Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

vediamo...

PIT: celo WEEK 7, 8.15 ET
BAL: manca

saluto anche io Polamalu, grande SS che farebbe una grande coppia con il mio idolo :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Polamalu

Post by Polamalu »

Paperone wrote: saluto anche io Polamalu, grande SS
Grande anche fuori dal campo.
Vi posto un messaggio trovato in un forum degli Steelers:

"..... although I left Pennsylvania a few days before the '07 Season Opener for Florida, and saw very few games last year, I have to give a SPECIAL THANKS to #43:
a few days ago, he visited a local (Pittsburgh ) hospital, and spent time with a few very sick little children, who can't stop talking about 'the football player' that took the time to visit them, and who's parents were very impressed with him as-well."

ricambio i saluti!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

i veri campioni sono campioni anche fuori dal campo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Polamalu

Post by Polamalu »

ragazzi,vi chiedo due favori:

-riuscireste a trovarmi il Vol.1 di questo topik?
-ho sentito parlare di un utente che ora non scrive più qua,Ben#7,c'è qualcuno che riesce a farlo tornare?

tra l'altro ho appena letto un suo articolo post-SB che vi segnalo a distanza di un anno e mezzo.

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=3828
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Lascialo dov'è che è meglio.  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Polamalu

Post by Polamalu »

Tribute Video trovato su Youtube,protagonista l'Immenso Jack Lambert.

CLICK

:notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Polamalu wrote: Tribute Video trovato su Youtube,protagonista l'Immenso Jack Lambert.

CLICK

:notworthy: :notworthy:
Per un video di quegli anni guarda la mia firma... :pandu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Polamalu

Post by Polamalu »

"Steelers players brought smiles to the faces of kids at Children's Hospital during an off-season visit.

:applauso: :applauso: :applauso:

Qui invece un bel video su Woodley.

CLICK
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Terminati gli OTAs, si va in vacanza fino al 23 luglio, data di apertura del training camp.
Tomlin tiene tutti sulla corda, promette competizione e nessun preconcetto sui ruoli ancora in bilico, in particolare C, RCB e FS. Se si giocasse domani pare comunque che in campo andrebbero Okobi, Townsend e Clark.
Nessuno deve sentirsi titolare per diritto divino o per meriti pregressi; per questo la depth chart per ora è scritta "a matita", testuali parole. Belle parole spese per Willie Colon che è stato provato praticamente in ogni posizione della offensive line - centro incluso - col risultato di mettere il pepe al culo dei vari Simmons e Starks.
Coach T ha poi invitato i suoi ragazzi a non far notizia nel prossimo mese.
Vogliamo una off-season tranquilla, non siamo mica i Bengals.

Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Vogliamo una off-season tranquilla, non siamo mica i Bengals.       
...e in più abbiamo già dato l'anno scorso.  :disgusto:
Image

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Polamalu wrote: ragazzi,vi chiedo due favori:

-riuscireste a trovarmi il Vol.1 di questo topik?
-ho sentito parlare di un utente che ora non scrive più qua,Ben#7,c'è qualcuno che riesce a farlo tornare?

tra l'altro ho appena letto un suo articolo post-SB che vi segnalo a distanza di un anno e mezzo.

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=3828
Farlo tornare in che senso? Ben non è stato cacciato, ha deciso di non scrivere più per degli scazzi con alcuni utenti (tra cui l'utente degli scazzi per eccellenza) ed ha mollato anche la redazione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Polamalu

Post by Polamalu »

chinasky wrote: Farlo tornare in che senso? Ben non è stato cacciato, ha deciso di non scrivere più per degli scazzi con alcuni utenti (tra cui l'utente degli scazzi per eccellenza) ed ha mollato anche la redazione.
Ho capito che non è stato cacciato,con il "farlo tornare"intendevo "convincerlo a tornare".
Che genere di scazzi?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Polamalu wrote: Ho capito che non è stato cacciato,con il "farlo tornare"intendevo "convincerlo a tornare".
Che genere di scazzi?
Credo sia difficile, ne parlammo già all'epoca, non penso servano forze di convincimento.
Scazzi calcistici, of course, campanilismo, squadre, robe così...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Chris Hoke ha prolungato fino al 2010; questo sarebbe stato il suo ultimo anno di contratto.
Dunque 4 anni a 6 mil $ totali con un signing bonus di 1.5.
La cosa strana è che lui quest'anno avrebbe "alzato" 900mila; il nuovo contratto è strutturato in modo tale che nella prossima stagione lui percepisca gran parte del signing bonus (2.1 in totale)...ma non si doveva creare spazio salariale per la firma del Pola? :penso:

Qui c'è l'articolo di ESPN che ufficializza il tutto; tra l'altro si parla di negoziati per la ri-firma di Taz - che in realtà vanno avanti già da un mesetto abbondante - e, novità questa, di Haggans. Personalmente sono tra quelli che pensano che ad Haggans non verrà proposta un'estensione, perchè Woodley sarà sin da subito devastante :truzzo: 

L'anno prossimo vorrei rivedere T. Aimua P. che fa cose del genere contro il suo compagno di stanza a USC. Peccato non ci sia l'audio
Last edited by Whatarush on 22/06/2007, 22:13, edited 1 time in total.
Image
Polamalu

Post by Polamalu »

Whatarush wrote: Chris Hoke ha prolungato fino al 2010; questo sarebbe stato il suo ultimo anno di contratto.
Dunque 4 anni a 6 mil $ totali con un signing bonus di 1.5.
La cosa strana è che lui quest'anno avrebbe "alzato" 900mila; il nuovo contratto è strutturato in modo tale che nella prossima stagione lui percepisca gran parte del signing bonus (2.1 in totale)...ma non si doveva creare spazio salariale per la firma del Pola? :penso:

Qui c'è l'articolo di ESPN che ufficializza il tutto; tra l'altro si parla di negoziati per la ri-firma di Taz - che in realtà vanno avanti già da un mesetto abbondante - e, novità questa, di Haggans. Personalmente sono tra quelli che pensano che ad Haggans non verrà proposta un'estensione, perchè Woodley sarà sin da subito devastante :truzzo: 

L'anno prossimo vorrei rivedere T. Aimua P. che fa cose del genere contro il suo compagno di stanza a USC. Peccato non ci sia l'audio
Sono d'accordo,anch'io spero nell'esplosione immediata di Woodley.

Per quanto riguarda Mr.Polamalu,mi aspetto una gran annata da lui,ma bisogna rifirmarlo il prima possibile,la sua firma dev'essere una priorità.
Locked