Questa non l'ho capita....mr.kerouac wrote: ci mancherebbe pure altro con quello che è stato fatto
Genoa Cricket And Football Club
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Genoa Cricket And Football Club
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Come ho fatto i complimenti al Napoli nell'altro topic...rinnovo i complimenti anche al Grifone per il ritorno in Serie A.
Bentornato Grifone..

Bentornato Grifone..
-
Manu Ginobili
- Senior

Maldonado quest'anno era al Napoli...erano mica l'anticipo per Allegretti? :gazza:rodmanalbe82 wrote: hanno trovato una valigetta con 250 mila euro nell'auto del presidente della triestina :gazza:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Detto fatto(anzi anche prima) fino all'ultimo minuto, schermo a meta' con piacenza da un lato e genova dall'altro...Pixi89 wrote: Io mi svegliero' alle 6 di mattina per guardarlo!!!!
Spero che lo facciano vedere in tv...![]()
fino alla fine quando tutti erano in campo e la partita non era finita i giocatori con le maglie al contrario.... figo....
Non saprei cosa avrei dato per essere a Defferrari......
per i 250000 e maldonado vari dico solo questo:
Siamo in Serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Mokele
- Senior

Io aspetterei il calcio d'inizio della stagione 2007/2008 prima di esultare.
Con Preziosi non si sa mai...
Con Preziosi non si sa mai...
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- The Animal 84
- Rookie

-
rodmanalbe82
- Pro

son contento per il genoa, ma non per preziosi(anche se gli va riconosciuto di non essere scappato dopo la retrocessione in C1) e soprattutto per quella merda di pastorello 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tra l'altro a Preziosi hanno comunicato che nella vicenda "fallimento Como", il pm ha chiesto da 5 anni di squalifica alla radiazione 
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Massì, daranno tutta la colpa a Moggi, dove sta il problema?Teo wrote: Tra l'altro a Preziosi hanno comunicato che nella vicenda "fallimento Como", il pm ha chiesto da 5 anni di squalifica alla radiazione![]()

defense is only way
-
shaq2002
- Rookie

penso che se gli avessero dato i tre punti di penalizzazione chiesti dall'accusa mi sarebbe venuto un infarto pure a me...
:lol2:
- kobe 84
- Pro

scherzaci,nn avevano infiltrato pure moggi in questa faccenda? :lol2:francilive wrote: Massì, daranno tutta la colpa a Moggi, dove sta il problema?

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Si inizialmente c'era di mezzo pure luikobe 84 wrote: scherzaci,nn avevano infiltrato pure moggi in questa faccenda? :lol2:

defense is only way
-
BoxxxoJ
- Newbie

SERIE AAAAAAAAAAAAA!!!
Stiamo arrivando, cominciate a tremare!!!
Non ci fermeremo più, noi e i fratelli Napoletani invaderemo le vostre città e i vostri stadi...
\"COME UNA VOLTA DOMINAVAMO I MARI ORA DOMINIAMO GLI STADI!\" (cit.)
per chi lo contesta, per chi si picchia in gradinata a causa dell\'ignoranza di pochi, per chi ancora non è capace di dargli il merito che gli spetta: GRAZIE PRESIDENTE!
Stiamo arrivando, cominciate a tremare!!!
Non ci fermeremo più, noi e i fratelli Napoletani invaderemo le vostre città e i vostri stadi...
\"COME UNA VOLTA DOMINAVAMO I MARI ORA DOMINIAMO GLI STADI!\" (cit.)
per chi lo contesta, per chi si picchia in gradinata a causa dell\'ignoranza di pochi, per chi ancora non è capace di dargli il merito che gli spetta: GRAZIE PRESIDENTE!
IL MIO BLOG - http://lungoquestastrada.blogspot.com
-
giokn90
- Senior

Visto che da genoano puro mi piace subito pensare alla serie A che sarà , le fantasie di mercato tempestano la mia mente.
Sembra fatta per Juan Manuel Torres , altra scommessa argentina , si parla di Bolatti , cercato da Porto , River e Boca Juniors , si è fatto il nome di Langella nel caso Leon partisse e per l'attacco girano nomi altisonanti...Vucinic , Floro Flores(gnam gnam) , RIGANO' , Bojinov....
E' fatta per Konko e Gastaldello , entrati nell'affare Criscito , anche se si spera che Mimmo nostro rimanga ancora un altro anno , ci farebbe davvero felici.
Per quanto mi riguarda , l'attacco è da modificare perchè Adailton , Leon , Gasparetto , Figueroa , nella serie A di domani sono da rivedere , e al momento al pieno livello del massimo campionato fra le nostre punte trovo solo Di Vaio.
Perciò credo vadano via Sculli , Greco e uno fra Ada e Leon(spero il secondo , anche se più giovane) , e arriveranno 2 punte di livello(tra Riganò , Vucinic , Bojinov e Floro Flores).
A centrocampo bisogna comprare un centrale di livello con capacità di interdizione ma che possa anche partecipare attivamente all'impostazione della manovra , in modo da coprire eventualmente la coppia titolare Milanetto/Coppola , che confermo in toto per la serie A ( e gli investimenti su Torres e Bolatti potrebbero essere quelli giusti).
Sulle fasce sono da fare i ritocchi maggiori , per quanto mi riguarda Rossi e Fabiano potrebbero essere 2 riserve di lusso in serie A , ma servono 2 esterni nuovi all'altezza della Serie A , e Konko non può essere una garanzia assoluta , seppur in A abbia mostrato buone qualità(quindi sulla destra potremmo anche ritenerci coperti).
In difesa dipende molto da Criscito , se rimane ci sarà da cercare un solo difensore di livello , premesso che De Rosa a 34 anni in A non può mantenere certi ritmi , mentre nel caso Criscito lasci Genova , saranno senz'altro 2 i rinforzi da acquistare per la difesa a 3 rossoblu.
Sulla questione portiere , penso che la coppia Pegolo/Rubinho possa rappresentare un duo all'altezza delle aspettative rossoblu.
Quindi , molto sinteticamente , ecco il mio piano mercato per il Genoa.
Attacco
Via : Sculli , Greco , Leon/Adailton ,
Dentro: Riganò , Bojinov/Floro Flores
Centrocampo
Via:Carobbio , Galeoto , Juric
Dentro: Torres , (Bolatti?) , Konko , esterno sinistro di livello(Serginho???)
Difesa
Via : Criscito?
Dentro Gastaldello , difensore centrale , (difensore centrale?)
PS: Serginho in relazione al fatto che Berlusconi non ha escluso possibili affari sull'asse Milan-Genoa in quest'estate di mercato.
Formazione 2007/08
Pegolo
Bega ? Criscito?
Konko(Rossi) Milanetto Coppola ???
Leon? Figueroa(???) Di Vaio
In panchina Torres , Gasparetto , Adailton??? , Figueroa??? Botta , Masiello , De Rosa
Figueroa ha accanto una parentesi con punto interrogativo perchè penso che il centravanti arriverà , come arriverà secondo me un'altra punta che prenderà il posto di Leon , aggiungendo il laterale sinistro , e il centrale di difesa.
Penso insomma , che Preziosi dovrà fare 6 acquisti , 4 per la formazione titolare(se Criscito resta , se no 5).
Ora la butto lì , ma se non sbaglio Cassano costa 5,5 milioni...che contratto ha??? Credo che uno come lui in Italia sarà molto ricercato dalle medio-grandi(Palermo , Napoli , Fiorentina , e magari la Juventus che vuole tornare grande e ha bisogno di un colpo ad effetto)....
Io sono sicuro che per la A Preziosi almeno una follia la farà , bisogna capire però quale sarà la follia...
Sembra fatta per Juan Manuel Torres , altra scommessa argentina , si parla di Bolatti , cercato da Porto , River e Boca Juniors , si è fatto il nome di Langella nel caso Leon partisse e per l'attacco girano nomi altisonanti...Vucinic , Floro Flores(gnam gnam) , RIGANO' , Bojinov....
E' fatta per Konko e Gastaldello , entrati nell'affare Criscito , anche se si spera che Mimmo nostro rimanga ancora un altro anno , ci farebbe davvero felici.
Per quanto mi riguarda , l'attacco è da modificare perchè Adailton , Leon , Gasparetto , Figueroa , nella serie A di domani sono da rivedere , e al momento al pieno livello del massimo campionato fra le nostre punte trovo solo Di Vaio.
Perciò credo vadano via Sculli , Greco e uno fra Ada e Leon(spero il secondo , anche se più giovane) , e arriveranno 2 punte di livello(tra Riganò , Vucinic , Bojinov e Floro Flores).
A centrocampo bisogna comprare un centrale di livello con capacità di interdizione ma che possa anche partecipare attivamente all'impostazione della manovra , in modo da coprire eventualmente la coppia titolare Milanetto/Coppola , che confermo in toto per la serie A ( e gli investimenti su Torres e Bolatti potrebbero essere quelli giusti).
Sulle fasce sono da fare i ritocchi maggiori , per quanto mi riguarda Rossi e Fabiano potrebbero essere 2 riserve di lusso in serie A , ma servono 2 esterni nuovi all'altezza della Serie A , e Konko non può essere una garanzia assoluta , seppur in A abbia mostrato buone qualità(quindi sulla destra potremmo anche ritenerci coperti).
In difesa dipende molto da Criscito , se rimane ci sarà da cercare un solo difensore di livello , premesso che De Rosa a 34 anni in A non può mantenere certi ritmi , mentre nel caso Criscito lasci Genova , saranno senz'altro 2 i rinforzi da acquistare per la difesa a 3 rossoblu.
Sulla questione portiere , penso che la coppia Pegolo/Rubinho possa rappresentare un duo all'altezza delle aspettative rossoblu.
Quindi , molto sinteticamente , ecco il mio piano mercato per il Genoa.
Attacco
Via : Sculli , Greco , Leon/Adailton ,
Dentro: Riganò , Bojinov/Floro Flores
Centrocampo
Via:Carobbio , Galeoto , Juric
Dentro: Torres , (Bolatti?) , Konko , esterno sinistro di livello(Serginho???)
Difesa
Via : Criscito?
Dentro Gastaldello , difensore centrale , (difensore centrale?)
PS: Serginho in relazione al fatto che Berlusconi non ha escluso possibili affari sull'asse Milan-Genoa in quest'estate di mercato.
Formazione 2007/08
Pegolo
Bega ? Criscito?
Konko(Rossi) Milanetto Coppola ???
Leon? Figueroa(???) Di Vaio
In panchina Torres , Gasparetto , Adailton??? , Figueroa??? Botta , Masiello , De Rosa
Figueroa ha accanto una parentesi con punto interrogativo perchè penso che il centravanti arriverà , come arriverà secondo me un'altra punta che prenderà il posto di Leon , aggiungendo il laterale sinistro , e il centrale di difesa.
Penso insomma , che Preziosi dovrà fare 6 acquisti , 4 per la formazione titolare(se Criscito resta , se no 5).
Ora la butto lì , ma se non sbaglio Cassano costa 5,5 milioni...che contratto ha??? Credo che uno come lui in Italia sarà molto ricercato dalle medio-grandi(Palermo , Napoli , Fiorentina , e magari la Juventus che vuole tornare grande e ha bisogno di un colpo ad effetto)....
Io sono sicuro che per la A Preziosi almeno una follia la farà , bisogna capire però quale sarà la follia...
Last edited by giokn90 on 12/06/2007, 21:16, edited 1 time in total.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Su Cassano...quando si parla di follie di solito si intende semplicemente un acquisto fuori budget;
l'acquisizione del barese ora come ora si configura come una follia in toto.
E poi ci sono ambienti che non fanno bene a certi giocatori...memori di un altro 10, che ha dimostrato qualcosina in più sul campo di AC...personalmente a Napoli lo vedrei non male, malissimo.
l'acquisizione del barese ora come ora si configura come una follia in toto.
E poi ci sono ambienti che non fanno bene a certi giocatori...memori di un altro 10, che ha dimostrato qualcosina in più sul campo di AC...personalmente a Napoli lo vedrei non male, malissimo.