Dopo essere arrivato a casa quasi rideva anche lui. Comunque l'esterno centro si è perso il pop altissimo di Fielder (non so, forse ha sbattuto sul soffitto, i Twins non giocano in un dome?), che è caduto lontano da lui, mentre Fielder era già in seconda e ha fatto in tempo ad arrivare a casa.webba2000 wrote: Prince Fielder, ripeto Prince Fielder, non Sizemore, Figgins o Reyes, ha battuto un inside the park Home Run....questo devo proprio andare a vederlo :lol2:
Re: MLB in Generale
-
Ammasso
- Senior

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Visto. Diciamo che la difesa dei Twins ci ha messo molto del suo...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Si si! Il CF stava andando a funghi...Jeremy wrote: Visto. Diciamo che la difesa dei Twins ci ha messo molto del suo...
"That's a clown question, bro."
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
Browns
ma la palla ha toccato da qualche parte?!? come ha fatto a giudicarla male cosi?!?!?
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
no, l'ha semplicemente persa di vista...anche lui stesso dice di non averla vista, quindi non dovrebbe aver toccato!
-
Ange86
- Senior

Se non sbaglio il tetto del Metrodome è di colore bianco/grigio chiaro e quindi il Cf potrebbe aver "perso" la pallina nel colore del tetto 

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ragazzi non infierite! 
già perdere di nuovo la miniserie coi cugini brewers non è una bella cosa.. poi subire un HR in quel modo da Fielder è stato umiliante! chissà come s'è sentito lew ford.. cmq si, pare che non abbia toccato il tetto del metrodome. cosa che succede abbastanza spesso tra l'altro.. mi ricordo l'anno scorso che il tettoDome aveva rubato un HR a Big Papi! Anzi.. addirittura era stato fatto out, visto che il tetto è territorio neutro e la palla è ancora buona per un out al volo..
meno male che poi il walkoff homer di morneau ci ha fatto vincere la partita..
già perdere di nuovo la miniserie coi cugini brewers non è una bella cosa.. poi subire un HR in quel modo da Fielder è stato umiliante! chissà come s'è sentito lew ford.. cmq si, pare che non abbia toccato il tetto del metrodome. cosa che succede abbastanza spesso tra l'altro.. mi ricordo l'anno scorso che il tettoDome aveva rubato un HR a Big Papi! Anzi.. addirittura era stato fatto out, visto che il tetto è territorio neutro e la palla è ancora buona per un out al volo..
meno male che poi il walkoff homer di morneau ci ha fatto vincere la partita..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi linkate dove poter vedere questa fantastica giocata??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Ammasso
- Senior

http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp#20070617shilton wrote: mi linkate dove poter vedere questa fantastica giocata??
Nelle Top plays di MIL@MIN

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
shilton
- Pro

grazie ammasso , bellissima

ma dopo cavolo guardava?????
scherzi a parte deve essere terribile difendere su delle palle così, avete visto con che velocità è arrivato a casa base??
ma dopo cavolo guardava?????
scherzi a parte deve essere terribile difendere su delle palle così, avete visto con che velocità è arrivato a casa base??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

quesito:
ma nelle stats l'inside park home run va negli HR oppure c'è una stats a parte , è pur sempre un home run e quindi io credo la prima che ho detto
Alla Vergassola:si faccia una domanda,si dia una risposta e poi fuori dai coglioni
ma nelle stats l'inside park home run va negli HR oppure c'è una stats a parte , è pur sempre un home run e quindi io credo la prima che ho detto
Alla Vergassola:si faccia una domanda,si dia una risposta e poi fuori dai coglioni

-
bambinazo
- Senior

ero convintissimo che Big Papi fosse arrivato in prima dopo aver colpito l'altoparlante!lephio wrote: mi ricordo l'anno scorso che il tettoDome aveva rubato un HR a Big Papi! Anzi.. addirittura era stato fatto out, visto che il tetto è territorio neutro e la palla è ancora buona per un out al volo..
a parte questo, OK che ogni campo ha le sue regole ma mi sembra assurdo che venga considerato territorio neutro
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Ange86
- Senior

L'inside the park homerun è considerato come un hr normaleshilton wrote: quesito:

-
bambinazo
- Senior

ecco le ground rules del Metrodome, ha ragione lephio: http://mlb.mlb.com/mlb/official_info/um ... _rules.jsp
in the sixth inning of the Red Sox' 5-3 loss, David Ortiz hit a ball that, in the estimation of Twins center fielder Torii Hunter, ``was headed for Kirby Puckett out there, the curtains."
Instead, it landed in the outfield for a single. A simplified version of the Metrodome's ground rules: If a ball hits a speaker in fair territory, the ball is alive. If a ball hits a speaker above foul ground, it's a dead ball.
``Longest single in baseball history," remarked Twins closer Joe Nathan :lol2:
``It's like playing putt-putt golf," Francona said. ``You got to go around the windmill. That's bull. I hope for their sake they get a new ballpark. This is a major league baseball game. That's embarrassing."
pare che lo inaugureranno nel 2010 il nuovo stadio (senza tetto) :D
in the sixth inning of the Red Sox' 5-3 loss, David Ortiz hit a ball that, in the estimation of Twins center fielder Torii Hunter, ``was headed for Kirby Puckett out there, the curtains."
Instead, it landed in the outfield for a single. A simplified version of the Metrodome's ground rules: If a ball hits a speaker in fair territory, the ball is alive. If a ball hits a speaker above foul ground, it's a dead ball.
``Longest single in baseball history," remarked Twins closer Joe Nathan :lol2:
``It's like playing putt-putt golf," Francona said. ``You got to go around the windmill. That's bull. I hope for their sake they get a new ballpark. This is a major league baseball game. That's embarrassing."
pare che lo inaugureranno nel 2010 il nuovo stadio (senza tetto) :D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!