Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

chinasky wrote: Messaggio già mandato un anno fa quando Briggs non firmò e i Bears scelsero Jamar Williams; non era un segreto che il LB venne chiamato proprio per tappare l'eventuale buco di Briggs e mettergli un po' di pressione.

Il punto è che Briggs è convinto di essere insostituibile su quel lato, mentre i Bears sperano che il sistema difensivo e un po' di talento alzino gli stessi numeri dello scioperante.
Io la penso come il front office, Lance è sostituibile . Pochi sono gli insostituibili nell NFL e lui non è tra questi
ImageImage
Image
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

chinasky wrote: Goodell ha preso quetsa linea, si sapeva che sarebbe arrivata anche la mannaiata per Tank, a cnhe se la speranza era in un po' di clemenza visto che il giocatore si era già scusato, aveva già incontrato emissari della lega e si era fatto un paio di mesi al gabbio. A questo punto mancherà rotazione per un po' tra i due pesi massimi della linea e avremo modo di vedere Dvoracek all'opera.

Era prevedibile che la scure di Goddell si abbattesse anche su Tank, del resto lui non si è dimostrato un gran genio visti i suoi reati.
Come il buon chinasky sono curioso di vedere Dvoracek in azione....da quel che ho letto , ha dei numeri e chissà che al ritorno Tank retrocesso nella rotazione.
ImageImage
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Obafemi Ayanbadejo inaspettatamente tagliato dai Cardinals si è pagato il volo per volare a Chicago dove suo fratello lo ha Brendon lo ha introdotto e loha presentato a Smith. Dopo gli OTA i Bears lo hanno firmato per un anno, visto che il taglio di Runnels ha lasciato un solo FB a roster... però questa è mafia cazzo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ho trovato questo in un altro topic, ma hanno sbagliato a postarlo lì, la sua vera casa è questa

Image

ps. grazie gman per l' idea :fischia: :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

Da queste parti c'è gente che ha troppo tempo libero...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

mi sa che però.."..è spurio, e il suo valore è..un cazzo di niente !" (cit.)
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

chinasky wrote: Obafemi Ayanbadejo inaspettatamente tagliato dai Cardinals si è pagato il volo per volare a Chicago dove suo fratello lo ha Brendon lo ha introdotto e loha presentato a Smith. Dopo gli OTA i Bears lo hanno firmato per un anno, visto che il taglio di Runnels ha lasciato un solo FB a roster... però questa è mafia cazzo...
Hanno riunito una famiglia.
ImageImage
Image
chinasky

Post by chinasky »

bears54 wrote: Hanno riunito una famiglia.
Ah, tipo Carramba che sorpresa, bene...  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Secondo l'agente di Chris Brown, per quanto riportato dal Tribune, i Bears sarebbero vicini all'acquisizione del RB. Brown sembra avere numeri discreti, il sistema dei Bears potrebbe essere ideale per lui, ma c'è Benson da lanciare, Peterson che è un ottimo secondo e si è appena draftato Garrett Wolfe, quindi, se fosse vero, qualche strano movimento a roster è in vista.
I Bears non hanno rilasciato dichiarazioni in proposito, mentre Wynn Silberman, l'agente del giocatore, avrebbe dichiarato a un quotidiano del Tennessee che in 4 o 5 giorni l'affare sarà chiuso.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

chinasky wrote: Secondo l'agente di Chris Brown, per quanto riportato dal Tribune, i Bears sarebbero vicini all'acquisizione del RB. Brown sembra avere numeri discreti, il sistema dei Bears potrebbe essere ideale per lui, ma c'è Benson da lanciare, Peterson che è un ottimo secondo e si è appena draftato Garrett Wolfe, quindi, se fosse vero, qualche strano movimento a roster è in vista.
I Bears non hanno rilasciato dichiarazioni in proposito, mentre Wynn Silberman, l'agente del giocatore, avrebbe dichiarato a un quotidiano del Tennessee che in 4 o 5 giorni l'affare sarà chiuso.

Dopo la trade di Thomas Jones avevamo un reparto ridotto all'osso ora potremmo trovarci con 4 RBs  :penso:
ImageImage
Image
chinasky

Post by chinasky »

bears54 wrote:
Dopo la trade di Thomas Jones avevamo un reparto ridotto all'osso ora potremmo trovarci con 4 RBs  :penso:
Anche di più, in off season è asoslutamente normale, succede ogni anno. Poi con i tagli piano piano si ridimensiona il roster. E' ovvio che se Brown verrà preso sarà per fare roster anche alla fine direi, non è da escludere quindi la possibilità di tenerne 4 o di veder sfumare l'idea di Garrett Wolfe. Esiste comunque anche la practice squad, anche se non è un gran viatico per la celebrità, chissà mai... comunque se arriva Brown i RB fino al prossimo taglio saranno 5 visto che in rosa c'è anche Josh Allen.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

chinasky wrote: Anche di più, in off season è asoslutamente normale, succede ogni anno. Poi con i tagli piano piano si ridimensiona il roster. E' ovvio che se Brown verrà preso sarà per fare roster anche alla fine direi, non è da escludere quindi la possibilità di tenerne 4 o di veder sfumare l'idea di Garrett Wolfe. Esiste comunque anche la practice squad, anche se non è un gran viatico per la celebrità, chissà mai... comunque se arriva Brown i RB fino al prossimo taglio saranno 5 visto che in rosa c'è anche Josh Allen.
Ah sì c'è anche Allen, me n'ero scordato.

Mi domando se Brown sarebbe un'aggiunta di numero o potrebbe alzare la qualità del reparto nell'anno della (speriamo) consacrazione di Benson.
ImageImage
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

bears54 wrote: Ah sì c'è anche Allen, me n'ero scordato.

Mi domando se Brown sarebbe un'aggiunta di numero o potrebbe alzare la qualità del reparto nell'anno della (speriamo) consacrazione di Benson.
Il problema non sussiste più, Brown ha rinnovato con i Titans per un altro anno.
Image
chinasky

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Il problema non sussiste più, Brown ha rinnovato con i Titans per un altro anno.
Meglio così, onestamente sono curioso di vedere Wolfe e spero che sia lui il terzo RB per capire se può avere o meno delle qualità (anche se quest'anno porterà poco e niente).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io nutrivo e nutro molti dubbi sull'adattabilità di Wolfe in NFL, lo vedo piu' come possibile buon/ottimo ritornatore, ma voi non avete di questi problemi, quindi sinceramente non so cosa possa diventare, anche perche' al College non mi pare fosse un rb alla Bush in grado di essere produttivo anche fuori dal backfield.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked