Società Sportiva Calcio Napoli

La gente vuole solo il goal
Locked
DocJ
Senior
Senior

Re: Società Sportiva Calcio Napoli

Post by DocJ »

Mauro Esposito, attaccante del Cagliari, sogna di tornare al Napoli. Mi sembra un’ottima idea, soprattutto se, oltre a tornare a casa, tornerà quello di qualche anno fa, quando conquistò a suon di gol la nazionale.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Non so se è stato già specificato, ma Bogliacino rimane fino al 2012 con un contratto a salire: 400k, poi 500k, poi 600k, infine 700k..

Ad ogni modo ci sono pur sempre giocatori molto peggiori al mondo che guadagnano molto di più. Come prima mossa per la serie A non mi pare affatto male, anche perchè Bogliacino è davvero bravo.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

tzara wrote: Non so se è stato già specificato, ma Bogliacino rimane fino al 2012 con un contratto a salire: 400k, poi 500k, poi 600k, infine 700k..

Ad ogni modo ci sono pur sempre giocatori molto peggiori al mondo che guadagnano molto di più. Come prima mossa per la serie A non mi pare affatto male, anche perchè Bogliacino è davvero bravo.
Perderlo, per di più a queste cifre, sarebbe stata una mossa stupida. In ogni caso, mi fido della dirigenza partenopea che avrà valutato l'importanza del giocatore che, secondo me, può dare ancora di più in serie A, sempre come interno di sinistra.
ImageImageImage
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

hispanico82 wrote: Perderlo, per di più a queste cifre, sarebbe stata una mossa stupida. In ogni caso, mi fido della dirigenza partenopea che avrà valutato l'importanza del giocatore che, secondo me, può dare ancora di più in serie A, sempre come interno di sinistra.
Per fortuna l'unica squadra che sembra si sia mossa è la Lazio, squadra gestita da uno dei presidenti più pulciari mai visti all'opera in serie A (non me ne vogliano i tifosi della Lazio ma mi pare evidente). Ci tengo a precisare che dico questo senza intenti polemici, anzi, applaudendo alla gestione tecnica di Lotito che ha riportato la sua squadra in Champions...cosa che sta per fare anche Aurelio! :forza:
Lo struzzo-talpa iscariota
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

marino ad una radio (se non erro)
che le discoteche a napoli sono già piene...

questo in riferimeto alla possibilità di prendere vieri

ora olte ad applaudire :applauso:marino per la battuta possimo anche tirare un sospiro di sollievo perchè vieri non arriverà :gogogo:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ieri mattina ho incontrato Nicolas Amodio in aeroporto...andava in Uruguay per le vacanze.
Ha il contratto fino al 2010, ma non mi sembrava affatto ottimista sulla possibilità di rimanere a Napoli l'anno prossimo.
Image
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Whatarush wrote: Ieri mattina ho incontrato Nicolas Amodio in aeroporto...andava in Uruguay per le vacanze.
Ha il contratto fino al 2010, ma non mi sembrava affatto ottimista sulla possibilità di rimanere a Napoli l'anno prossimo.
Sinceramente in Serie A non so di quale aiuto possa essere...
Lo struzzo-talpa iscariota
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Inizia una settimana che potrebbe regalare già delle importanti novità di mercato.
Marino, dopo essersi preso il week-end libero - è cosa buona e giusta - torna al lavoro.
Vediamo un pò...
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Dopo Bogliacino confermato anche Domizzi,quindi per quanto riguarda quelli già a Napoli am da confermare siamo apposto.Dobbiamo stare attenti solo al corteggiamento della Lazio a Iezzo,ma credo che Gennaro voglia rimanere qui.
Intanto molti operatori di mercato danno per imminente l'acquisto di Esposito e danno come probabile uno scambio De Zerbi DEl Vecchio con la Samp.
A quanto pare Marino ha già molto lavoro  :forza: :forza:
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

N3lLo wrote: Dopo Bogliacino confermato anche Domizzi,quindi per quanto riguarda quelli già a Napoli am da confermare siamo apposto.Dobbiamo stare attenti solo al corteggiamento della Lazio a Iezzo,ma credo che Gennaro voglia rimanere qui.
Intanto molti operatori di mercato danno per imminente l'acquisto di Esposito e danno come probabile uno scambio De Zerbi DEl Vecchio con la Samp.
Cioè quanto abbiamo dato alla Samp per l'altra metà?
Per il portiere credo che la Lazio stia cercando di arrivare ad Amelia.
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

N3lLo wrote: Dopo Bogliacino confermato anche Domizzi,quindi per quanto riguarda quelli già a Napoli am da confermare siamo apposto.Dobbiamo stare attenti solo al corteggiamento della Lazio a Iezzo,ma credo che Gennaro voglia rimanere qui.
E, come sempre, lo sta facendo bene. E' lui il vero fuoriclasse del Napoli...
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Whatarush wrote: Cioè quanto abbiamo dato alla Samp per l'altra metà?
Per il portiere credo che la Lazio stia cercando di arrivare ad Amelia.
Mi pare di aver capito 2M che sommati agli 1,5 dell'ano scorso fanno 3,5M.
Intanto molti siti danno per concluso l'acquisto di Gargano 23enne centrale di centrocampo dell'Uruguay che parteciperà alla prossima coppa america.
Image
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Notizie su Miccoli:
"Mi sono messo a disposizione di Ranieri, se rientrerò nei piani della Juventus". In caso contrario, probabile rotta verso Napoli. "I tifosi napoletani sono straordinari, ho tantissimi amici lì come Calaiò e Grava, ed il club è affascinante. Un tridente Bucchi, Miccoli e Calaiò? Beh, sarebbe fantastico". Ed Edi Reja, allenatore degli azzurri, ribadisce: "Aspetto Miccoli a braccia aperte".

Non sarebbe male...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

DocJ wrote: Notizie su Miccoli:
"Mi sono messo a disposizione di Ranieri, se rientrerò nei piani della Juventus". In caso contrario, probabile rotta verso Napoli. "I tifosi napoletani sono straordinari, ho tantissimi amici lì come Calaiò e Grava, ed il club è affascinante. Un tridente Bucchi, Miccoli e Calaiò? Beh, sarebbe fantastico". Ed Edi Reja, allenatore degli azzurri, ribadisce: "Aspetto Miccoli a braccia aperte".

Non sarebbe male...
Ma Bucchi non era destinato ad essere ceduto?
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

tzara wrote: Ma Bucchi non era destinato ad essere ceduto?
Probabile. Infatti, al tridente non ci credo molto.
Comunque, Miccoli può andar bene anche in un attacco a due...
Locked