Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Ma fitta fitta eh!
-
multiple
- Pro

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Tutti col vestito!
Mimmo superstar!!!
P.S. Grazie mille per il cacio: semplicemente fantastico!
P.S. Grazie mille per il cacio: semplicemente fantastico!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma alla fine la signora cecaro ha ricevuto i saluti? 
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
L' articolo su Steve Young si meritava questo ed altromultiple wrote: P.S. Grazie mille per il cacio: semplicemente fantastico!

-
cecaro
- Senior

Nolan si è dimostrato talmente gentile e disponibile a perdere 5 minuti del suo tempo con me che se gli avessi chiesto di farglieli di persona al telefono i saluti a mia moglie probabilmente avrebbe accettato.chinasky wrote: Ma alla fine la signora cecaro ha ricevuto i saluti?![]()

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Sì vabbè, ma mica puoi cavertela così, raccontaci bene come hai fatto a beccare il coach, come è andato l'incontro, aneddoti, parabole e quant'altro.cecaro wrote: Nolan si è dimostrato talmente gentile e disponibile a perdere 5 minuti del suo tempo con me che se gli avessi chiesto di farglieli di persona al telefono i saluti a mia moglie probabilmente avrebbe accettato.![]()
(:invidiamostruosa.)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Racconta cecà, racconta, non puoi averlo trovato casualmente per strada, racconta.....

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Comunque il buon cecaro aveva postato questa foto già nella PRIMA pagina di questo topic. Siete stati disattenti. Quasi quasi vi mando dietro la lavagna! :paper:
- davelavarra
- Pro

Kaiv mi ha detto che valeva la pena leggere solo le ultime cose. :gazza:Angyair wrote: Comunque il buon cecaro aveva postato questa foto già nella PRIMA pagina di questo topic. Siete stati disattenti. Quasi quasi vi mando dietro la lavagna! :paper:

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Dare retta a Kaiv? Tu mi deludi amico...davelavarra wrote: Kaiv mi ha detto che valeva la pena leggere solo le ultime cose. :gazza:
-
cecaro
- Senior

In realtà ho avuto proprio un culo mostruoso. Come dice Abbatantuono, mi trovavo vacanza a SF e casualmente i 49ers e il San Francisco Examiner organizzano una cosa chiamata "Faithful fan rally" due giorni prima dell' inizio della stagione 2005. In una piazza, Justin Herman Plaza, montano tutti gli stands relativi al merchandising, biglietti, la radio che trasmette le partite, un palco dove suonano gli "Unauthorized Rolling Stones", arrivano le Goldrush al completodavelavarra wrote:
Racconta cecà, racconta, non puoi averlo trovato casualmente per strada, racconta.....

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
:sonomaledettamenteinvidioso:cecaro wrote: In realtà ho avuto proprio un culo mostruoso. Come dice Abbatantuono, mi trovavo vacanza a SF e casualmente i 49ers e il San Francisco Examiner organizzano una cosa chiamata "Faithful fan rally" due giorni prima dell' inizio della stagione 2005. In una piazza, Justin Herman Plaza, montano tutti gli stands relativi al merchandising, biglietti, la radio che trasmette le partite, un palco dove suonano gli "Unauthorized Rolling Stones", arrivano le Goldrush al completo![]()
, qualche vecchio giocatore (Steve Bono, Guy McIntyre, RC Owens, Eric Wright, Jamie Williams) e l' evento serve per presentare i rookies. Il presentatore è Joe Starkey, il radiocronista ufficiale. Il titolare della ditta che gestisce il merchandising ovviamente è Italiano, tale Bob Vitrano, che mi dice di essere originario di Sciacca in Sicilia, la stessa cosa me la dice Steve Bono e un paio delle Goldrush. Poi mi spiegano che all' epoca degli emigranti i Siciliani venivano prevalentemente in California. Arrivano i rookies e Alex Smith è oggetto di tutte le attenzioni, nessuno si avvicina naturalmente a Frank Gore, Adam Snyder, David Baas, Billy Bajema e c. e naturalmente anche io chiedo l' autografo solo ad A. Smith. (molto male e molto stupido
). Così passano circa 4 ore e verso le 19.00 si inizia a smontare tutto, qualcuno aveva detto che da Santa Clara stavano arrivando lo staff al completo e tutti i veterani ma nessuno ci crede più e la gente comincia a defluire verso i mezzi pubblici. Noto dei ragazzi intorno ad un omone nero, mi avvicino e riconosco la figura di Mike Singletary che gentilmente si mette in posa per una foto. Mi avvio verso Market street soddisfatto per andare a prendere il tram per l' albergo, la sera suonano al The Pound SF, il più famoso club Heavy metal della città e non voglio fare tardi, quando mi passa vicino una figura familiare che si allontana dalla scena con un passo molto rapido per non farsi fermare più da nessuno, mi sembra di riconoscerlo, lo rincorro e all' angolo tra la piazza e Market gli metto una mano sulla spalla, si gira, è proprio Nolan! Mr Nolan, i'm an Italian fan, can you please take a picture with me? La sua guardia del corpo o autista, non so, dice che è tardi e che devono tornare a Santa Clara per un meeting invece Nolan molto gentilmente trova il tempo di farsi la foto, di dirmi che non pensava che qualcuno potesse venire dall' Italia per vedere la squadra ma che è molto soddisfatto di questa cosa e mi augura buona partita e buone vacanze. Ci mancava solo che mi offrisse un caffè. Lui se ne va, io mi avvio stordito all' albergo e ovviamente mi dimentico di andare al The Pound SF. :sbadat:
Ignoto Separatista NFL
-
KingKaiv
- Pro

Ogni volta che entri dentro questo topic devi munirti di una croce o quantomeno di un mazzetto d'aglio. Gli spiriti che lo popolano rappresentano quanto di peggio ti possa capitare d'incontrare.davelavarra wrote: Kaiv mi ha detto che valeva la pena leggere solo le ultime cose. :gazza:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quando torno negli stati uniti, presto o tardi, vieni via con me. Destinazione Chicago. Mi servi perchè:cecaro wrote: In realtà ho avuto proprio un culo mostruoso. Come dice Abbatantuono, mi trovavo vacanza a SF e casualmente i 49ers e il San Francisco Examiner organizzano una cosa chiamata "Faithful fan rally" due giorni prima dell' inizio della stagione 2005. In una piazza, Justin Herman Plaza, montano tutti gli stands relativi al merchandising, biglietti, la radio che trasmette le partite, un palco dove suonano gli "Unauthorized Rolling Stones", arrivano le Goldrush al completo![]()
, qualche vecchio giocatore (Steve Bono, Guy McIntyre, RC Owens, Eric Wright, Jamie Williams) e l' evento serve per presentare i rookies. Il presentatore è Joe Starkey, il radiocronista ufficiale. Il titolare della ditta che gestisce il merchandising ovviamente è Italiano, tale Bob Vitrano, che mi dice di essere originario di Sciacca in Sicilia, la stessa cosa me la dice Steve Bono e un paio delle Goldrush. Poi mi spiegano che all' epoca degli emigranti i Siciliani venivano prevalentemente in California. Arrivano i rookies e Alex Smith è oggetto di tutte le attenzioni, nessuno si avvicina naturalmente a Frank Gore, Adam Snyder, David Baas, Billy Bajema e c. e naturalmente anche io chiedo l' autografo solo ad A. Smith. (molto male e molto stupido
). Così passano circa 4 ore e verso le 19.00 si inizia a smontare tutto, qualcuno aveva detto che da Santa Clara stavano arrivando lo staff al completo e tutti i veterani ma nessuno ci crede più e la gente comincia a defluire verso i mezzi pubblici. Noto dei ragazzi intorno ad un omone nero, mi avvicino e riconosco la figura di Mike Singletary che gentilmente si mette in posa per una foto. Mi avvio verso Market street soddisfatto per andare a prendere il tram per l' albergo, la sera suonano al The Pound SF, il più famoso club Heavy metal della città e non voglio fare tardi, quando mi passa vicino una figura familiare che si allontana dalla scena con un passo molto rapido per non farsi fermare più da nessuno, mi sembra di riconoscerlo, lo rincorro e all' angolo tra la piazza e Market gli metto una mano sulla spalla, si gira, è proprio Nolan! Mr Nolan, i'm an Italian fan, can you please take a picture with me? La sua guardia del corpo o autista, non so, dice che è tardi e che devono tornare a Santa Clara per un meeting invece Nolan molto gentilmente trova il tempo di farsi la foto, di dirmi che non pensava che qualcuno potesse venire dall' Italia per vedere la squadra ma che è molto soddisfatto di questa cosa e mi augura buona partita e buone vacanze. Ci mancava solo che mi offrisse un caffè. Lui se ne va, io mi avvio stordito all' albergo e ovviamente mi dimentico di andare al The Pound SF. :sbadat:
- memoria fotografica
- amante delle ora perse guardando quattro giocatori che fanno i fighetti e firmano autografi
- noto toccatore di culi delle cheerleaders
- estremamente fortunato
:gazza:
- davelavarra
- Pro

e bevono un noto whiskey... :gazza:chinasky wrote: - amante delle ora perse guardando quattro giocatori che fanno i fighetti e firmano autografi
:gazza: