The goat wrote:
mi tocca entrare a scrivere sul topic del motomondiale!
inconcepibile bandiera nera?
se ti infliggono un stop and go perchè hai sorpassato con le bandiere gialle (giuste, non giuste, non è biaggi a deciderlo!) per regolamento scatta la bandiera nera.
tanto inconcepibile non mi sembra. non per niente barros si fermò come da regolamento e come avrebbe fatto chiunque altro e poi presentò ricorso.
se il buon biaggi si fa i suoi regolamenti, o decide lui quello che è giusto o non è giusto... beh, problemi suoi!
oltretutto doohan chiuse la gara a mezzo secondo da biaggi... max lo sorpassò quando tutti sapevano (doohan compreso) che era già squalificato, quindi non si impegnò neanche a riprenderlo, cosa che sul traguardo gli era puntalmente riuscita per un anno (tranne che nella prima gara).
e sempre mick chiuse il mondiale con 52 punti di distacco su biaggi e con 8 vittorie (contro 1 del romano)...
voglio dire non sono bruscolini!
ps: ciao azaaaaaa! :D

E che ci fai qua?
Che palle... :lol2:
Che sia stata una bandiera nera insensata,per nn dire una vergogna,nn lo dico io ma lo hanno detto tutti gli esperti sui giornali.guardacaso conservo ancora il Motosprint dell'epoca che ne parla abbondantemente.
Quando vieni a pisa te lo faccio leggere,così vedi tu stesso.
Tra l'altro il discorso del regolamento mi sembra un pò inadeguato.
Nei motori specialmente!
Si fanno tanti di quegli errori che le volte che ci azzeccano diventano veramente delle rarità
Ricordo una bandiera blu data ad un pilota (adesso però nn mi viene il nome :lol2: ) che precedeva Shumacher..solo perchè sembrava impossibile ai marshall che il tedesco potesse essere dietro a quello!!
Roba da romanzo!
Nessuno vuole sminuire Doohan,però a detta di tutti quel mondiale fu falsato.
Come li riprendi 20 punti nelle gare successive?
Già riuscire a batterlo era pressochè impossibile (la differenza di moto e di esperienza erano incolmabili),figuriamoci quando ti tolgono quello che ti è dovuto!
Fu uno scandalo,per cortesia Goat! :lol2:
Sul discorso punti ti hanno già risposto quindi evito..però posso aggiungere che l'unica gara vinta da Biaggi fu quella dell'esordio.Mica male vista la concorrenza..
Concludo dicendo che io sono da sempre un tifoso di Rossi ma nn ho i paraocchi.
Max Biaggi è stato un grandissimo di questo sport,ne ha fatto anche un pezzetto di storia.
Ha vinto troppo poco per il suo talento (ha cominciato a guidare le moto molto tardi,altro che minimoto a 4 anni come fanno tutti ora!) ma,dopotutto,a te nn piacevano quelli forti che vincono poco per le loro possibilità?

Ora ce la meni su Biaggi?
Cmq sei più ferrato sui tempi della palla di pezza,su quello nn ti batte nessuno :lol2:
Edit
Mi ero dimenticato di una cosa
" sempre mick chiuse il mondiale con 52 punti di distacco su biaggi e con 8 vittorie (contro 1 del romano)... "
Embè? :lol2:
Hayden l'anno scorso quante gare ha vinto?
Raikkonen un anno stava per vincere il mondiale di F1 (dove i punti sono distribuiti molto molto peggio) con tro shumacher con una sola vittoria o addirittura con nessuna!
Mi sa che nn ti è chiaro un concetto...
Solitamente qui vince il più continuo..