DocJ wrote:
Peccato che la Pompea abbia lasciato il posto alla Eldo... forse al Poz non lo hanno detto...
Comunque, a Napoli sapremmo apprezzarlo. Soprattutto, ora che rischiamo di rimanere orfani di capitan Morena...
Scusa, lapus freudiano, abituato come sono a tenere per una squadra che non cambiera' mai sponsor...
Penso che il Poz possa ancora dire la sua qui da noi...
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
bianchig wrote:
Scusa, lapus freudiano, abituato come sono a tenere per una squadra che non cambiera' mai sponsor...
Penso che il Poz possa ancora dire la sua qui da noi...
Figurati! Temo che quest'anno cambieremo tutto tranne lo sponsor... magra consolazione...
Almeno il Poz lasciatecelo... altrimenti, al palazzetto perchè ci andiamo?
Ma quali Pozzecco e Spinelli,per piacere dopo un anno cosi in cabian di rebia vorrei un ragionatore uno capace di gestire e dare ritmo alla squadra.
Chalmers è forte,ma è 180 cm e play non gioca una guardia undersized non è il massimo per una squadra che vuole il vertice(Sempre che sia questo l'obiettivo).
N3lLo wrote:
Ma quali Pozzecco e Spinelli,per piacere dopo un anno cosi in cabian di rebia vorrei un ragionatore uno capace di gestire e dare ritmo alla squadra.
Chalmers è forte,ma è 180 cm e play non gioca una guardia undersized non è il massimo per una squadra che vuole il vertice(Sempre che sia questo l'obiettivo).
masietesicuri?? wrote:
napoli NON punta al vertice.
in ogni caso pozzecco o chi per lui non firma finchè non ci saranno garanzie economiche che al momento latitano ancora..
Proprio per questo il POZ può venire: dubito che una dei top team lo prenderebbe...
Quanto ai soldi, purtroppo hai ragione...
invece no.
pozzecco ha la sua età, non è più determinante...farà un altro anno per prendere dei soldi e basta.
non è un giovane che fa un investimento e va a napoli a farsi vedere, lasciando in secondo piano lo stipendio che arriva un mese si e tre no.
masietesicuri?? wrote:
invece no.
pozzecco ha la sua età, non è più determinante...farà un altro anno per prendere dei soldi e basta.
non è un giovane che fa un investimento e va a napoli a farsi vedere, lasciando in secondo piano lo stipendio che arriva un mese si e tre no.
Dici che il fascino del Vesuvio, il profumo della pizza e le carezze del clima non basterebbero?
Neppure dopo l'esperienza passata nel triste gelo di Mosca?
Beh, allora non ci merita...
masietesicuri?? wrote:
invece no.
.....allora andrà a Milano
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Intanto Siena ha preso Kristof Lavrinovic, Treviso sta provando Ron Slay ed è interessata a Lionel Chalmers,Green a Udine insieme ad uno fra Davison e appunto Ron Slay...Oldoini vice a Caserta e Frates sempre più vicino a Montegranaro
Jack12 wrote:
Intanto Siena ha preso Kristof Lavrinovic, Treviso sta provando Ron Slay ed è interessata a Lionel Chalmers,Green a Udine insieme ad uno fra Davison e appunto Ron Slay...Oldoini vice a Caserta e Frates sempre più vicino a Montegranaro
Se Treviso riesce a mettere le mani su Slay sostituisce alla grandissima Goree. Per quel che riguarda Chalmers ho i miei dubbi, non so quanto possa rendere senza fare più l'one man show....
all3n wrote:
Se Treviso riesce a mettere le mani su Slay sostituisce alla grandissima Goree. Per quel che riguarda Chalmers ho i miei dubbi, non so quanto possa rendere senza fare più l'one man show....