Finale scudetto.

la pallacanestro europea ed italiana
masietesicuri??

Re: Finale scudetto.

Post by masietesicuri?? »

anche zare, dai...la storia che non sa allenare è frutto di una visione superficiale.
zare ha la sua filosofia e le sue convinzioni, che non sono le mie, ma non sono neppure merda.
è arrivato in finale, e non si può dire che ci sia arrivato per caso.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E chi ha mai parlato di Markosky? :penso: io parlavo dell'assoluta ineduatezza in panchina del coach milanese, vista ampiamente nella semifinale con la Virtus, e credo che un vero allenatore come Pianigiani dotato di lunghi come si devono (come quelli di Milano), studierà per il meglio come aggredire i quintetti bonsai della Virtus.
[align=left][/align]ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Tutti a dire dei punteggi alti, ma secondo me la Virtus può fare lo sgambetto a Siena tanto quanto riesce a portare la gara sui 60 punti, escludendo le ripartenze di Siena in transizione.

Uomo della serie a mio avviso T-Mac, perchè lui contro la Virtus esplode sempre con le sue bombe e incendia la gara, basti vedere lo scorso anno con Reggio Emilia e le sfide di quest'anno, rivoltate e decise da lui.
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

gugliotta.
da gara tre perchè nelle prime due farà ne, ma ci penserà gugliotta a fermarlo.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Pochi caz** ...questo Scudo Siena lo può perdere solo per colpe sue e basta!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Thurman Thomas wrote: Pochi caz** ...questo Scudo Siena lo può perdere solo per colpe sue e basta!
Se c'è una squadra che può fare lo sgambetto a Siena quella è proprio la Vidivici...

La squadra di Zare ha la capacità di scombussalera i piani di gioco di ogni squadra con la pressione sul perimetro.
Ed in attacco Drejer e le sue invenzioni di classe cristallina possono far saltare i piani tattici di Pianigiani.

Occhio a dare questa finale troppo scontata...
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

masietesicuri?? wrote: io sarò in tribuna stampa, come al solito.
solo prima della partita, dopo si lavora.
se vieni a siena domani fammi sapere, siamo io e sweepea. venerdì comunque sarò a bologna, anche se non penso che avrò modo di salutarti...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

FORZA AL QAEDA  :fischia:

Anzi no! Dato che mi tocca anche andarmele a vedere un paio  :disgusto:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ciombe wrote: Se c'è una squadra che può fare lo sgambetto a Siena quella è proprio la Vidivici...

La squadra di Zare ha la capacità di scombussalera i piani di gioco di ogni squadra con la pressione sul perimetro.
Ed in attacco Drejer e le sue invenzioni di classe cristallina possono far saltare i piani tattici di Pianigiani.

Occhio a dare questa finale troppo scontata...
sul perimetro ci sono Forte, Mcintyre e Kaukenas, non bulleri,garris e calabria, atleticamente sono piste avanti ai piccoli di Bologna, e Drejer lo marcherà Sato, uno che puo' cancellare chiunque con le sue gambe e le braccie lunghissime.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

sì chiedigli di Bodiroga a Sato  :lol2:

Mezz'ora alla palla a 2, fremo
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

ale23 wrote: sì chiedigli di Bodiroga a Sato  :lol2:

Mezz'ora alla palla a 2, fremo
Sì ma Bodiroga non è Drejer, il danese non gli lava nemmeno i piedi al serbo.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Bella partita combattuta fino alla fine, complimenti a Siena  :applauso:
Image°°Image°°Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

l'importante per noi sarà non perdere nelle 2 gare interne, vedo possibilità di portarli a gara 5 i paschi di siena!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

La vedo veramente dura per voi, questa squadra sembra non avere punti deboli.
Image°°Image°°Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Bellissima partita questa gara 1 di finale.

Note positive per Siena :in difesa è davvero un intimidazione costante ha chiuso con 0 falli e 5 stoppate incredibile!!!! Grande qualità di Benj nel portare blocchi solidissimi e nel tagliare velocissimo a canestro premio di MPV della gara ampiamente meritato , menzione d'onore anche per T-Mac che nonstante non fosse al 100% ha tirato fuori una gara da 22 punti e 6 assit davvero impressionante.
Note negative: Shawn Stonerook , stasera non l'ho visto molto in palla non ha dato il contributo offensivo di cui è capace. Non avesse un intelligenza cestistica impressionante , stasera avrebbe giocato molto meno ma questa sua dote lo rende utile e indispensabile anche se non è la sua serata.

Per Bologna note positive : Giovannoni , davvero un gran bella partita del brasiliano, che ha messo l'importantissimo canestro del pareggio e ha messo in difficoltà Stonerook non cosa da tutti
Oltre Guilierme buona la partita di Gliniadakis (o come si scrive) e di Tyron Grant, entrambi hanno dato un buon apporto offensivo per le loro capacità , anche se non sono riusciti a limtare i lunghi senesi , cosa che risulterà quasi proibitiva per tutta la serie....

Note negative: in primis Trevis Best , da un giocatore cosi scafato come l'ex giocatore degli Indiana Pacers mi aspettavo un po piu di traquillità e solidità, ma a mio parere in campo mi sembrava il piu pasticcione ed il piu nervoso.....
Non mi è piaciuto nenache Drejier , è partito bene per poi spegnersi piano piano, quando è stato utilizzato da 4 non ha dato quel di piu che mi aspettavo...

Nonstante la Virtus non abbia avuto grosse percentuali non buone al tiro è riuscita a stare in partita e questo fa ben sperare le V nere in vista di gara 2, perchè se i tiratori entrano in partita la gara prende pieghe ben diverse.....
Tanti criticano l'ampia rotazione di Zare, che a me piace moltissimo.....
La Virtus ha una squadra con 10 giocatori (togliamo Malagoli e Guliotta) , tutti sullo stesso livello, guardano ruolo per ruolo e Zare fa bene a ruotali tanto, per il fatto: 1-La stanchezza con ampie rotazioni si sente meno , 2-Difficilmente si hanno grossi problemi di falli 3-Non ha 2/3 giocatori chiave che si sbagliano la partita sei nella merda, ma avendo 10 che giocano quasi tutti gli stessi minuti anche con qualche giocatore non in serata si resta cmq sempre a galla......

Speriamo in un altrettanto bella ed intensa gara 2 e complimenti ad entrambe per la bellissima gara1 :applauso:    
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Post Reply