Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by The Answer Palermitano »

rodmanalbe82 wrote: vi prego, qualcuno salvi quella di riganò da 18-20 gol a stagione.
l'anno scorso ho perso al fanta per colpa dei suoi (non)gol

Peccato noi non possiamo dire lo stesso... :fischia:
Il Trio Totti-Spinesi-Riganò della Hellas Palermonese...il più grande di sempre.. :forza:
Image Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Riganò è uno dei centravanti più forti (se non il più forte) nel colpo di testa che ci siano oggi in Italia. L'ideale per il gioco di Gasperini.
vi prego, qualcuno salvi quella di riganò da 18-20 gol a stagione.
l'anno scorso ho perso al fanta per colpa dei suoi (non)gol
Capisco la tua rabia fantacalcistica,  :gogogo: ma posso affermare che chi aveva Tavano nel 2005/06, deve molti dei gol del giocatore oggi del Valencia alle sponde (quasi 10 assist quella stagione) del centravanti di Lipari.
Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Genoa: Preziosi si dimette

Enrico Preziosi ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente del Genoa, rassicurando i tifosi di aver scelto in questo senso unicamente per difendersi nelle sedi giudiziarie senza coinvolgere la società rossoblù. Sul presidente genoano incombe l'inibizione di cinque anni e la proposta di radiazione al presidente federale avanzata dalla Commissione disciplinare della Lega Calcio. Tra pochi minuti è prevista la festa promozione allo stadio Marassi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

kobe 84 wrote: anche questa poi,voglio vedercelo il prossimo anno riganò a fare una stagione da 20 gol
e leon,perchè dovreste darlo via? l'avete preso a gennaio per quale motivo,darlo via dopo sei mesi? :penso:
Vedremo se Riganò senza infortuni non fa un numero simile di gol...

Non so se hai visto il Genoa quest'anno con Leon in campo , ma più che parte del sistema di Gasperini ne sembrava l'unico guastatore , quante volte ha fermato la manovra per dare sfogo alle sue spesso inutili scorribande per il campo con la palla tra i piedi , poi per me in A con il Genoa è tutto da vedere , e sinceramente non mi sembra il massimo dell'affidabilità questo ragazzo.
Ripeto , comunque per quanto mi riguarda per l'anno prossimo servono 2 punte di assoluto livello...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Non credo io spero sempre nei difensori!!!
Faccio un esempio,  la sampdoria, ha fatto degli ottimi campionati(purtroppo...) ma non aveva degli attaccanti da venti goal a stagione, a costruito le vittorie da dietro ed e' quello che dobbiamo fare noi!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Pixi89 wrote: Non credo io spero sempre nei difensori!!!
Faccio un esempio,  la sampdoria, ha fatto degli ottimi campionati(purtroppo...) ma non aveva degli attaccanti da venti goal a stagione, a costruito le vittorie da dietro ed e' quello che dobbiamo fare noi!
Aveva anche un allenatore difensivista/contropiedista come Novellino;
Gasperini è uno che pretende dai suoi il controllo del possesso palla.
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

E come va a finire che prendono a uno come Reja :fischia:
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

N3lLo wrote: E come va a finire che prendono a uno come Reja :fischia:
Reja è uno che basa tutto sul culo :gogogo:
Image
BoxxxoJ
Newbie
Newbie

Post by BoxxxoJ »

Per il prox anno la priorità è trovare un ottimo difensore vista la certa partenza di Criscito...De Rosa e Bega in A ancora un paio d\'anni possono essere validi ma ne manca ancora uno, poi bisogna trovare un vice-milanetto di livello e una prima punta perchè dubito che Gasparetto faccia bene anche in A.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Io spero ancora che Criscito rimanga, c'era una promessa da parte della Juve che verrà mantenuta.

E' inutile pensare a 2-3 uomini gente , per essere competitivi in A ci vogliono almeno 6 acquisti di livello , e tutti quei nomi argentini fatti negli ultimi giorni spero siano solo un tentativo di depistaggio da parte di Preziosi , che in questo è sempre stato molto bravo...
La Gazzetta continua a sostenere con convinzione la nostra pole position per Bojinov , speriamo bene...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

il bulgaro resta a firenze, confermato da lui e da prandelli
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

Image

:D
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Arrivato Pegolo dal Verona , è ufficiale.

Continuano a uscire voci , pare che il Milan abbia rifiutato una nostra offerta per Simic(vai a fidarti del Berlusca) , mentre la Gazza da come obiettivo rossoblu il difensore brasiliano del Benfica Luisao , giocatore estremamente interessante sempre stato in orbita nazionale...
Image
-Eddie Guerrero-
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

giokn90 wrote: Arrivato Pegolo dal Verona , è ufficiale.
ufficiale dove scusa?!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

La Gazza l'ha messo fra gli acquisti del Grifo
Image
-Eddie Guerrero-
Post Reply