Re: Motogp 2007
- TheBalckpresident
- Rookie

Dico che sono scelte precise fatte all'inizio del progetto...si è sacrificato qualche cavallo per avere altri vantaggi..Mi spiego meglio, tu puoi avere anche un super motore da 250 cavalli sotto il culo, ma se l'erogazione è brusca e ingestibile prendi 3 secondi al giro anche se fai 345 km/h sul dritto..
Pensate sia un problema x una Factory come la Yamaha dare 10/20 cavalli di più alla M1???
Pensate sia un problema x una Factory come la Yamaha dare 10/20 cavalli di più alla M1???
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- DocJ
- Senior

Quindi, la Yamaha, per trovare un equilibrio complessivo meccanico e motoristico, ha scelto di limitare la velocità per avere altri vantaggi. La Ducati è riuscita a garantire guidabilità e potenza.TheBalckpresident wrote: Dico che sono scelte precise fatte all'inizio del progetto...si è sacrificato qualche cavallo per avere altri vantaggi..Mi spiego meglio, tu puoi avere anche un super motore da 250 cavalli sotto il culo, ma se l'erogazione è brusca e ingestibile prendi 3 secondi al giro anche se fai 345 km/h sul dritto..
E allora?
Possiamo dedurne solo una cosa: l'industria italiana è superiore rispetto a quella giapponese...
-
gigio82
- Rookie

Se si parlasse della sola 500cc, Agostini rimarrebbe con 68 vittorie e 8 titoli mondiali (record in entrambi i casi).Wildthink wrote: Se uno fa la distinzione tra 125,motogp,500,250 anche uno come giacomo agostini diventa un pilota come altri
Visto che ha si 13 titoli mondiali ma la maggior parte li ha vinti nelle classi inferiori.
Non so se sei al corrente del fatto che ha avuto stagioni nelle quali ha vinto contemporaneamete 2 titoli mondiali.correndo sia la 350(nn è un errore,la 350) sia in altre classi.
Angel Nieto stessa cosa
Non proprio un palmares di un pilota come altri...
-
gigio82
- Rookie

Questo è un attacco indiretto ai vari "Thebalckpresident" e "Prince of Punk".Wildthink wrote: A parte la novità che tu ora ti intendi anche di motori,vieni pure a sminuire un giornale come motosprint..letto da milioni di persone!
Tutti cretini!
Grazie per averci aperto gli occhi eh,che schifo..nn so come fa sto giornale a vendere così tanto!boh..
La redazione di Motosprint e la maggior parte dei lettori sta dalla parte di Rossi. Tutti cretini? Nessuno ne capisce niente e solo quei due conoscono il Verbo? Non penso proprio...
E a proposito: perchè la Yamaha paga così tanto Rossi, se è un pilota finito e che ha vinto i Mondiali solo per fortuna, visto che non è mai stato un fenomeno?
Dai, illuminiateci...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ma ancora non vi siete rotti le scatole di parlare di un argomento chiuso 7 pagine fa!!gigio82 wrote: Questo è un attacco indiretto ai vari "Thebalckpresident" e "Prince of Punk".
La redazione di Motosprint e la maggior parte dei lettori sta dalla parte di Rossi. Tutti cretini? Nessuno ne capisce niente e solo quei due conoscono il Verbo? Non penso proprio...
E a proposito: perchè la Yamaha paga così tanto Rossi, se è un pilota finito e che ha vinto i Mondiali solo per fortuna, visto che non è mai stato un fenomeno?
Dai, illuminiateci...
PS:Parlate d'altro per piacere.
[align=center]

[/align]

[/align]- DocJ
- Senior

Ottima idea. Purtroppo, abbiamo provato a chiudere l'argomento, ma c'è qualcuno che si ostina ad opporre resistenza, tornando a imperversare con le sue tesi azzeccagarbugliesche per dare addosso a Rossi. E' impossibile non replicare, per quel minimo di rispetto che si deve alla verità e all'analisi "oggettiva" dei fatti.The Prince Of Punk #90 wrote: Ma ancora non vi siete rotti le scatole di parlare di un argomento chiuso 7 pagine fa!!Vai,vai continua a leggere Motosprint,basta che non tiri in ballo me,ancora nei tuoi soliti discorsi.
PS:Parlate d'altro per piacere.
-
Wildthink
Hai perfettamente ragione,ho dato una definizione un pò troppo affrettata ma il mio intento era un altro..gigio82 wrote: Se si parlasse della sola 500cc, Agostini rimarrebbe con 68 vittorie e 8 titoli mondiali (record in entrambi i casi).
Non proprio un palmares di un pilota come altri...
Cioè,se uno legge 13 titoli mondiali è una cosa ma in realtà sono 8 in 500 e 7 in 350.Voglio dire che quando si parla di Agostini si menzionano tutti i suoi titoli mondiali senza distinzione.
Poi nn volevo (e nn potrei mai) sminuire uno che,ad esempio,tra il 1968 e il 1970 vinse tutte le gare sia della 500 sia della 350 :lol2:
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
In pratica Biaggi è il "Kobe" del motomondiale ... tanto chiasso ma vincono gli altri

- DocJ
- Senior

Beh, Kobe qualcosa ha vinto e non erano i titoli della 250 (comparabili alla NCAA)...Leonardo Ancilli wrote: In pratica Biaggi è il "Kobe" del motomondiale ... tanto chiasso ma vincono gli altri![]()
![]()
![]()
- Leonardo Ancilli
- Senior

con Shaq accanto era come se lo facevano correre con una Motogp in mezzo alle 250DocJ wrote: Beh, Kobe qualcosa ha vinto e non erano i titoli della 250 (comparabili alla NCAA)...
- DocJ
- Senior

Per mantenere la metafora, diciamo che Shaq era la Honda.Leonardo Ancilli wrote: con Shaq accanto era come se lo facevano correre con una Motogp in mezzo alle 250![]()
Il problema di Biaggi è che ha litigato prima di vincere, mentre Kobe si è messo in tasca tre anelli prima di mandare a quel paese il suo cavallo vincente (peraltro, ormai in declino...).
-
The goat
- Pro

questo in generale...Leonardo Ancilli wrote: con Shaq accanto era come se lo facevano correre con una Motogp in mezzo alle 250![]()
considerando poi l'epoca ed i rivali di shaq, era come se lo facessero correre con una motogp in 125.
ps. cmq non mi aspettavo di creare sto flame per un intervento che ho fatto che poi era una presa per il culo nei confronti di azazel...
certo che siete focosi in questo topic. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Invece la mv augusta è "il celtics" del motomondiale....ESTINTA. :lol2: :lol2: :lol2:Leonardo Ancilli wrote: In pratica Biaggi è il "Kobe" del motomondiale ... tanto chiasso ma vincono gli altri![]()
![]()
![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- thom yorke
- Senior

azazel wrote: Invece la mv augusta è "il celtics" del motomondiale....ESTINTA. :lol2: :lol2: :lol2:
- Leonardo Ancilli
- Senior

se la memoria non mi inganna sta ancora 16 a 14azazel wrote: Invece la mv augusta è "il celtics" del motomondiale....ESTINTA. :lol2: :lol2: :lol2: