Società Sportiva Calcio Napoli
- DocJ
- Senior

Re: Società Sportiva Calcio Napoli
Mauro Esposito, attaccante del Cagliari, sogna di tornare al Napoli. Mi sembra un’ottima idea, soprattutto se, oltre a tornare a casa, tornerà quello di qualche anno fa, quando conquistò a suon di gol la nazionale.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Non so se è stato già specificato, ma Bogliacino rimane fino al 2012 con un contratto a salire: 400k, poi 500k, poi 600k, infine 700k..
Ad ogni modo ci sono pur sempre giocatori molto peggiori al mondo che guadagnano molto di più. Come prima mossa per la serie A non mi pare affatto male, anche perchè Bogliacino è davvero bravo.
Ad ogni modo ci sono pur sempre giocatori molto peggiori al mondo che guadagnano molto di più. Come prima mossa per la serie A non mi pare affatto male, anche perchè Bogliacino è davvero bravo.
- hispanico82
- Pro

Perderlo, per di più a queste cifre, sarebbe stata una mossa stupida. In ogni caso, mi fido della dirigenza partenopea che avrà valutato l'importanza del giocatore che, secondo me, può dare ancora di più in serie A, sempre come interno di sinistra.tzara wrote: Non so se è stato già specificato, ma Bogliacino rimane fino al 2012 con un contratto a salire: 400k, poi 500k, poi 600k, infine 700k..

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Per fortuna l'unica squadra che sembra si sia mossa è la Lazio, squadra gestita da uno dei presidenti più pulciari mai visti all'opera in serie A (non me ne vogliano i tifosi della Lazio ma mi pare evidente). Ci tengo a precisare che dico questo senza intenti polemici, anzi, applaudendo alla gestione tecnica di Lotito che ha riportato la sua squadra in Champions...cosa che sta per fare anche Aurelio!hispanico82 wrote: Perderlo, per di più a queste cifre, sarebbe stata una mossa stupida. In ogni caso, mi fido della dirigenza partenopea che avrà valutato l'importanza del giocatore che, secondo me, può dare ancora di più in serie A, sempre come interno di sinistra.
Lo struzzo-talpa iscariota
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
marino ad una radio (se non erro)
che le discoteche a napoli sono già piene...
questo in riferimeto alla possibilità di prendere vieri
ora olte ad applaudire :applauso:marino per la battuta possimo anche tirare un sospiro di sollievo perchè vieri non arriverà
che le discoteche a napoli sono già piene...
questo in riferimeto alla possibilità di prendere vieri
ora olte ad applaudire :applauso:marino per la battuta possimo anche tirare un sospiro di sollievo perchè vieri non arriverà
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ieri mattina ho incontrato Nicolas Amodio in aeroporto...andava in Uruguay per le vacanze.
Ha il contratto fino al 2010, ma non mi sembrava affatto ottimista sulla possibilità di rimanere a Napoli l'anno prossimo.
Ha il contratto fino al 2010, ma non mi sembrava affatto ottimista sulla possibilità di rimanere a Napoli l'anno prossimo.

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Sinceramente in Serie A non so di quale aiuto possa essere...Whatarush wrote: Ieri mattina ho incontrato Nicolas Amodio in aeroporto...andava in Uruguay per le vacanze.
Lo struzzo-talpa iscariota
- Whatarush
- Pro

Inizia una settimana che potrebbe regalare già delle importanti novità di mercato.
Marino, dopo essersi preso il week-end libero - è cosa buona e giusta - torna al lavoro.
Vediamo un pò...
Marino, dopo essersi preso il week-end libero - è cosa buona e giusta - torna al lavoro.
Vediamo un pò...

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dopo Bogliacino confermato anche Domizzi,quindi per quanto riguarda quelli già a Napoli am da confermare siamo apposto.Dobbiamo stare attenti solo al corteggiamento della Lazio a Iezzo,ma credo che Gennaro voglia rimanere qui.
Intanto molti operatori di mercato danno per imminente l'acquisto di Esposito e danno come probabile uno scambio De Zerbi DEl Vecchio con la Samp.
A quanto pare Marino ha già molto lavoro

Intanto molti operatori di mercato danno per imminente l'acquisto di Esposito e danno come probabile uno scambio De Zerbi DEl Vecchio con la Samp.
A quanto pare Marino ha già molto lavoro
- Whatarush
- Pro

Cioè quanto abbiamo dato alla Samp per l'altra metà?N3lLo wrote: Dopo Bogliacino confermato anche Domizzi,quindi per quanto riguarda quelli già a Napoli am da confermare siamo apposto.Dobbiamo stare attenti solo al corteggiamento della Lazio a Iezzo,ma credo che Gennaro voglia rimanere qui.
A quanto pare Marino ha già molto lavoro![]()
![]()
Per il portiere credo che la Lazio stia cercando di arrivare ad Amelia.

- DocJ
- Senior

E, come sempre, lo sta facendo bene. E' lui il vero fuoriclasse del Napoli...N3lLo wrote: Dopo Bogliacino confermato anche Domizzi,quindi per quanto riguarda quelli già a Napoli am da confermare siamo apposto.Dobbiamo stare attenti solo al corteggiamento della Lazio a Iezzo,ma credo che Gennaro voglia rimanere qui.
A quanto pare Marino ha già molto lavoro![]()
![]()
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi pare di aver capito 2M che sommati agli 1,5 dell'ano scorso fanno 3,5M.Whatarush wrote: Cioè quanto abbiamo dato alla Samp per l'altra metà?
Per il portiere credo che la Lazio stia cercando di arrivare ad Amelia.
Intanto molti siti danno per concluso l'acquisto di Gargano 23enne centrale di centrocampo dell'Uruguay che parteciperà alla prossima coppa america.
- DocJ
- Senior

Notizie su Miccoli:
"Mi sono messo a disposizione di Ranieri, se rientrerò nei piani della Juventus". In caso contrario, probabile rotta verso Napoli. "I tifosi napoletani sono straordinari, ho tantissimi amici lì come Calaiò e Grava, ed il club è affascinante. Un tridente Bucchi, Miccoli e Calaiò? Beh, sarebbe fantastico". Ed Edi Reja, allenatore degli azzurri, ribadisce: "Aspetto Miccoli a braccia aperte".
Non sarebbe male...
"Mi sono messo a disposizione di Ranieri, se rientrerò nei piani della Juventus". In caso contrario, probabile rotta verso Napoli. "I tifosi napoletani sono straordinari, ho tantissimi amici lì come Calaiò e Grava, ed il club è affascinante. Un tridente Bucchi, Miccoli e Calaiò? Beh, sarebbe fantastico". Ed Edi Reja, allenatore degli azzurri, ribadisce: "Aspetto Miccoli a braccia aperte".
Non sarebbe male...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma Bucchi non era destinato ad essere ceduto?DocJ wrote: Notizie su Miccoli:
Non sarebbe male...
- DocJ
- Senior

Probabile. Infatti, al tridente non ci credo molto.tzara wrote: Ma Bucchi non era destinato ad essere ceduto?
Comunque, Miccoli può andar bene anche in un attacco a due...