riguardo ai difensori, non saprei, ripeto è la prima volta che "mi studio" le loro stats, però io ho visto che ci sono un pò di safeties che fanno sopra i 100 tackle che già partono avvantaggiate rispetto a questi due.Teo wrote: Nei rankings dei 4 principali siti di fantasy Kitna è dopo solo a Manning,Palmer,Brady,Brees,McNabb, se la gioca alla pari con Bulger.
Romo, a livello fantasy, è molto indietro.
Williams è calato l'anno scorso, ma è uomo da 70 solo e 15 assist, con 2-3 sacks e un paio di int, lo ha dimostrato negli anni precedenti.
Polamalu uguale, l'anno scorso ha saltato 3 partite, ma i 2 anni prima aveva 70+15 con 2-3 sacks e 3 intercetti
per il qb...parlo per idea personale, secondo me quelli che ti ho elencato sono superiori a kitna...e a fine anno faranno più fantacifre di kitna, però alla fine ci può stare...ma io mi fiderei piu ad avere un leinart a roster piuttosto che il qb dei lions.
quello che è sicuro è che ho fatto la "cappella" a far scendere shaun alexander sino a lì...però non me la son sentita per via dei suoi acciacchi, e sono andato su willie parker...bon..si vedrà :gazza: