Re: MLB in Generale
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
scusate l'ignoranza ma l'effetto Coors si riferisce all'altitudine di Denver??
è tremendamente più facile battere in altura???

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
L'aria è più rarefatta quindi la palla "viaggia" di più e quelle che in altri stadi sarebbero fly-out a Denver talvolta diventano HR.shilton wrote: scusate l'ignoranza ma l'effetto Coors si riferisce all'altitudine di Denver??
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Gio
- Senior

Aria rarefatta, e mooolto secca.Jeremy wrote: L'aria è più rarefatta quindi la palla "viaggia" di più e quelle che in altri stadi sarebbero fly-out a Denver talvolta diventano HR.
Gio
-
shilton
- Pro

e invece qualche ballpark che favorisca gli HR per le dimensioni???
se non sbaglio Fenway è piuttosto corto,giusto??? anche se il Green Monster "trasforma" spesso battute lunghe in doppi o addirittura singoli
se non sbaglio Fenway è piuttosto corto,giusto??? anche se il Green Monster "trasforma" spesso battute lunghe in doppi o addirittura singoli

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Ivers
- Senior

Dipende dalla direzione della battuta, dalla forma e dalle dimensioni dei campi, che sono tutti uno diverso dall'altro. Ovviamente un battitore mancino batterà più facilmente un fuoricampo in un ballpark in cui l'esterno destro è più "corto". Comunque ti consiglio di dare un'occhiata al topic proprio sui ballparks, in cui si spiegavano tutte queste cose e in cui trovi degli interessantissimi links.shilton wrote: e invece qualche ballpark che favorisca gli HR per le dimensioni???
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
shilton
- Pro

grazie ivers mi ero dimenticato del topic ballparks, ci avevo anche postato pensa te 

-
Jeremy
- Pro

Beh, tanto per fare un esempio, l'esterno destro dell'At&t Park di San Francisco è poco più di 300 piedi con grande vantaggio dei battitori mancini (tipo un signore che gioca col numero 25 ed ha una vaga somiglianza con Magic Johnson...).shilton wrote: e invece qualche ballpark che favorisca gli HR per le dimensioni???
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jeremy
- Pro

Be', ma nessuno celebra il no hitter di Verlander?

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
E' già nel menù in download prima me la voglio gustare. Comunque la lotta tra pigiami e calze prosciuga il forum il ritmo della MLB è così incalzante che è difficilissimo seguire i campi altrui.Jeremy wrote: Be', ma nessuno celebra il no hitter di Verlander?![]()
![]()
![]()
![]()
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Ange86
- Senior

Grandissimo VerlanderJeremy wrote: Be', ma nessuno celebra il no hitter di Verlander?![]()
![]()
![]()
![]()

- Panic
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
ottimo Verlander, ora basta che non ne subisca le conseguenze come è successo a Buherle
-
Browns
Ho diverse curiosità nel baseball che voglio chiedere a voi intenditori perchè non sono per niente esperto di questo sport....
Stavo pensando una cosa, ho visto che ci sono diversi giocatori che sono "usati" per rubare le basi per la loro velocità e reattività......ora mi chiedo.....ma se prendi un Chad johnson dei bengals o un Devin hester dei Bears cosa succede? rubano fino a casa base??
Prendete le mie domande con le molle perche come vi ho detto non sono dela campo.....
Stavo pensando una cosa, ho visto che ci sono diversi giocatori che sono "usati" per rubare le basi per la loro velocità e reattività......ora mi chiedo.....ma se prendi un Chad johnson dei bengals o un Devin hester dei Bears cosa succede? rubano fino a casa base??
Prendete le mie domande con le molle perche come vi ho detto non sono dela campo.....
-
surfbear
Allora, perchè non provare a prendere, i 100 metristi? vanno più veloceBrowns wrote: Ho diverse curiosità nel baseball che voglio chiedere a voi intenditori perchè non sono per niente esperto di questo sport....
Prendete le mie domande con le molle perche come vi ho detto non sono dela campo.....![]()
-
shilton
- Pro

se nn sbaglio anni fa ci fu un tentativo di mettere dei velocisti come pinch runner ma si rivelò un disastro.Non basta correre veloci per arrivare prima in base, bisogna avere il "timing" giusto e per fare questo devi essere un giocatore di baseball che sa muoversi sulle basi non un centometrista.
Rubare casa base (quest'anno è successo) è una cosa piuttosto rara e non è un parametro attendibile per giudicare un giocatore, è un pò come nel calcio giudicare un giocatore per come segna da metà campo.
Rubare casa base (quest'anno è successo) è una cosa piuttosto rara e non è un parametro attendibile per giudicare un giocatore, è un pò come nel calcio giudicare un giocatore per come segna da metà campo.

-
surfbear
certo, ogni sport, ha la sua prerogativa. Era pura fantasia.shilton wrote: se nn sbaglio anni fa ci fu un tentativo di mettere dei velocisti come pinch runner ma si rivelò un disastro.Non basta correre veloci per arrivare prima in base, bisogna avere il "timing" giusto e per fare questo devi essere un giocatore di baseball che sa muoversi sulle basi non un centometrista.