Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

da parte mia.........già sai.........  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

ps avrei proposto a Teo la due giorni compleannesca ma dice che non si può....... :nono: :nono:
in cerca di un capo..............
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: Per il compleanno di Teo c'e' la possibilità di fare qualcosa di simil caraibico o sharm-sheiko, ma non saranno solo Separatisti, ma anche amici di Teo, che ne dite?  :D
Ci si può organizzare.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Notizia terribile sulla Notte Bianca.

Quella di quest'anno potrebbe essere l'ultima edizione  :disgusto:

Gli sponsor non ci sono, le istituzioni non vogliono tirar fuori i soldi, i commercianti nonostante in 2 anni si siano registrate presenze per 400k all'anno non sono molto interessati, quindi già quest'anno nessun o pochi baracchini di vendita, pochi punti di ristoro, non si sa quanti bar parteciperanno all'iniziativa e soprattutto tutto chiuso alle 3!  :disgusto: :disgusto:
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Teo wrote: Notizia terribile sulla Notte Bianca.

Gli sponsor non ci sono, le istituzioni non vogliono tirar fuori i soldi, i commercianti nonostante in 2 anni si siano registrate presenze per 400k all'anno non sono molto interessati, quindi già quest'anno nessun o pochi baracchini di vendita, pochi punti di ristoro, non si sa quanti bar parteciperanno all'iniziativa e soprattutto tutto chiuso alle 3!  :disgusto: :disgusto:
Ma come??? Robe da pazzi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

ma com'è potuto accadere? Gli fanno a tutti schifo i soldi ? :shocking:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Teo wrote: Notizia terribile sulla Notte Bianca.

Perfetto esempio di come continuare ad uccidere il commercio...vorrà dire che la renderemo un'edizione memorabile, no?
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Anche perche' andando avanti cosi', fra un po', il centro di Padova diventerà  simile ad un film western con le balle di fieno che girano...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Teo wrote: Anche perche' andando avanti cosi', fra un po', il centro di Padova diventerà  simile ad un film western con le balle di fieno che girano...
E le balle dei patavini che girano già ora...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

davelavarra wrote: Perfetto esempio di come continuare ad uccidere il commercio...vorrà dire che la renderemo un'edizione memorabile, no?
Grandissimo Dave (come sempre) ! Ottima idea  :forza:

X Teo: ho di recente veduto un documentario sugli arbusti che popolano le zone desertiche del nostro pianeta, e quelle che dici tu non sono propriamente balle di fieno (so che scherzavi ma hai comunque reso l'idea); Sono arbusti dei quali ora non ricordo il nome,che hanno la peculiarità di staccarsi e lasciarsi rotolare per miglia, avvalendosi dei venti piuttosto frequenti nelle zone desertiche, per rilasciare il loro seme e quindi arbustini un pò ovunque sul loro passaggio (maggiore l'area d'inseminazione + probabile la continuità della specie)..insomma era per dire che basta che matteogb te ne porti uno dalla California e che lo lasciamo distrattamente in giro alla notte bianca, che in breve tempo gli arbusti possono sostituire i Padovani in giro per le vostre strade (anche perchè di piazze non ne ho viste :fischia:)
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

seconda me è tutto un tramaccio per impedire di avere l'erede masculo...
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

G-m@n wrote: Grandissimo Dave (come sempre) ! Ottima idea  :forza:

X Teo: ho di recente veduto un documentario sugli arbusti che popolano le zone desertiche del nostro pianeta, e quelle che dici tu non sono propriamente balle di fieno (so che scherzavi ma hai comunque reso l'idea); Sono arbusti dei quali ora non ricordo il nome,che hanno la peculiarità di staccarsi e lasciarsi rotolare per miglia, avvalendosi dei venti piuttosto frequenti nelle zone desertiche, per rilasciare il loro seme e quindi arbustini un pò ovunque sul loro passaggio (maggiore l'area d'inseminazione + probabile la continuità della specie)..insomma era per dire che basta che matteogb te ne porti uno dalla California e che lo lasciamo distrattamente in giro alla notte bianca, che in breve tempo gli arbusti possono sostituire i Padovani in giro per le vostre strade (anche perchè di piazze non ne ho viste :fischia:)
G-Man uomo enciclopedia :forza: :forza:
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Teo wrote: Anche perche' andando avanti cosi', fra un po', il centro di Padova diventerà  simile ad un film western con le balle di fieno che girano...
...e con gli immigrati che vendono le borse....ah ma ci sono già  :sbadat:
Ignoto Separatista NFL
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

G-m@n wrote: Grandissimo Dave (come sempre) ! Ottima idea  :forza:

X Teo: ho di recente veduto un documentario sugli arbusti che popolano le zone desertiche del nostro pianeta, e quelle che dici tu non sono propriamente balle di fieno (so che scherzavi ma hai comunque reso l'idea); Sono arbusti dei quali ora non ricordo il nome
Si chiamano TUMBLEWEED (lett.: erbaccia che ballonzola e rotola), da cui il nome di uno dei migliori gruppi Australiani degli ultimi anni. A volte ad essere un rocker si impara qualcosa.
Per quanto riguarda le notti bianche, io penso che siano solo i bar che hanno un forte interesse a farle, perchè la notte la gente vuole solo mangiare, bere "and to have fun", per le altre categorie sono solo ore di sonno perse, straordinari da pagare ai dipendenti e il rischio (nelle nostre zone concreto) di avere il negozio danneggiato da qualche ubriaco/teppista/vandalo. Quindi se poi aderiscono all' iniziativa solo un paio di categorie ecco che viene meno l' utilità della cosa. Poi ormai è inflazionata, posso capire che si faccia una volta l' anno in una grande città, in questo modo crei un evento, ma quando te la ritrovi in paesi da 10.000 abitanti come il mio 2 o 3 volte l' anno ecco che anche il pubblico ci perde gusto.
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

cecaro wrote: Si chiamano TUMBLEWEED (lett.: erbaccia che ballonzola e rotola), da cui il nome di uno dei migliori gruppi Australiani degli ultimi anni. A volte ad essere un rocker si impara qualcosa.
Per quanto riguarda le notti bianche, io penso che siano solo i bar che hanno un forte interesse a farle, perchè la notte la gente vuole solo mangiare, bere "and to have fun", per le altre categorie sono solo ore di sonno perse, straordinari da pagare ai dipendenti e il rischio (nelle nostre zone concreto) di avere il negozio danneggiato da qualche ubriaco/teppista/vandalo. Quindi se poi aderiscono all' iniziativa solo un paio di categorie ecco che viene meno l' utilità della cosa. Poi ormai è inflazionata, posso capire che si faccia una volta l' anno in una grande città, in questo modo crei un evento, ma quando te la ritrovi in paesi da 10.000 abitanti come il mio 2 o 3 volte l' anno ecco che anche il pubblico ci perde gusto.
sono d'accordo...ormai sono diventate una moda...anche se io l'ho fatta a roma 2 anni fa con una pioggia terrificante ed è stata una figata
Ignoto Separatista NFL
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Comunque, per la cronaca, si parla che sia stato un noto avvocato patavino  a mettere i bastoni tra le ruote all'organizzazione, in quanto preoccupato della possibilità di ritrovarsi 9 mesi dopo con un ospite :gazza:
Locked