Re: Tennis Mon Amour - Part III
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Gael batte Andreev 6/3 6/4 in una cinquantina di minuti.
-
Wildthink
Minrnyi batte Monfils in 3 set (Grande Max! :lol2: contro Nadal sarà una partita interessante e ci ho pure preso col pronostico
)
Djokovic perde il primo set ma si riprende bene e passa su Kendrick
Hewitt sotto 4-1 nel tie break del secondo set ed ha perso il primo!rischio di eliminazione elevatissimo per l'australiano
Edit
6-1 e servizio Tsonga.. (??tsonga?? ma chi è sta gente??)
5 match point
Edit 2
game,set,match Jo,Wilfried Tsonga

Hewitt sotto 4-1 nel tie break del secondo set ed ha perso il primo!rischio di eliminazione elevatissimo per l'australiano
Edit
5 match point
Edit 2
Last edited by Wildthink on 13/06/2007, 18:41, edited 1 time in total.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
White Rabbit
Tsonga è un 85 con un gran servizio, è normale che se trova la giornata buona sulla terra non lo breakki mai. Difatti è arrivato due volte al tie break. Li sicuramente gli altri punti li avrà fatti su errore di HewittWildthink wrote: Minrnyi batte Monfils in 3 set (Grande Max! :lol2: contro Nadal sarà una partita interessante e ci ho pure preso col pronostico)
Edit
5 match point
Edit 2
![]()
![]()
![]()
Dimenticavo, Kohlschreiber batte il boia di Gasquet. Non che sia un risultato grossissimo, però Kohly, oltre ad essere uno dei giocatori che più ho in simpatia ultimamente, è il mio personale outsider del torneo.
-
Wildthink
No ma appunto!!!Per come stanno andando le cose quest'anno ci stava pure che sbagliassi mirnyi-monfils :lol2:White Rabbit wrote: Mirnyi su Monfils era un pronostico del cazzo, dai Wild :D Adesso speriamo che Max si ricordi ancora di essere un giocatore di singolare e non solo di doppio, ha le armi per dare fastidio alla scimmia.
Cmq vediamo come se la cava Rafa contro un ottimo (vabbè,buon..) giocatore di serve&volley
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Mikele
- Pro

La Pennetta batte 6/3 6/3 la francese Emilie Loit (che l'aveva battuta ad Acapulco in semifinale) e approda in semifinale a Barcellona

Ora affronterà la vincente tra Shaughnessy e Szavay
finalmente un buon risultato dopo tante delusioni
Ora affronterà la vincente tra Shaughnessy e Szavay
finalmente un buon risultato dopo tante delusioni

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Ciao "tennisti" ...quest'estate vorrei andar a far 2 tiri a tennis con l'utente "pas" (che se non mi farà vincere un set lo bannerò con 6 roll :hehe: ) ma devo comprare una racchetta.
Voglio assolutamente una Tretorn, ma ora sembra che producano solo palline :gazza:
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi per caso? :D
Denghiù in anticipo e scusate se ho usato un pò per i fatti miei questo topic altamente professionale :figo:
Voglio assolutamente una Tretorn, ma ora sembra che producano solo palline :gazza:
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi per caso? :D
Denghiù in anticipo e scusate se ho usato un pò per i fatti miei questo topic altamente professionale :figo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
White Rabbit
Tutti in campo con Mahut che ha vinto il primo set con il
Kohly batte Blake
Djokovic perde da Clement (sconfitta meno assurda di quanto potrebbe sembrare).
-
rodmanalbe82
- Pro

nadal sconfitto 7-6
7-5
:sbadat:
7-5
:sbadat:
-
Sancho Panza
- Pro

Ho visto poco della partita, ma sull'erba Mahut quando sta bene è una brutta gatta da pelare. Giocatore al 100% da prati, molto più dello stesso Mirnyi. Nessun dramma per il
per una sconfitta del genere, soprattutto al primo torneo sulla superficie venendo dal Roland Garros.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Derby francese domani in semifinale al Queen's, Clement vs Mahut. Dall'altra parte Roddick becca Tursunov (oggi ha giocato una grande primo set con Gonzalez, poi non ho più guardato). A-Rod non sta giocando il suo miglior tennis sull'erba, oggi contro Cilic in alcuni frangenti è stato un pò così cosi, ecco (come al solito... :D). Però credo che abbia una buona chance di tornare a vincere questo torneo dopo che l'anno scorso Blake gli impedì di vincere il quarto in fila. Con il russo dovrebbe essere un bel match, per vedere chi tira più forte.
PS: A proposito, 'sto Cilic è parente di Ancic? Sono uguali.
PS: A proposito, 'sto Cilic è parente di Ancic? Sono uguali.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sancho Panza
- Pro

Roddick deve vincere dai, non scherziamo, anche giocando male. La partita di Tursunov con Gonzalez è stata esattamente come ci si poteva aspettare, almeno da quando l'ho vista io: due selvaggi del tennis (Gonzalez ovviamente meno, ma differenza attenuata dalla superficie odiata da Mano de Pedra) che inanellano una sequela di sciocchezze dopo l'altra alternandole con legnate inverosimili all'incrocio delle righe. :DRocky wrote: Derby francese domani in semifinale al Queen's, Clement vs Mahut. Dall'altra parte Roddick becca Tursunov (oggi ha giocato una grande primo set con Gonzalez, poi non ho più guardato). A-Rod non sta giocando il suo miglior tennis sull'erba, oggi contro Cilic in alcuni frangenti è stato un pò così cosi, ecco (come al solito... :D). Però credo che abbia una buona chance di tornare a vincere questo torneo dopo che l'anno scorso Blake gli impedì di vincere il quarto in fila. Con il russo dovrebbe essere un bel match, per vedere chi tira più forte.
PS: A proposito, 'sto Cilic è parente di Ancic? Sono uguali.![]()
La pioggia probabilmente ha favorito il russo perché nell'ultimo spezzone di partita, avanti 4-2, Gonzo ha spento la luce perdendo del tutto la testa. Una caterva di dritti scentrati e/o mandati sui teloni, doppi falli, grandi culate prese cercando di scivolare sull'erba, condite da una racchetta letteralmente demolita e un nervosismo che c'era da aver paura ad avvicinarsi; nervosismo che, da bravo pirla, invece di calmarsi e lasciar passare il momentaccio prendendosi un po' di tempo, ha gestito facendo passare più o meno mezzo secondo tra un servizio (sbagliato) e l'altro. Tursunov sembrava quello furbo dei due: è tutto dire.
Grande Clement che vince il "testacoda" con Karlovic dopo aver battuto Djokovic, che colpo di coda per il nanetto francese che temevo ormai inesorabilmente avviato sul viale del tramonto, derby con Mahut potenzialmente molto divertente.
Last edited by Sancho Panza on 15/06/2007, 23:24, edited 1 time in total.

-
White Rabbit
Beh, oddio, è sempre uno che pure sull'erba ha fatto buoni risultati. Il problema è solo di testa, non capisce che sull'erba non c'è bisogno di pestare forte come sul cemento sui colpi di rimbalzo.Sancho Panza wrote: Roddick deve vincere dai, non scherziamo, anche giocando male. La partita di Tursunov con Gonzalez è stata esattamente come ci si poteva aspettare, almeno da quando l'ho vista io: due selvaggi del tennis (Gonzalez ovviamente meno, ma differenza attenuata dalla superficie odiata da Mano de Pedra)
-
pas
- Senior

perfettamente d'accordo..White Rabbit wrote: Beh, oddio, è sempre uno che pure sull'erba ha fatto buoni risultati. Il problema è solo di testa, non capisce che sull'erba non c'è bisogno di pestare forte come sul cemento sui colpi di rimbalzo.
ora poi sull'erba c'è poca gente che va a rete,una vergogna!!!!
basta tirar fuori e si arriva in fondo al torneo:roddick,tursunov ecc....
non certo colpitoro di volo.
una volta i più tecnici vincevano sull'erba..
sampras,becker,edberg
-
Sancho Panza
- Pro

Non ho detto che non vi ottenga risultati decenti, anche perché comunque ha qualche arma pure sui prati: ma se gli chiedi su quale superficie non vorrebbe giocare lui ti risponderà senza dubbio "erba". E per quanto riguarda la "differenza attenuata" parlavo esclusivamente dei nervi: il Gonzalez degli ultimi anni è migliorato nell'autocontrollo, ma sull'erba - tra scivolate, errori tattici e quant'altro - è più facile che esca fuori di melone come è successo nel terzo set contro Tursunov. :DWhite Rabbit wrote: Beh, oddio, è sempre uno che pure sull'erba ha fatto buoni risultati. Il problema è solo di testa, non capisce che sull'erba non c'è bisogno di pestare forte come sul cemento sui colpi di rimbalzo.

-
White Rabbit
Ah su questo senz'altro, quello che che volevo dire io è che non si tratta di un Davydenko, che su terra vale semifinale slam e su erba vale primo turno di un atp. Che poi comunque secondo me Gonzo per gioco è un cementista allo stato puro, nemmeno un terraiolo.Sancho Panza wrote: Non ho detto che non vi ottenga risultati decenti, anche perché comunque ha qualche arma pure sui prati: ma se gli chiedi su quale superficie non vorrebbe giocare lui ti risponderà senza dubbio "erba". E per quanto riguarda la "differenza attenuata" parlavo esclusivamente dei nervi: il Gonzalez degli ultimi anni è migliorato nell'autocontrollo, ma sull'erba - tra scivolate, errori tattici e quant'altro - è più facile che esca fuori di melone come è successo nel terzo set contro Tursunov. :D