Re: Charazay - L'hattrick cestistico
- Dade
- Rookie

Io aspetterei la fine del campionato, altrimenti diventa impossibile starci dietro... poi se tutti vogliono farla prima mi adeguerò.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
dicevo di farla prima, perchè tanto i giocatori non si affaticano, e poi anche perchè più tardi la gente potrebbe non esserci più.......anche se in realtà sto gioco non viene seguito più come all'inizio.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sempre per cercare di risollevare sta banda di smidollati, ho preso sto giocatore... Svedese...
#15 Andreas Ljungberg (582175) Sweden
Nome Squadra: Tzara boys
Fama: Scarsamente Conosciuto
Forma: 3
Altezza: 163 Peso: 70 (BMI: 26,3)
Skills Index: 18.162 Stipendio: 41.813 (+10% TGS)
Difesa: 7 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 7 3 Punti: 7
Dribbling: 5 Passaggio: 7
Velocità: 3 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 4 Esperienza: 2
#15 Andreas Ljungberg (582175) Sweden
Nome Squadra: Tzara boys
Fama: Scarsamente Conosciuto
Forma: 3
Altezza: 163 Peso: 70 (BMI: 26,3)
Skills Index: 18.162 Stipendio: 41.813 (+10% TGS)
Difesa: 7 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 7 3 Punti: 7
Dribbling: 5 Passaggio: 7
Velocità: 3 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 4 Esperienza: 2
- Dade
- Rookie

X Tmc_1: parlavo del tempo per starci dietro e fare le tattiche, che in contemparanea col campionato portrebbe a dover seguire almeno una gara al giorno! E poi c'è rischio infortuni! Comunque se si decide di farla ci sarò!
x Tzara: buon giocatore per una division 5. Un pò nano, ma alla fine va bene così! Poi dipende da quanto l'hai pagato!
x Tzara: buon giocatore per una division 5. Un pò nano, ma alla fine va bene così! Poi dipende da quanto l'hai pagato!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Tzara...ma quanti cavolo di soldi hai? Piuttosto che puntare su giocatori che hanno uno stipendio alto io prenderi un'allenatore!! Fidati serve molto di più!!
ps amichevole? :figo:
ps amichevole? :figo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

Ho fatto una fesseria bella e buona....ho comprato un giocatore pagando un bel po', ma dopo avere fatto l'offerta mi sono accorto che era infortunato...ne avrà per 16 giorni!!

- TMC_1
- Pro

Una curiosità....io non posso avere due squadre giusto? Loro da dove se ne accorgono che ho due squadre se uso due e-mail diverse?
Perchè stavo pensando che forse se ne accorgono perchè si usa lo stesso PC, ma i posso farmi una squadra dal PC e una dal portatile?
Perchè stavo pensando che forse se ne accorgono perchè si usa lo stesso PC, ma i posso farmi una squadra dal PC e una dal portatile?

- tzara
- Pro

Credo si basino sull'IP, o qualche cosa del genere...TMC_1 wrote: Una curiosità....io non posso avere due squadre giusto? Loro da dove se ne accorgono che ho due squadre se uso due e-mail diverse?
Per DH-12, i soldi li ho finiti già, ed è anche vero che quello che aveva la squadra prima di me ha venduto praticamente tutti i migliori, per cui avevo discrete liquidità.
L'allentore costa.
La sfida è partita :figo:
- tzara
- Pro

Incredibile ma vero, vinco una partita contro una diretta concorrente per la lotta alla salvezza, che incontrerò nuovamente a campi invertiti fra qualche giorno. 67-61 
- DH-12
- Pro

Chi mi ferma più?
Vittoria netta per 68-51, grazie al 3° quarto vinto per 22 a 7... Scavalco la squadra in classifica e mi porto a soli due punti dalla salvezza!!
MVP Zambelli autore di 25 punti con un micidiale 6-9 da tre!!
ps, ma è possibile che quella capra del mio centro titolare esca per falli dopo 11 minuti? e la difesa è impostat su normale!! mah!!
MVP Zambelli autore di 25 punti con un micidiale 6-9 da tre!!
ps, ma è possibile che quella capra del mio centro titolare esca per falli dopo 11 minuti? e la difesa è impostat su normale!! mah!!
[/align]
[/align]- Dade
- Rookie

x tmc_1: Le squadre le riconoscono dall'IP. Se usi la stessa rete di casa con due squadre diverse rischi che ti becchino. L'unica dovresti avvertire che in casa siete in due a giocare e chiedere che ti lascino un'altro team, ma ovviamente se dovessi fare uno scambio tra le due o un passaggio di cbmoney ti bannerebbero all'istante.
- DH-12
- Pro

vittoria nel derby con tzara per 70-58, ma la cosa strana è che quando vado a vedere il box score e il play by play non c'è più nulla, ma una schermata che riassume la mia tattica per quella partia, ma nulla più! E inoltre ieri non c'era il live per l'amichevole... qulacuno sa qualcosa in più? 
EDIT... tutto tornato normale!
Last edited by DH-12 on 18/06/2007, 15:49, edited 1 time in total.
[/align]
[/align]- tzara
- Pro

Sconfitta nel derby con DH-12 per 70-58, Carissimo, ma tu hai una specie di cecchino da tre punti micidiale!! Ad ogni modo, ho anche tenuto molti dei miei migliori giocatori a riposo oppure con pochi minuti in campo, perchè il mio obiettivo è quello di risalire la china in campionato in vista dell'obiettivo salvezza..DH-12 wrote: vittoria nel derby con tzara per 70-58, ma la cosa strana è che quando vado a vedere il box score e il play by play non c'è più nulla, ma una schermata che riassume la mia tattica per quella partia, ma nulla più! E inoltre ieri non c'era il live per l'amichevole... qulacuno sa qualcosa in più?
Ad ogni modo, qualdo vuoi, rivincita...
Poi, per sfizio, mi sono iscritto ad una coppa privata, dove c'erano 3 o 4 partecipanti, diciamo al mio livello; peccato che subito dopo si siano iscritte squadre belghe ed estoni fortissime, che vincono i loro rispettivi campionati... Mi aspetto batoste da 100 a 0!!
C'è ancora un posto libero, per chi volesse: http://www.charazay.com/index.php?act=cup&code=1&id=11451
Last edited by tzara on 18/06/2007, 17:22, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

Sono riuscito a vendere un giocatore alla nuova squadra che mi sono fatto e non mi è successo niente......almeno per ora.Dade wrote: x tmc_1: Le squadre le riconoscono dall'IP. Se usi la stessa rete di casa con due squadre diverse rischi che ti becchino. L'unica dovresti avvertire che in casa siete in due a giocare e chiedere che ti lascino un'altro team, ma ovviamente se dovessi fare uno scambio tra le due o un passaggio di cbmoney ti bannerebbero all'istante.

- TMC_1
- Pro

Seconda vittoria di fila contro l'ultima in classifica 75-59!
Bene tutti, soprattutto il nuovo arrivato (pagato circa 300.000) con 15pt+12rbs+2ass+2bks!!
ottimo anche Nagliòð con 7+11+5.
In classifica sono 9° ma a 8 punti dall' 8° e a 4 dalla restrocessione.
edit: ho promosso un giocatore dalla giovanili e mi è uscito un discrto giocatore con pochissimi soldi:
Altezza: 210 Peso: 116
Skills Index: 15.187 Stipendio: 28.190
Difesa: 4 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 7 Passaggio: 7
Velocità: 6 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 7 Esperienza: 0
Bene tutti, soprattutto il nuovo arrivato (pagato circa 300.000) con 15pt+12rbs+2ass+2bks!!
ottimo anche Nagliòð con 7+11+5.
In classifica sono 9° ma a 8 punti dall' 8° e a 4 dalla restrocessione.
edit: ho promosso un giocatore dalla giovanili e mi è uscito un discrto giocatore con pochissimi soldi:
Altezza: 210 Peso: 116
Skills Index: 15.187 Stipendio: 28.190
Difesa: 4 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 7 Passaggio: 7
Velocità: 6 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 7 Esperienza: 0
Last edited by TMC_1 on 19/06/2007, 14:36, edited 1 time in total.