Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Io aspetterei la fine del campionato, altrimenti diventa impossibile starci dietro... poi se tutti vogliono farla prima mi adeguerò.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

dicevo di farla prima, perchè tanto i giocatori non si affaticano, e poi anche perchè più tardi la gente potrebbe non esserci più.......anche se in realtà sto gioco non viene seguito più come all'inizio.
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sempre per cercare di risollevare sta banda di smidollati, ho preso sto giocatore... Svedese...

#15  Andreas Ljungberg (582175) Sweden
Nome Squadra: Tzara boys
Fama: Scarsamente Conosciuto
Forma: 3
Altezza: 163 Peso: 70 (BMI: 26,3)
Skills Index: 18.162 Stipendio: 41.813 (+10% TGS)
Difesa: 7 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 7 3 Punti: 7
Dribbling: 5 Passaggio: 7
Velocità: 3 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 4 Esperienza: 2
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

X Tmc_1: parlavo del tempo per starci dietro e fare le tattiche, che in contemparanea col campionato portrebbe a dover seguire almeno una gara al giorno! E poi c'è rischio infortuni! Comunque se si decide di farla ci sarò!

x Tzara: buon giocatore per una division 5. Un pò nano, ma alla fine va bene così! Poi dipende da quanto l'hai pagato!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Tzara...ma quanti cavolo di soldi hai? Piuttosto che puntare su giocatori che hanno uno stipendio alto io prenderi un'allenatore!! Fidati serve molto di più!!

ps amichevole?  :figo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ho fatto una fesseria bella e buona....ho comprato un giocatore pagando un bel po', ma dopo avere fatto l'offerta mi sono accorto che era infortunato...ne avrà per 16 giorni!! :forza: :forza:                              :piango:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Una curiosità....io non posso avere due squadre giusto? Loro da dove se ne accorgono che ho due squadre se uso due e-mail diverse?
Perchè stavo pensando che forse se ne accorgono perchè si usa lo stesso PC, ma i posso farmi una squadra dal PC e una dal portatile?
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

TMC_1 wrote: Una curiosità....io non posso avere due squadre giusto? Loro da dove se ne accorgono che ho due squadre se uso due e-mail diverse?
Perchè stavo pensando che forse se ne accorgono perchè si usa lo stesso PC, ma i posso farmi una squadra dal PC e una dal portatile?
Credo si basino sull'IP, o qualche cosa del genere...

Per DH-12, i soldi li ho finiti già, ed è anche vero che quello che aveva la squadra prima di me ha venduto praticamente tutti i migliori, per cui avevo discrete liquidità.
L'allentore costa.

La sfida è partita  :figo:
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Incredibile ma vero, vinco una partita contro una diretta concorrente per la lotta alla salvezza, che incontrerò nuovamente a campi invertiti fra qualche giorno. 67-61 :gogogo:
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Chi mi ferma più?  :forza: Vittoria netta per 68-51, grazie al 3° quarto vinto per 22 a 7... Scavalco la squadra in classifica e mi porto a soli due punti dalla salvezza!!

MVP Zambelli autore di 25 punti con un micidiale 6-9 da tre!!

ps, ma è possibile che quella capra del mio centro titolare esca per falli dopo 11 minuti? e la difesa è impostat su normale!! mah!!
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

x tmc_1: Le squadre le riconoscono dall'IP. Se usi la stessa rete di casa con due squadre diverse rischi che ti becchino. L'unica dovresti avvertire che in casa siete in due a giocare e chiedere che ti lascino un'altro team, ma ovviamente se dovessi fare uno scambio tra le due o un passaggio di cbmoney ti bannerebbero all'istante.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

vittoria nel derby con tzara per 70-58, ma la cosa strana è che quando vado a vedere il box score e il play by play non c'è più nulla, ma una schermata che riassume la mia tattica per quella partia, ma nulla più! E inoltre ieri non c'era il live per l'amichevole... qulacuno sa qualcosa in più?  :penso:

EDIT... tutto tornato normale!
Last edited by DH-12 on 18/06/2007, 15:49, edited 1 time in total.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

DH-12 wrote: vittoria nel derby con tzara per 70-58, ma la cosa strana è che quando vado a vedere il box score e il play by play non c'è più nulla, ma una schermata che riassume la mia tattica per quella partia, ma nulla più! E inoltre ieri non c'era il live per l'amichevole... qulacuno sa qualcosa in più?  :penso:

EDIT... tutto tornato normale!
Sconfitta nel derby con DH-12 per 70-58, Carissimo, ma tu hai una specie di cecchino da tre punti micidiale!! Ad ogni modo, ho anche tenuto molti dei miei migliori giocatori a riposo oppure con pochi minuti in campo, perchè il mio obiettivo è quello di risalire la china in campionato in vista dell'obiettivo salvezza..

Ad ogni modo, qualdo vuoi, rivincita... :truzzo:

Poi, per sfizio, mi sono iscritto ad una coppa privata, dove c'erano 3 o 4 partecipanti, diciamo al mio livello; peccato che subito dopo si siano iscritte squadre belghe ed estoni fortissime, che vincono i loro rispettivi campionati... Mi aspetto batoste da 100 a 0!!
C'è ancora un posto libero, per chi volesse: http://www.charazay.com/index.php?act=cup&code=1&id=11451
Last edited by tzara on 18/06/2007, 17:22, edited 1 time in total.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Dade wrote: x tmc_1: Le squadre le riconoscono dall'IP. Se usi la stessa rete di casa con due squadre diverse rischi che ti becchino. L'unica dovresti avvertire che in casa siete in due a giocare e chiedere che ti lascino un'altro team, ma ovviamente se dovessi fare uno scambio tra le due o un passaggio di cbmoney ti bannerebbero all'istante.
Sono riuscito a vendere un giocatore alla nuova squadra che mi sono fatto e non mi è successo niente......almeno per ora. :portasfiga:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Seconda vittoria di fila contro l'ultima in classifica 75-59!
Bene tutti, soprattutto il nuovo arrivato (pagato circa 300.000) con 15pt+12rbs+2ass+2bks!!
ottimo anche Nagliòð con 7+11+5.

In classifica sono 9° ma a 8 punti dall' 8° e a 4 dalla restrocessione.

edit: ho promosso un giocatore dalla giovanili e mi è uscito un discrto giocatore con pochissimi soldi:

Altezza: 210  Peso: 116 
Skills Index: 15.187  Stipendio: 28.190 
Difesa: 4        Tiri Liberi: 5
2 Punti: 5      3 Punti: 6
Dribbling: 7    Passaggio: 7
Velocità: 6      Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 7      Esperienza: 0
Last edited by TMC_1 on 19/06/2007, 14:36, edited 1 time in total.
Image
Post Reply