Re: Beckham Ai Los Angeles Galaxy

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Sembra che Calderon voglia tenere Beckham a madrid in virtù di una misteriosa clausola del contratto.
Forse si sono resi conto che non è ancora un ex calciatore...
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Non credo che Calderon potrebbe dare a Beckham i soldi necessari a coprire i danni che dovrebbe pagare per non andare nella MLS.

Pensa che Galaxy e MLS hanno venduto decine di migliaia di season ticket usano l'immagine di beckham. Conoscendo gli americani, immagini che cause civili intenterebbero. Aggiungi che il sistema civile americano prevede i danni punitivi...

No, non credo sia possibile.

Una cosa che non capisco (o forse sì...). Prima Beckham era un ex calciatore, uno finito che scappava negli USA. Ora che ha dimostrato di essere tornato lui mezza Europa si lamenta. Personalmente non posso essere che contento che un giocatore del suo livello vada a contribuire alla crescita della MLS. Solo che ce ne vorrebbero altri 12 così.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
necronudist

Post by necronudist »

francospicciariello wrote: Prima Beckham era un ex calciatore, uno finito che scappava negli USA. Ora che ha dimostrato di essere tornato lui mezza Europa si lamenta. Personalmente non posso essere che contento che un giocatore del suo livello vada a contribuire alla crescita della MLS. Solo che ce ne vorrebbero altri 12 così.
Ha dimostrato di essere tornato? Perchè ha fatto qualche cross decente tra Real e nazionale? Oh beh... Diciamo che ha dimostrato di essere ai livelli di un Oddo qualsiasi. Se tornasse davvero lui farebbe ben di più...
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

se non vi piace la MLS e il soccer Usa non interessatevene invece di criticare sempre
You'll never walk alone!!
necronudist

Post by necronudist »

NY_Cosmos wrote: se non vi piace la MLS e il soccer Usa non interessatevene invece di criticare sempre
Ok, chiedo scusa. Beckham è un grande, il mio giocatore preferito. Non è vero che al Manchester era un fuoriclasse assoluto e dopo il primo anno di Real è diventato un buon giocatore.

Così si fa  :applauso:
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

tu eccedi nell'uno come nell'altro senso, una mezza misura no??
necronudist

Post by necronudist »

NY_Cosmos wrote: tu eccedi nell'uno come nell'altro senso, una mezza misura no??
L'unica mezza misura che conosco è la realtà. E la realtà è che Beckham era un assoluto fuoriclasse a Manchester, e dopo un anno di Real è inspiegabilmente calato diventando semplicemente un buon giocatore. Che poi faccia la differenza in MLS è molto probabile. Se tu non accetti le critiche forse è meglio che torni indietro di una settantina d'anni...
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

non buttarla sulla politica perchè sfondi una porta aperta, qua si parla di sport, e non era per la critica a Beckam, che per me si è un pò rovinato per stare dietro alle c....te di quella p...... di sua moglie e perchè molto probabilmente lo spogliatoio del Real Madrid non è molto coeso o per problemi interni alla squadra, tu per me puoi anche dire che Beckam è solo un giocatore da copertina, per me nella MLS può fare la differenza, invogliare ragazzini ad avvicinarsi allo sport, far guadagnare dal punto di vista di tecnica e visibilità la lega, magari far alzare il salary cup e far tornare indietro gli americani che giocano all'estero e far arrivare qualche straniero magari avanti con gli anni ma che abbia ancora la sua da dire...a me davi l'impressione che ti facessi beffa della MLS e del soccer in genere per cui ti ho detto se non ti piace la MLS non seguirla, tutto qua
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

necronudist wrote: Ha dimostrato di essere tornato? Perchè ha fatto qualche cross decente tra Real e nazionale? Oh beh... Diciamo che ha dimostrato di essere ai livelli di un Oddo qualsiasi. Se tornasse davvero lui farebbe ben di più...
Beh, che sia tornato lo dicono i quotidiani di tutta Europa, a cominciare da quelli inglesi, che con lui non sono mai stati teneri.
Se poi non sei d'accordo, è la tua rispettabile opinione (che non condivido).
Non mi sembra un gran problema.

Peraltro nemmeno i vari Robinho, Raul, e compagni sono sembrati fenomeni quest'anno. Vero poi che il Real si è ripreso alla grande al suo rientro.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Mahor

Post by Mahor »

Bisognerebbe fare un test passato il quale si potrebbe postare...

Così free si finisce col leggerne di ogni... :lmao:
Last edited by Mahor on 11/06/2007, 21:36, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

necronudist wrote: Ha dimostrato di essere tornato? Perchè ha fatto qualche cross decente tra Real e nazionale? Oh beh... Diciamo che ha dimostrato di essere ai livelli di un Oddo qualsiasi. Se tornasse davvero lui farebbe ben di più...
Evidentemente non hai seguito la Liga.
Ha fatto un inizio stagione mediocre, come tutta la squadra. Dopo il suo passaggio ai Galaxy Capello l'ha messo fuori rosa. Beckham ha continuato ad allenarsi da solo, finchè i compagni hanno imposto a Capello di reintegrarlo in squadra. Subito don Fabio ha nutrito un certo scetticismo, ma quando lo metteva nella ripresa e Beckham ha iniziato a risolvere le partite, ha cambiato idea.
Beckham e Van Nilstelrooy hanno portato di peso il Real dalla melma alla vetta assoluta, tanto che una stagione che si prennunciava come un fallimento epocale, anche grazie al rallentamento del Barca, rischia di rivelarsi trionfale.
Beckham sta giocando un calcio ad altissimi livelli, tant'è che tutti vogliono che resti a Madrid. Persino Capello, per la prima volta nella sua vita, ha ammesso di aver fatto un grave errore escludendolo.
Guarda qualche partita del Real, te ne convincerai  :forza:
ImageImage
defense is only way
necronudist

Post by necronudist »

francilive wrote: Evidentemente non hai seguito la Liga.
Ha fatto un inizio stagione mediocre, come tutta la squadra. Dopo il suo passaggio ai Galaxy Capello l'ha messo fuori rosa. Beckham ha continuato ad allenarsi da solo, finchè i compagni hanno imposto a Capello di reintegrarlo in squadra. Subito don Fabio ha nutrito un certo scetticismo, ma quando lo metteva nella ripresa e Beckham ha iniziato a risolvere le partite, ha cambiato idea.
Beckham e Van Nilstelrooy hanno portato di peso il Real dalla melma alla vetta assoluta, tanto che una stagione che si prennunciava come un fallimento epocale, anche grazie al rallentamento del Barca, rischia di rivelarsi trionfale.
Beckham sta giocando un calcio ad altissimi livelli, tant'è che tutti vogliono che resti a Madrid. Persino Capello, per la prima volta nella sua vita, ha ammesso di aver fatto un grave errore escludendolo.
Guarda qualche partita del Real, te ne convincerai  :forza:
Oh va bene avete ragione =_=
Me lo ricordo, lo mise fuori rosa e al rientro lo fece entrare a partita cominciata e fece due assist decisivi. "Questo si chiama culo, Fantozzi" (cit.), quello che regge la carriera (es.) di Totti.
Poi oh io ci rinuncio... d'altronde anche Scoglio era considerato un coglione... (vedi Rivaldo)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

necronudist wrote: Me lo ricordo, lo mise fuori rosa e al rientro lo fece entrare a partita cominciata e fece due assist decisivi. "Questo si chiama culo, Fantozzi" (cit.)
Avrà anche avuto il culo del coglionazzo, ma da lì in poi, come il megadirettore generale di Fantozzi, ha tirato fuori la classe, coglionazzo (cit.)  :forza:, perchè non si è più fermato, giocando davvero bene e facendo sentire moltissimo la sua presenza anche come leader nel gruppo. Dal suo rientro si è creata quella sintonia che prima non c'era e che ha portato il Real a fare una grande rimonta.
ImageImage
defense is only way
necronudist

Post by necronudist »

francilive wrote: Avrà anche avuto il culo del coglionazzo, ma da lì in poi, come il megadirettore generale di Fantozzi, ha tirato fuori la classe, coglionazzo (cit.)  :forza:, perchè non si è più fermato, giocando davvero bene e facendo sentire moltissimo la sua presenza anche come leader nel gruppo. Dal suo rientro si è creata quella sintonia che prima non c'era e che ha portato il Real a fare una grande rimonta.
Sì ma io ho solo detto che non è quel giocatore superbo che era agli inizi. Ho detto che in MLS farà la differenza etc etc, semplicemente è in atto una beatificazione di comodo che non ha senso. Ora come ora è un buon giocatore e niente più. Cavolo quando giocava nel Man faceva delle robe mai viste...era devastante. Ora non più. Tutto qua. Non mi pare sia così eretica come tesi... (ah cacchio era coglionazzo!! ho pure sbagliato la citazione...che vergogna)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

necronudist wrote: (ah cacchio era coglionazzo!! ho pure sbagliato la citazione...che vergogna)
http://www.youtube.com/watch?v=mNmBZHO4faU
eh!
ImageImage
defense is only way
Post Reply