Re: Fanta Yahoo - season 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Re: Fanta A&B - season 1 - drafts in fieri

Post by KingKaiv »

Power of one :figo:
ImageImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

e poi? ho perso il tuo messaggio. mi spedisci le info via pm.

grazie e scusami
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote: 151st pick

Dave selects Brett Favre, QB, GB
For the love of the game...  :noia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ATTENZIONE ("complimenti" immeritati, visto che....)
Per la serie B e in particolare per ilya: pensavo di averli corretti tutti gli omonimi che avevo sbagliato...e invece no, marty booker figura tra gli FA invece è di Ilya che a sua volta ha a roster lorenzo booker, quindi non prendetelo per cortesia..dopo che sarà diventato free agents (ora sono tutti waiver) ilya taglia tranquillamente lorenzo e prenditi marty, però fallo dopo che è diventato waiver, se no ti bruci la waiver priority.
scusate per il disguido e se vi accorgete che ce ne sono altri, ditelo pure, il prima possibile.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: scusate per il disguido e se vi accorgete che ce ne sono altri, ditelo pure, il prima possibile.
Detto fatto. Io ho scelto Steven Jackson e lui ha scelto me, ma il giocatore non figura nel mio roster. Temo ci sia un errore.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

aza, Jacobs ha il bye alla 9 non alla 10 :ok:

Nel mio personalissimo cartellino, Kaiv sorpassa Punkish e si porta in testa nel ranking preseason :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Teo wrote: aza, Jacobs ha il bye alla 9 non alla 10 :ok:
giusto giusto! giants 9 jets 10! grazie per la segnalazione ;-)
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

azazel wrote: ATTENZIONE ("complimenti" immeritati, visto che....)
Per la serie B e in particolare per ilya: pensavo di averli corretti tutti gli omonimi che avevo sbagliato...e invece no, marty booker figura tra gli FA invece è di Ilya che a sua volta ha a roster lorenzo booker, quindi non prendetelo per cortesia..dopo che sarà diventato free agents (ora sono tutti waiver) ilya taglia tranquillamente lorenzo e prenditi marty, però fallo dopo che è diventato waiver, se no ti bruci la waiver priority.
scusate per il disguido e se vi accorgete che ce ne sono altri, ditelo pure, il prima possibile.
Ho appena scoperto che in qualità di commish della serie B avendo creato la lega ho dei poteri un pò diversi :gazza: quindi ho provvisto da me a correggere l' errore dei "fratelli" booker.
Join the third.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

azazel wrote: Ho appena scoperto che in qualità di commish della serie B avendo creato la lega ho dei poteri un pò diversi :gazza: quindi ho provvisto da me a correggere l' errore dei "fratelli" booker.
Quindi se dovesse sparirmi qualche giocatore so a chi rivolgermi .. :truzzo:..lo so che mi vorresti rubare il mio Jon "Hello" Kitna :gazza:

P.s.: Non ricordo ora come ora chi fu a proporre il draft sul forum, sono certo soltanto del fatto che fu qualcuno con la connessione solo dal lavoro ma ne ho dimenticato la paternità della proposta..bene,in principio ero diffidente, più che altro pensavo che sarebbe stato necessario farlo troppo in anticipo (e questo forse è obbiettivamente il vero difetto del draft sul forum),ma con il senno del poi vorrei ringraziare chi ha avanzato tale proposta e ovviamente chi l'ha resa attuabile (aza..fatto); mi sono davvero divertito,non lo avevo mai fatto sul forum e ora , ne sento la mancanza kakkio..è una figata tornare a casa e guardare le ultime scelte, studiarsi un attimo la situazione, averne il tempo ..spulciare i vari siti specializzati e mentre sei in giro essere raggiunti da messaggi del tipo "on the clock G-man"..fantastico ! Grazie a tutti della partecipazione e vinca..ehm..vengano promossi i migliori !
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: aza, Jacobs ha il bye alla 9 non alla 10 :ok:

Nel mio personalissimo cartellino, Kaiv sorpassa Punkish e si porta in testa nel ranking preseason :gazza:
Sei un bel bastardo dio s... :gazza:
ImageImageImageImage
ilya
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

azazel wrote: Ho appena scoperto che in qualità di commish della serie B avendo creato la lega ho dei poteri un pò diversi :gazza: quindi ho provvisto da me a correggere l' errore dei "fratelli" booker.
Ho letto solo ora il messaggio, ma vedo i poteri immensi di aza hanno gia' risolto tutto! :notworthy:

Grazie!  :ok:
Punkish
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

Teo wrote:

Sono allergico all'essere sorpassato, ma se puo' portare bene per una volta... :gazza: :naughty:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

G-m@n wrote: Quindi se dovesse sparirmi qualche giocatore so a chi rivolgermi .. :truzzo:..lo so che mi vorresti rubare il mio Jon "Hello" Kitna :gazza:

P.s.: Non ricordo ora come ora chi fu a proporre il draft sul forum, sono certo soltanto del fatto che fu qualcuno con la connessione solo dal lavoro ma ne ho dimenticato la paternità della proposta..bene,in principio ero diffidente, più che altro pensavo che sarebbe stato necessario farlo troppo in anticipo (e questo forse è obbiettivamente il vero difetto del draft sul forum),ma con il senno del poi vorrei ringraziare chi ha avanzato tale proposta e ovviamente chi l'ha resa attuabile (aza..fatto); mi sono davvero divertito,non lo avevo mai fatto sul forum e ora , ne sento la mancanza kakkio..è una figata tornare a casa e guardare le ultime scelte, studiarsi un attimo la situazione, averne il tempo ..spulciare i vari siti specializzati e mentre sei in giro essere raggiunti da messaggi del tipo "on the clock G-man"..fantastico ! Grazie a tutti della partecipazione e vinca..ehm..vengano promossi i migliori !
Beh, diciamo che non mi aspettavo, una notte della settimana scorsa, di alzarmi alle 2.30 per bere un pò d'acqua e trovare il quotidiano messaggio di Aza che toccava a me. Per un momento ho pensato di essere un pazzo (e chi se ne frega se lo sono) a mettere in connessione il cervello per scegliere qualcuno a quell'ora, fatto stà che sono riuscito a dargli un messaggio sensato di risposta. Per poi tornare a letto.

Figata! :figo:
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

G-m@n wrote: Quindi se dovesse sparirmi qualche giocatore so a chi rivolgermi .. :truzzo:..lo so che mi vorresti rubare il mio Jon "Hello" Kitna :gazza:

Credo sia stato multiple a proporre il draft sul forum! :penso:
Per me è stato il primo il draft in assoluto e devo dire che ormai sono draft dipendente! :gogogo:
davelavarra wrote: Beh, diciamo che non mi aspettavo, una notte della settimana scorsa, di alzarmi alle 2.30 per bere un pò d'acqua e trovare il quotidiano messaggio di Aza che toccava a me. Per un momento ho pensato di essere un pazzo (e chi se ne frega se lo sono) a mettere in connessione il cervello per scegliere qualcuno a quell'ora, fatto stà che sono riuscito a dargli un messaggio sensato di risposta. Per poi tornare a letto.

Figata! :figo:
Mitico! :forza:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz

Post by Teo »

Che t.d.c.  :disgusto: mi son dimenticato di guardare i bye di DJ Williams e Bethea e puntualmente sono gli stessi di Poz e Michael Lewis, quindi mi tocca prendere un altro LB e un altro DB e levare due bench spot per l'attacco...
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply