Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

Io non so, ma questa e la mia supposizione.  Gli ucceli piace J.Girardi ma loro stanno aspetando offrire il posizione fino a parlando con MLB (re "minority hiring").  Se J.Girardi non accetta, poi potrebbero aspettare fino a la stagione finale.

Giusto la mia supposizione.

Ma io credo che la arriva di A. MacPahil (e la retrocedazione di M.Flanagan) e la piu grande notizia.  Abbiamo una nouva direzione alla testa.
surfbear

Post by surfbear »

KAZ wrote: Io non so, ma questa e la mia supposizione.  Gli ucceli piace J.Girardi ma loro stanno aspetando offrire il posizione fino a parlando con MLB (re "minority hiring").  Se J.Girardi non accetta, poi potrebbero aspettare fino a la stagione finale.

Giusto la mia supposizione.

Ma io credo che la arriva di A. MacPahil (e la retrocedazione di M.Flanagan) e la piu grande notizia.  Abbiamo una nouva direzione alla testa.
e questo ci fa ben sperare :forza:
surfbear

Post by surfbear »

Nel Frattempo ritorniamo a vincere, dopo 9 gare consecutive in asciutto.
Guthrie grandissimo, abbiamo un altro pitcher su cui puntare nel futuro, di certo uno dei migliore :forza:.
Questa notte la sfida Bedard vs Wells, sembra a nostro favore, ma nel baseball non si sà mai.
Adesso attendiamo con ansia il nostro nuovo maneger. Una volta che ci saremo assestati, con i rientri degli infortunati ecc, possiamo ripartire.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

surfbear wrote: Nel Frattempo ritorniamo a vincere, dopo 9 gare consecutive in asciutto.
Guthrie grandissimo, abbiamo un altro pitcher su cui puntare nel futuro, di certo uno dei migliore :forza:.
Questa notte la sfida Bedard vs Wells, sembra a nostro favore, ma nel baseball non si sà mai.
Adesso attendiamo con ansia il nostro nuovo maneger. Una volta che ci saremo assestati, con i rientri degli infortunati ecc, possiamo ripartire.
Mentre sembra che non sarà Girardi ad essere il successore di Perlozzo, rinnovo i miei complimenti a Guthrie, fatti più volte quest'anno. Finalmente è riuscito a prendersi una vittoria, con il supporto del lineup che dopo nove gare ritrova la scritta W.

Grande prova di Jeremy, con 9K e soprattutto con un solo punto subito (per altro incassato all'ottavo inning per merito di un Solo Shot.)

Stasera Bedard per provare a vincere una serie dove ero convinto di subire uno sweep, sarebbe stato il terzo consecutivo. Contento per aver interrotto questa serie negativa!!

A stasera!! :01:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Non siamo alla sua altezza evidentemente...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Mah, ho idea che Girardi sia in qualche modo sicuro di prendere il posto di Torre al termine della stagione.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
surfbear

Post by surfbear »

brutta tegola per gli Orioles, Tejada si è rotto il polso.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

surfbear wrote: brutta tegola per gli Orioles, Tejada si è rotto il polso.
In questo momento certo non serviva la sua assenza. Sfortuna.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

matzoid182 wrote: In questo momento certo non serviva la sua assenza. Sfortuna.
Aspettiamo un momento.

Duquette fa presente che la condizione del polso di Tejada non è così grave. It's just a crack, ha commenato dopo la diagnosi. E precisa che oggi verranno effetuati pochi controlli.

Sono 1.152 le partite consecutive di Tejada. Probabilmente con questo problemino la serie è destinata ad interrompersi. Ma la decisione non è ancora definitiva. Aspettiamo stasera.

A questo proposito, articolo del Sun.

http://www.baltimoresun.com/sports/base ... -headlines
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
surfbear

Post by surfbear »

matzoid182 wrote: Aspettiamo un momento.

Duquette fa presente che la condizione del polso di Tejada non è così grave. It's just a crack, ha commenato dopo la diagnosi. E precisa che oggi verranno effetuati pochi controlli.

Sono 1.152 le partite consecutive di Tejada. Probabilmente con questo problemino la serie è destinata ad interrompersi. Ma la decisione non è ancora definitiva. Aspettiamo stasera.

A questo proposito, articolo del Sun.

http://www.baltimoresun.com/sports/base ... -headlines
un bel sospiro di solievvo, tejada ci serve e come. Un bel peccato per la sua strisci di partite senza infortuni.
Comunque siamo arrivati alla seconda partita vinta contro i San Diego.Adesso si gioca in Phoenix, riprendiamoci la rivincita Forza Orioles :forza:
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

Un po di piu su Girardi.  Apparemente, abbiamo offerto il posizione al Girardi, ma lui ha voluto un "out clause" se il Yankees o Cubs posizione diventa disponibile.  Se vero, lo non volgio.  Abbiamo bisogno di qualcuno con dedizione a gli ucceli.  Se vero, bravo MacPhail per non assumelo.  :applauso:

Non e sorprsea se Tejada va via per un "trade".  Non certo se il sua injury cambierà cosi, ma MacPhail ascolterà alle offerte.
surfbear

Post by surfbear »

KAZ wrote: Un po di piu su Girardi.  Apparemente, abbiamo offerto il posizione al Girardi, ma lui ha voluto un "out clause" se il Yankees o Cubs posizione diventa disponibile.  Se vero, lo non volgio.  Abbiamo bisogno di qualcuno con dedizione a gli ucceli.  Se vero, bravo MacPhail per non assumelo.  :applauso:

Non e sorprsea se Tejada va via per un "trade".  Non certo se il sua injury cambierà cosi, ma MacPhail ascolterà alle offerte.
Kaz si parla di un interessamento degli Orioles a Dusty Baker o Don Baylor , sai qualcosa in proposito?
Girardi e certo che non viene, non siamo alla sua altezza :disgusto:.
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

surfbear wrote: Kaz si parla di un interessamento degli Orioles a Dusty Baker o Don Baylor , sai qualcosa in proposito?
Girardi e certo che non viene, non siamo alla sua altezza :disgusto:.
No, non so neinte a D. Baker o D.Baylor.  Sara probabilmente un po, settimane, forse alla stagione finale, fino a fanno una decisione.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Gran gara stanotte contro i D'Backs. Come nelle due precedenti partite a San Diego, il lineup gira e alla grande; mette su i colpi giusti, trascinata da Brian Roberts che come lead-off è sempre una sicurezza.

Aiutati anche da diversi errori di Arizonza (due dei quali regalano punti), andiamo a vincere 7-1 concedendo laprima valida al sesto inning. Il bullpen tiene, fortunatamente, il risultato (con una faccia nuova, Shuey).

Efficaci le giocate difensive, in particolare con un doppio gioco non indifferente.

Che il taglio di Perlozzo abbia fatto davvero bene??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked