Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Baseball Italiano

Post by lephio »

forza Dave!!!  :gogogo:

prendo spunto per dirvi che la mia percezione sull'ambiente medico-sportivi è che in italia siamo assolutamente indietro. l'anno scorso mi sono fatto male a spalla e quadricipite e non sono riuscito a trovare un medico all'altezza.

non solo come atleta, ma anche come normale "civile"!!!

è come se i medici non percepissero le necessità di uno sportivo. la frase tipica che dicevo era "è vero che la spalla non mi fa male se la ruoto così, ma quando cerco di tirare una pallina a 30 metri da me, mi fa un male boia!!! e a me serve tirare!!!"

..ma loro niente.. se con il loro stramaledetto esame ortopedico (dove non ti toccano neanche) o le loro stramaledette ecografie/risonanze non vedono niente.. per loro sei sano come un pesce!!!  :disgusto: :disgusto:

Dave.. cercati un buon medico che capisca i tuoi bisogni di giocatore!!!

edit: ammasso (#1 fan) trovatelo anche tu un buon medico!!!  :naughty:
The Dave

Post by The Dave »

Lephio sei un mito!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ma voi sulla mazza di alluminio mettete qualcosa sull'impugnatura? Le impugnature sono già avvolte come su una racchetta da tennis quindi non metterei nulla ma con il passare del tempo trovo che alla lunga diventano scivolose pure loro.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

da quando un mio compagno di squadra ha messo un bel grip da tennis alla nostra "Black Magic" io mi sento più a mio agio. il manico ora è un pò più spesso del normale, ma io mi trovo bene perchè è bello morbido.  :hehe:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Io lo detesto il manico spesso ma lì dipende molto da sensazioni e dalle dimensioni delle mani, a me con il manico spesso appoggia troppo sul palmo.
The Dave

Post by The Dave »

Io sul manico ho messo una specie di garza, tipo quella per tenerti le ferite... Personalmente, io mi trovo molto bene cosi...
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

c'è chi usa il tensoplast!
thierry14

Post by thierry14 »

Posto qui perché non so dove altro.
Secondo voi venerdì sera cosa conviene fare? Partitone Nettuno-Bologna o concerto a gratisse degli Elii a Roma? Io sono per la partita, diciamo 65% partita e 35% concerto. Consigli?
The Dave

Post by The Dave »

Se sei veramente un amante del baseball, non avresti altro che andare a vedere Nettuno-Bologna  :figo:
Tozzy
Newbie
Newbie

Post by Tozzy »

Dato che siamo in tema posso fare una domanda medica? Bene grazie!  :lol2:

Ho notato da un po di tempo che la spalla destra (ossia quella del braccio che uso per tutto!!!) mi da un po di fastidio, non mi fa male, però noto un fastidio nella parte frontale proprio dove si incontrano le due ossa (scusate ma nn so i nomi), ossia dove l'avanbraccio di incontra con la spalla. Mi fastidia anche in movimenti semplicissimi, e di notte ho notato che quando mi appoggio sul lato destro per dormire a volte sento come se uscisse dalla sua sede e si mettesse fuori, il tutto senza dolore ne niente. Però mi sembra strano che questo problema venga fuori adesso dato che la stagione qua in spagna è già finita da 2 settimane, quindi non ho mi sono allenato da un bel po', inoltre ci scaldavamo sempre in maniera molto accurata, facendo riscaldamento e stretching.
Non vorrei che potrebbe essere un problema semiserio, dato che la prossima stagione ho intenzone di giocare anke in Italia, e per di + ho intenzione di iniziare a settembre con la pallavolo (sport che praticavo prima di venire qua), quindi se può portare a problemi alla spalla per me sarebbe una tragedia....

In ogni caso quando torno a casa a metà luglio se mi continua a far male andrò a prendere un appuntamento dall'ortopedico, perchè cmq non è normale che mi dia noia!!
"Sono Friulano al 100%\sono contento di essere ultras\per questa maglia storica\che rappresenta la città\ e sarà vero che soffro ma intanto\ alzo le mani e canto per te!!!"
Ci avete copiato i colori sociali, ci avete copiato la zebra, ma mai potrete copiarci l'orgoglio di essere friulani!!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

thierry14 wrote: Posto qui perché non so dove altro.
Secondo voi venerdì sera cosa conviene fare? Partitone Nettuno-Bologna o concerto a gratisse degli Elii a Roma? Io sono per la partita, diciamo 65% partita e 35% concerto. Consigli?
Non mi risulta che il concerti degli Eli sia aggratisse...  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
thierry14

Post by thierry14 »

The Dave wrote: Se sei veramente un amante del baseball, non avresti altro che andare a vedere Nettuno-Bologna  :figo:
Se ci pensi bene, anche gli Elii sono baseballosi!
Jeremy wrote: Non mi risulta che il concerti degli Eli sia aggratisse...  :penso:
Mi pareva di aver capito così. Allora direi che saliamo all'85% Nettuno 15% Elii.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Ciao Davide, leggo solo adesso... mi spiace veramente tanto , so cosa significa per te e non voglio neanche pensarci...
Spero che tu ti rimetta per i playoff , ma non fare azzardi ,mi raccomando, ricordati che devi giocare fino a quarant'anni e che di occasioni importanti ne avrai moltissime...
Non riesco a capire ,però, come tu non abbia avuto qualche segnale...non è che tu abbia fatto finta di niente alle prime avvisaglie?
Se avete male (parlo indirettamente anche ai miei..) dovete dirlo subito...una partita vinta in più non conta niente, bisogna avere la forza di scendere dal monte e dirlo, perchè siete giovanissimi e avete tanti anni davanti!
Fatti sistemare tutto bene e recupera gradualmente, senza fretta ...tanto ti aspettiamo tutti.
Un grande abbraccio
Alberto
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Scuaste, ma mi sembra degno di nota....
Grande Lephio  :applauso: e grande Kalle  :notworthy:

http://www.fibs.it/news.asp?id_notizia=6571
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

spoonman1981 wrote: Scuaste, ma mi sembra degno di nota....
Grande Lephio  :applauso: e grande Kalle  :notworthy:

http://www.fibs.it/news.asp?id_notizia=6571
Beh, strepitosi davvero :notworthy:
Queste sono iniziative davvero degne di nota e plauso, perchè al di là di tante parole fanno davvero qualcosa di importante per questo sport. Complimenti davvero :applauso:
Locked