hispanico82 wrote:
Su più siti ho notato che, ogni 4-5 notizie di mercato, ne appare una sul Napoli. Addirittura ho letto che un giornalista ha saputo da un amico di un amico (non scherzo, se trovo il link lo posto) che ha un ristorante dove bazzicano i giocatori del Cesena, che Papa Waigo cerca casa a Napoli. Bè, il livello di chi scrive ste cose mi sembra bassino......
L'ho letta anch'io questa...cacchio che scoop

Comunque io il tagliatore di teste lo prenderie: ha una velocità lancinante.
L'avevo soltanto accennato, renè l'ha detto chiaro e tondo: anch'io sono del parere che il reparto arretrato abbia bisogno di almeno un innesto di qualità superiore a chi è stato titolare in B. Non so Zapata, ma Felipe ad esempio l'ha portato Marino a Udine...confido nel fiuto e nei contatti del direttore.
Non vorrei sbagliarmi, ma il Cagliari di Reja in A mi pare giocasse col centravanti e due ali. Chiaro che le voci su giocatori in procinto di trasferirsi a Napoli hanno valenza zero, se non altro per la frequenza con cui vengono fuori. Però molti degli attaccanti nominati sono ali o punte che possono giocare larghe: Di Natale, Esposito, Papa Waigo.
Solo che se vuoi giocare con - diciamo - tre punte, come fai a tenere in campo anche Bogliacino? Considerato anche che dietro non hai Nesta, ma Maldonado e Domizzi.
Vabbè è presto per parlarne...aspettiamo qualche indicazione concreta dal mercato e poi vedremo.