Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

Jack12 wrote: E poi: sul sito della Effe appaiono i complimenti a Pesaro per la risalita in serie A.... :nono: :shocking:

M....Pesaro M....Pesaro: BASTARDI!!!!
Jack: bene, anzi benissimo.

Sembra arrivi Gonlum, per il resto non si sa nulla finchè non verrà scelto l'allenatore, e ormai non ci capisco più nulla.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

In Pole Position c'è Pillastrini, le possibili alternative per un progetto piu' immediato sono Spahia, Sakota e Mahmuti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Nuove news: per il coach in pole c'è Andrea Mazzon: dipende tutto da cosa farà stasera con il suo Aris Salonicco. Se vince e va in eurolega probabilmente rimane là e da noi arriva "il Pilla" se perde è probabile che torni in Italia...Pillastrini lo danno molto vicino a varese...Non vorrei che alla fine rimanessimo a piedi...

Intanto Ataman ha firmato per il Besiktas di Istanbul e Bluthenthal è sempre più vicino al Maccabi

P.S. La Virtus sta diventando come noi è?!? Tra finali e semifinali 0/3!!! ("merdacup,coppa italia,scudetto)...quanto mi dispiace....
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Jack12 wrote: Nuove news: per il coach in pole c'è Andrea Mazzon: dipende tutto da cosa farà stasera con il suo Aris Salonicco. Se vince e va in eurolega probabilmente rimane là e da noi arriva "il Pilla" se perde è probabile che torni in Italia...Pillastrini lo danno molto vicino a varese...Non vorrei che alla fine rimanessimo a piedi...

Intanto Ataman ha firmato per il Besiktas di Istanbul e Bluthenthal è sempre più vicino al Maccabi

P.S. La Virtus sta diventando come noi è?!? Tra finali e semifinali 0/3!!! ("merdacup,coppa italia,scudetto)...quanto mi dispiace....
Ma Coach Mahmouti non arriva più?  :shocking:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma quand'è che ci sarà una decisione sul coach?
Image°°Image°°Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Jack12 wrote:
Mi dispiace pure a me per le bave! :01:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Ancora non si sa niente di niente sul coach?
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Tambien
Newbie
Newbie

Post by Tambien »

Thurman Thomas wrote: Ancora non si sa niente di niente sul coach?
bah, secondo me, o con Pilla o con Mazzon la squadra per un buon piazzamento tra il 10° e 14° posto,tipo il campionato appena passato, ce l'avete, dovreste salvarvi tranquillamente, spiace solo per il Mancio,  :applauso: meno per il folletto di S.Giovanni in Persiceto  :hehe:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Tambien wrote: bah, secondo me, o con Pilla o con Mazzon la squadra per un buon piazzamento tra il 10° e 14° posto,tipo il campionato appena passato, ce l'avete, dovreste salvarvi tranquillamente, spiace solo per il Mancio,  :applauso: meno per il folletto di S.Giovanni in Persiceto  :hehe:
No... Molto più su del 10° posto!
Last edited by Thurman Thomas on 18/06/2007, 23:35, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
babo
Rookie
Rookie

Post by babo »

pare che il coach sia mazzon, ma aspetto conferme da masietesicuri?.
su gm e giocatori, non ho nessuna notizia.
mi piacerebbe sapere che fine farà curry, ero convinto fosse già della F, invece pare ci sia malaga su di lui.
certo che se milano prende scariolo, tiene gallinari e pure gaines, campionato finito a dire poco.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

mi sa che è proprio Mazzon...è solo che non possono ufficializzare niente perchè il campionato greco non è ancora finito!
Sinceramente a me piaceva più Pilla!

ROMA MERDA! BURINI!
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Ottenuta la wild-card per poter partecipare all'Uleb Cup.sul coach,Mazzon ha chiuso ieri la sua stagione in Grecia e da oggi è libero,a giorni arriverà l'annuncio
22-01-2006:e Kobe disse 81
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

mamba wrote: Ottenuta la wild-card per poter partecipare all'Uleb Cup.sul coach,Mazzon ha chiuso ieri la sua stagione in Grecia e da oggi è libero,a giorni arriverà l'annuncio
Questa notizia è d'importanza vitale!
Last edited by Thurman Thomas on 20/06/2007, 23:03, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Questa in ottica mercato è un'ottima notizia
Image°°Image°°Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

http://195.56.77.208/news/?id=81904

Frates vince il lodo con la Fortitudo.
Pare che appena saputa la notizia, il coach abbia scaricato tutta la tensione accumulata in questi mesi con un bestemmione liberatorio.......
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Locked