Al prossimo turno troveremo gli Utah Jazz :gazza:
Io forse avrei preferito Houston,perchè sotto canestro oltre a Yao(:sticazzi:) avevano ben poco,c'era il dubbio sulla tenuta fisica del cinesone contro una squadra veloce come la nostra e sul fatto che paradossalmente il lungo dei Razzi,in attacco trova più difficoltà con giocatori più bassi;inoltre c'era da marcare il buon Tracy,ma la nostra difesa di squadra forse sarebbe riuscita almeno a limitarlo.
Invece ci troviamo gli Utah Jazz,che sotto canestro hanno un bel duo di lunghi che si completa Okur è pericoloso anche da fuori,mentre Boozer potrebbe essere un fattore in zona pitturata.Williams è fondamentale e spero che Kiri non si svegli propio in questa serie...
era molto meglio Houston, ovviamente. Deron Williams fisicamente può provare (ho detto provare eh) a contenere il Barone, ma non escluderei cambi con Kirilenko che lo marca. Boozer rischia di fare veramente male a Biedrins, per me Nelson rispolvera Harrington e Utah ha giocatori fisici e sporchi come Harpring che Dallas non aveva. Okur mi sembra il male minore, perchè spingendo il ritmo puoi mandarlo in affanno, vedremo. Adesso come adesso il giocatore chiave per Utah mi sembra Kirilenko e la sua difesa sugli esterni (a GS sono tutti esterni :lol2:), per GS sarà decisiva la coscia del Barone e la difesa su Boozer.
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
voglio vedere se c'è qualcuno che su questa squadra ha un opinione simile alla mia
la squadra cosi com'è, quella che ha sorpreso nei PO e che ha tutte le carte per fare la prossima regulkar season raggiungendo i PO in tranquillità (considerando che quest'anno ci sono stati tanti infortuni, cambi in corsa, e considerando i probabili milgioramenti di Briedrins,Ellis,Azubuike)
alcuni spunti ruolo per ruolo:
1- baron davis se è in forma va più che benissimo.........ma un cambio? non monta ellis, un play vero....
2-3- squadra molto lunga, come guardie e ali piccole (j.rich, jackson, ellis, pietrus, azbuike).............forse uno o due sono sacrificabili............j.rich è l'unico che può giocare qualche minuto da 4
4- barnes harrington...........ho l'impressione che nelson si fidi poco di harrington......mmhmmmm...........mentre barnes è stato una gran sorpresa come solidità e costanza
5- briedrins è il futuro nel ruolo, anche se quando si corre troppo è fuori (leggi: forse non è l'ideale per lo small ball, anche se è stato lo stesso nelson a "scoprirlo", ma all'inizio c'erano in quintetto come ali murphy-dunleavy, oggi sembra che ci siano jackson-j.rich......)...........con il gioco di nelson forse il cambio del centro non serve, e come emergenza o come uomo per spendere falli, va benissimo foyle
io penso che ..................nelson possa provare a scambiare harrington con una guardia (io direi jackson, per una serie di motivi, ma non vedo tanti acquirenti, quindi più probabile pietrus)..........per prendere un ala che possa giocare sia da 4 sia qualche minuto da 5........gasol???(ma non sò se è adatto al gioco di GSW).........
lo scambio sulla carta ci può stare per tutti e due.............
e poi come cambio di davis.......bobby jackson è l'ideale, meglio ancora watson........m.james va più che bene-......ma nessuno è freeagent.......
Last edited by nolian on 16/05/2007, 22:21, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
nolian wrote:
voglio vedere se c'è qualcuno che su questa squadra ha un opinione simile alla mia
in linea di massima si. se nelson intende sacrificare harrington io ci appiccicherei jackson e a malincuore biedrins per arrivare al bigliettone, ma qua è fantamercato. sul play dici giusto: una volta c'era fisher....trovarne uno adatto allo stile GSW mi pare duretta
Per mantenere i ritmi alti non si possono cedere 3 o 4 giocatori per una stella più scarto (secondo me chi vuole KG deve prendersi uno tra Jaric e Hudson).
L'unica via per migliorare la squadra a cedere j-Rich per un 4-5 atletico che però dia punti dal post basso.
gmax wrote:
Per mantenere i ritmi alti non si possono cedere 3 o 4 giocatori per una stella più scarto (secondo me chi vuole KG deve prendersi uno tra Jaric e Hudson).
L'unica via per migliorare la squadra a cedere j-Rich per un 4-5 atletico che però dia punti dal post basso.
e una notevole quota di carambole, come sottolineato nel meraviglioso articolo di Stefano Gorgosalice
gmax wrote:
j. o'neal???.......sembra fatto apposta per questo scambio, tanto più che i pacers hanno diogu,granger,foster,harrison,williams,murphy.....mentre sono costretti a far giocare dunleavy guardia......si prospetta un altra trade GSW-Indiana???
Last edited by nolian on 01/06/2007, 0:04, edited 1 time in total.
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
eh no eh...si son fatti inculare una volta, 2 troppo dai :D
La questione salariale è complessina almeno fino al 2009, quei 10 milioni a foyle gridano vendetta. Rinnovare Barnes mi sembra una priorità
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
O riescono a convincere una contender che necessiti di peso e grinta sotto canestro che Foyle può essere ciò che cercano e che due anni di spesa eccessiva sono sostenibili, oppure dovranno attendere il prossimo anno quando sarà molto più rischiesto per i soldini che libera scadendo!
J-Rich può esser ceduto, alla fina è superfluo...se non lui proverei con Stephen, devono almeno un pochino trovare dei punti dal post. In fondo hanno anche Azubuike che quando ha giocato ha mostrato di star bene in campo. Forse anche un giocatore che sia più play di Ellis e più benvoluto di Jasi per dar fiato a Davis, che i suoi acciacchi li ha sempre. Tpo un Marcus Banks..
Non male come idea Banks, soprattutto in uno scambio con Jasikevicius; ci guadagnerebbero entrambe le squadre.
Però io giocherei con Harrington PF e Biedrins (oppure O'Bryant) centro; così sarebbe risolto il problema dei punti dal post, però forse sarebbe un problema mantenere il run & gun .
Secondo me ai Warriors servono solo pochi innesti: una guardia (che si trova con la scelta 18), una PF (alla 36 si potrebbero trovare ancora Fazekas o Glen Davis, che stimo molto) e forse un terzo play.
I Golden State 2007 sarebbero così quindi, tenendo conto che molto probabilmente uno tra Barnes e Pietrus se ne andrà (sarebbe meglio il secondo):
B.Davis
Jackson
Richardson
Harrington
Biedrins
+
Ellis
Banks
Marcus Williams (?)
Azubuike
Barnes
G.Davis/Fazekas (?)
O'Bryant
...
Beh, con Harrington pf e Biedrins centro ci hanno già giocato. E' che Biedrins è un centro atletico e dinamico, ma non ha molto gioco in post. Harrington potrebbe ma spesso si piazza da tre quindi neanche lui contribuisce più di tanto ad ampliare le dimensioni del gioco.
Jasi-Banks ci starebbe come scambio, forse non salarialmente, ma una soluzione la si trova...se nonchè Jasi dovrebbe tornare in Europa. O'Bryant verrà sicuramente testato, ma è da vedere se sia in grado di star dietro al gioco di Nelson. Alla fine per il loro modo di giocare, oltre ad un cambio per far fiatare Davis e tenere Ellis da guardia non manca molto.
io proverei a sentire se Boston cede Perkins.
Certo che l'ideale per avere molta più libertà sarebbe piazzare Foyle, che tanto non giocherà mai con Nelson.
Barnes va rifirmato. Uno tra Jackson, Richardson e Pietrus può essere scambiato. I due rimanenti avrebbero più spazio e si potrebbe arrivare ad una pf dinamica, che sappia tirare, ma con qualche movimento in post...ma non saprei chi potrebbe essere il giocatore più indicato...
se proprio i suns volgiono cedere marion.....
golden state sarebbe quella che può offrire la contropartita migliore:
Jasi+Harrington+Foyle X Marion+Banks
per me ci possono guadagnare tutti
Golden State: Davis-Jackson-Richardson-MArion-Briedrins + Banks-Ellis-Azubuike-Pietrus-Barnes ........sarebbe solo il caso si vendere una delle guardie-ali per prendere un altro lungo che difenda......un Gadzuric, un Przbilla
Phoenix si ritrova foyle che fa il "kurt thomas 2", difesa stoppate, falli, e spogliatoio
piu mischia un pò le carte con harrington ala forte e diaw ala piccola
forse non conviene tanto a nessuno, ma a confronto di tutte le cavolate che si leggono su marion a boston......
...
beh, fosse verse ci guadagnerebbe GSW che prenderebbe un signor giocatore ingiustamente, secondo me, attaccato e un buon back-up per il barone. i suns, nel cambio harrington ci perdono, jasi (che torna i europa...) giocherebbe quanto banks. resta foyle che effettivamente un poì di polpa la porterebbe...
Lo scambio non è male. Marion a GS sarebbe pertebbe, Banks il back up ideale per Davis.
Phoenix sicuramente tra le due ne avrebbe meno vantaggi. Foyle contribuirebbe con difesa e gioco duro, Harrington per me starebbe a meraviglia nel gioco dei Suns, ma perderebbero in difesa ed a rimbalzo. Jasi potrebbe essere ottimo se Mike lo convincesse a restare, sempre che non abbia già firmato in Europa, ma su questo so solo che aveva l'intenzione di tornare, nient'altro.