Libri
-
Gian Marco
- Senior

Re: Libri
Oggi ho comprato "L'audacia della speranza" di Barack Obama. Sono ansioso di cominciarlo. Qualcuno di voi ce l'ha?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Letto "Il giorno del lupo" di Lucarelli con protagonista Coliandro.
Ho capito perchè piace ad Alvise.

Ho capito perchè piace ad Alvise.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ah mi fa piacere che ti sia piaciuto.nefastto wrote: Grazie Bro...dopo questo post l'ho comprato e ho letto un grande libro
Adesso sto leggendo "Gli eletti di Dio" di Marco Nese, un libro che spiega l'origine del profondo legame con la religione - fino al bigottismo - degli americani. Parte alla lontana, dai puritani inglesi e dalla loro necessità di cercarsi un nuovo mondo al di là dell'oceano...interessante, solo che è un periodo che faccio molta fatica a concentrarmi nella lettura.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ho appena finito Un manicomio tra i pali. Portieri con la camicia di forza
Un libricino di un centinaio di pagine che racconta le storie di 21 portieri, magari non tutti famosissimi ma tutti particolari nella loro vita. Decisamente carino.
Un libricino di un centinaio di pagine che racconta le storie di 21 portieri, magari non tutti famosissimi ma tutti particolari nella loro vita. Decisamente carino.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
notizia fresca fresca...
La saga di Shannara al cinema e per me amante dei (primi) libri di Brooks è una bellissima news...
http://www.fantasymagazine.it/notizie/7635/
La saga di Shannara al cinema e per me amante dei (primi) libri di Brooks è una bellissima news...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
com'è? Io ho i primi tre libri di Shannara in casa, nella lista dei da leggere.Ciombe wrote: notizia fresca fresca...
Proprio poche ore fa ho letto le prime pagine di "Le Torri di Cenere", la raccolta di racconti (soprattutto SF a quanto ho capito) di GRR Martin uscita in Italia da pochi giorni.
-

- Spree
- Senior

Sei troppo vecchio per Shannara, per dirti come la penso. E soprattutto, hai già una certa conoscenza del panorama Fantasy.MattBellamy wrote: com'è? Io ho i primi tre libri di Shannara in casa, nella lista dei da leggere.
Proprio poche ore fa ho letto le prime pagine di "Le Torri di Cenere", la raccolta di racconti (soprattutto SF a quanto ho capito) di GRR Martin uscita in Italia da pochi giorni.
Per me, Shannara è uno dei migliori cicli con cui iniziare. E' per questo che non l'ho apprezzatto mai moltissimo credo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- davidvanterpool
Il libro della profe, letto in mezza giornata 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The blues brothers
- Senior

Ultimo libro letto....Il processo di Kafka
when you have everything,you have everything to lose.
-
ale23
- Senior

non so come e perchè, ma l'ho letto tutto. Dalla copertina mi schifava, dentro è interessantissimo. Consigliato.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho iniziato a leggere "La Furia", secondo capitolo della trilogia "Magdeburg" di Alan D. Altieri.
Dopo avermi colpito alla grande con il primo capitolo, l'inizio del secondo promette molto bene, anche se le 900 pagine saranno molto impegnative.
Dopo avermi colpito alla grande con il primo capitolo, l'inizio del secondo promette molto bene, anche se le 900 pagine saranno molto impegnative.
[align=left][/align]

- ripper23
- Pro

Comprato e letto in tre giorni "Ballando nudi nel campo della mente" di Kary Mullis, premio nobel nel '93 per l'invenzione della PCR. Decisamente un personaggio singolare, in questo libro parla di tutto, dalle sue esperienze con LSD, mescalina, protossido d'azoto, alla sua partecipazione al processo di O.J Simpson come esperto, passando per le sue teorie alternative su AIDS e astrologia e il racconto di un rapimento da parte degli alieni, dopo un breve dialogo con un procione parlante. Un genio leggermente fuori dagli schemi che ha rivoluzionato la biologia molecolare e la biochimica . Bellissimo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane