Comunque complimenti a Bologna perchè con il solo Crosariol sotto ha fatto la sua gara.
Su McIntyre


Sinceramente grossi punti deboli non nè ha davvero Siena , un punto debole può essere trovare il modo di far giocare Eze lontano da centro area con un 5 perimetrale, ma il giocatore piu imponente fisicamente e allo stesso tempo pericoloso da fuori area è il solo Giovannoni. Si ok in attacco Eze è obbligato a uscire dall'area pitturata, ma poi il miss-match si riperquote dall'altra metà campo, con Giovannoni che non è fisicamente in grado di tenere un 5 come Eze per piu di qualche minuto....Lilpol wrote: La vedo veramente dura per voi, questa squadra sembra non avere punti deboli.




Piu che Crosariol direi che stasera sotto hanno fatto meglio Grant in assoluto e Gliniadakis....Leonardo Ancilli wrote: Se non era per l'imbarazzante Baxter che nei primi 5 minuti di terzo quarto da solo con le sue pollate vi ha rimesso in partita di gara se ne è vista poca, solo che Siena ad unc erto punto ha proprio smesso di segnare e pian piano è arrivato il pari.
Comunque complimenti a Bologna perchè con il solo Crosariol sotto ha fatto la sua gara.
Su McIntyre![]()
![]()
![]()










Siena è una squadra devastante, ha mille giocatori per batterti e giocano una pallacanestro di squadra di primissimo livello. La difesa è stata perfetta, non hanno perso una rotazione; anche se battevano il primo difensore e giocavano in superiorità, i bolognesi non hanno mai tirato in completa libertà...rodmanalbe82 wrote: siena nettamente più forte, 2-0 meritato
pianigiani poteva risparmiarsi quel TO a 2' e mezzo dalla fine




pio3011 wrote: Perchè in posizione di numero 4 Stonerook è mooooooooolto piu forte di Giovannoni sotto quasi ogni punto di vista.





