Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Baseball Italiano

Post by lephio »

mms://multimedia.datasport.it/fibs/2007/Oberto.wmv

intervista sul perfect game di oberto. Fantastico. Stadio vuoto, Schiroli che a tratti si scaccola e si gratta la schiena.. è favoloso! a me fanno una tenerezza da paura!

questo significa che questa gente c'ha passione sul serio! è un pò come quando io/kalle/fede facciamo le radiocronache.. (renè è praticamente un professionista).

Io faccio un mega  :applauso:, incoraggiando però a migliorare sempre!
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

qualcuno sa se raisport farà vedere le partite della coppa campioni ??
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ehi giocatori playittiani? come vi stanno andando i vostri campionati?

io domenica pessima prestazione nella mia prima partita completa.. 0 su 3 con ben 2K!  :metal: :metal: :metal:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: ehi giocatori playittiani? come vi stanno andando i vostri campionati?

io domenica pessima prestazione nella mia prima partita completa.. 0 su 3 con ben 2K!  :metal: :metal: :metal:
Cavolo io da mangiarmi le mani!
3 su 4, 2 2B, 2 SB e 1 BB.
Perfetto se non fosse che l'unico turno in battuta non andato bene è avvenuto nel nostro ultimo attacco con 2 out e 2 RISP sotto di due punti. Mi sentivo di poterli battere a casa, fino a quel punto ero stato perfetto in battuta, e invece ho fermato la rimonta.
Non ti dico come stavo dopo, la notte ho sognato baseball.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

dicmod wrote: Cavolo io da mangiarmi le mani!
3 su 4, 2 2B, 2 SB e 1 BB.
Perfetto se non fosse che l'unico turno in battuta non andato bene è avvenuto nel nostro ultimo attacco con 2 out e 2 RISP sotto di due punti. Mi sentivo di poterli battere a casa, fino a quel punto ero stato perfetto in battuta, e invece ho fermato la rimonta.
Non ti dico come stavo dopo, la notte ho sognato baseball.
Sei come A-Rod. Nei momenti importanti ti sciogli  :naughty:
Image Image
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Ange86 wrote: Sei come A-Rod. Nei momenti importanti ti sciogli  :naughty:
Magari!!! Hai presente la pubblicità dove si vede il bambino che poi diventa A Rod beh io penso di non essere neanche al livello del bambino!
The Dave

Post by The Dave »

Bene, abbiamo recuperato lo svantaggio di 3 partite dalla capolista e ora siamo pronti per farci valere ai playoff  :figo:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Fede_ wrote: qualcuno sa se raisport farà vedere le partite della coppa campioni ??
San Marino - grosseto di ieri sera credo l'abbiano fatta vedere. Questa settimana non so se daranno altro, ma mi dicono che la finale di sabato sera dovrebbe essere trasmessa
ImageImage
...pagando, s'intende
The Dave

Post by The Dave »

Per me stagione finita  :disgusto:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

The Dave wrote: Per me stagione finita  :disgusto:
Che diavolo cosa è successo da un giorno all'altro? Infortunio in allenamento?
The Dave

Post by The Dave »

Allora, introduco che avevo già dei problemi da mesi al ginocchio e alla spalla e ieri entrambe hanno ceduto. Stamattina sono andato all'ospedale e questo è il quadro di spalla e ginocchio.

-Situazione ginocchio: Distorsione (o stiramento non lo sa il dottore :disgusto: ) del legamento laterale interno + contusione molto forte per tutto il ginocchio e frattura del menisco.

- Situazione spalla: Lussazione della spalla e del gomito, clavicola infiammata e 1 rotatore completamente rotto.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

The Dave wrote: Allora, introduco che avevo già dei problemi da mesi al ginocchio e alla spalla e ieri entrambe hanno ceduto. Stamattina sono andato all'ospedale e questo è il quadro di spalla e ginocchio.

-Situazione ginocchio: Distorsione (o stiramento non lo sa il dottore :disgusto: ) del legamento laterale interno + contusione molto forte per tutto il ginocchio e frattura del menisco.

- Situazione spalla: Lussazione della spalla e del gomito, clavicola infiammata e 1 rotatore completamente rotto.
Che bollettino di guerra, se cadevi dal motorino ti facevi meno male!
Fatti forza, la prossima stagione ti aspetta e hai tanto tempo a disposizione per metterti in sesto.
The Dave

Post by The Dave »

dicmod wrote: Che bollettino di guerra, se cadevi dal motorino ti facevi meno male!
Fatti forza, la prossima stagione ti aspetta e hai tanto tempo a disposizione per metterti in sesto.
Speriamo di si... Comunque il dottore mi ha detto che per i playoff potrei farcela e io voglio giocarli a tutti i costi.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

cazzo...auguri di pronta guarigione, anch'io sono stato fermo per 3 mesi quest' anno (non gioco a baseball ma  3 mesi sono 3 mesi)!
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Auguri di pronta guarigione anche da me, che come sanno bene kalle e lephio  :forza: sono fermo da un mese per un infortunio al ginocchio procuratomi anch'io grazie al magnifico giuoco del baseball, in maniera tragicomica peraltro.  :lol2:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Locked