece lì avranno un bel record positivo  :hehe:
Last edited by Deltha on 28/06/2007, 19:32, edited 1 time in total.
Image      Image      Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

al di là della rivalità che ci sta, mi pare che qui sia sia travisato il "checca"...noi lo si usa per quelle squadre con l'offense pass-oriented (infatti l'ho tirato fuori con mvp18):gazza:

per quanto riguarda il confronto ben-carson c'è sempre il solito discorso...c'è chi guarda "superficialmente" alle stats (trovando un abisso tra i due) e c'è chi si è visto partite e partite e può garantire con fermezza che alcune cose fatte da ben il signor manning e il signor brady se le possono sognare...figuriamoci il signor palmer.

naturalmente con questa mia frase nn voglio accusare deltha di superficialità (anzi, lui ben l'ha dovuto guardare diverse volte  :naughty:) ma lo accuso di essere di parte...come lui certamente potrà dire lo stesso di me :ok:

io di mio posso solo aggiungere che in situazione di pocket che collassa c'è chi ti inventa la giocata con una certa regolarità e c'è chi si limita a prepararsi a ricevere il colpo senza neanche proteggere molto bene la palla  :fischia:

e poi se vogliamo parlare di ricevitori: palmer ha un corpo WR con delle deep threat impressionanti in CJ e Henry (beh, il buon Chris quest'anno lo vedremo poco  :naughty:) e un sottovalutatissimo TJ (che lo si può sfottere quanto si vuole per il nome, ma ad essere onesti è veramente insostituibile...un #1 in quasi ogni altra franchigia); roethlisberger da quando ha perso plaxico ha potuto contare "solamente" su un ricevitore immenso ( :notworthy: 86  :notworthy: ) e un'accozaglia di talenti mai sbocciati del tutto...vediamo questo Santonio che promette bene e la spread offense che Arians promette e poi ne riparliamo  :D

per finire un discorso sulla No Huddle Offense...sappiamo tutti che il maestro è peytonio, ma ho visto fare parecchi drive al signor #7 di pari livello...e no...nn è una bestemmia sempre se paragonate a chi viene lanciata la palla (Harrison, Wayne, Clark  :notworthy:)

EDIT: mi stavo dimenticando dell'anello  :sbadat:
Last edited by pandu86 on 28/06/2007, 22:27, edited 1 time in total.
Image

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: (infatti l'ho tirato fuori con mvp18)

Da quando mi chiami mvp18? :D
Image

Locked