Re: MLB in Generale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

scusate l'ignoranza ma l'effetto Coors si riferisce all'altitudine di Denver??

è tremendamente più facile battere in altura???
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

shilton wrote: scusate l'ignoranza ma l'effetto Coors si riferisce all'altitudine di Denver??

è tremendamente più facile battere in altura???
L'aria è più rarefatta quindi la palla "viaggia" di più e quelle che in altri stadi sarebbero fly-out a Denver talvolta diventano HR.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Jeremy wrote: L'aria è più rarefatta quindi la palla "viaggia" di più e quelle che in altri stadi sarebbero fly-out a Denver talvolta diventano HR.
Aria rarefatta, e mooolto secca.

Gio
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

e invece qualche ballpark che favorisca gli HR per le dimensioni???

se non sbaglio Fenway è piuttosto corto,giusto??? anche se il Green Monster "trasforma" spesso battute lunghe in doppi o addirittura singoli
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

shilton wrote: e invece qualche ballpark che favorisca gli HR per le dimensioni???

se non sbaglio Fenway è piuttosto corto,giusto??? anche se il Green Monster "trasforma" spesso battute lunghe in doppi o addirittura singoli
Dipende dalla direzione della battuta, dalla forma e dalle dimensioni dei campi, che sono tutti uno diverso dall'altro. Ovviamente un battitore mancino batterà più facilmente un fuoricampo in un ballpark in cui l'esterno destro è più "corto". Comunque ti consiglio di dare un'occhiata al topic proprio sui ballparks, in cui si spiegavano tutte queste cose e in cui trovi degli interessantissimi links.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

grazie ivers mi ero dimenticato del topic ballparks, ci avevo anche postato pensa te  :naughty:
ImageImage
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

shilton wrote: e invece qualche ballpark che favorisca gli HR per le dimensioni???
Beh, tanto per fare un esempio, l'esterno destro dell'At&t Park di San Francisco è poco più di 300 piedi con grande vantaggio dei battitori mancini (tipo un signore che gioca col numero 25 ed ha una vaga somiglianza con Magic Johnson...).
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Be', ma nessuno celebra il no hitter di Verlander?  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Jeremy wrote: Be', ma nessuno celebra il no hitter di Verlander?  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
E' già nel menù in download prima me la voglio gustare. Comunque la lotta tra pigiami e calze prosciuga il forum il ritmo della MLB è così incalzante che è difficilissimo seguire i campi altrui.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Jeremy wrote: Be', ma nessuno celebra il no hitter di Verlander?  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Grandissimo Verlander  :applauso:. È già il secondo no-hitter stagionale. I complimenti vanno fatti anche a Detroit che ha tirato fuori una squadra niente male e a Verlander che l'anno scorso ha vinto il ROY anche grazie al fatto che gli altri due pretendenti si sono rotti ma sta dimostrando quest'anno di essere un ottimo giocatore  :applauso:
Image Image
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

ottimo Verlander, ora basta che non ne subisca le conseguenze come è successo a Buherle
Browns

Post by Browns »

Ho diverse curiosità nel baseball che voglio chiedere a voi intenditori perchè non sono per niente esperto di questo sport....
Stavo pensando una cosa, ho visto che ci sono diversi giocatori che sono "usati" per rubare le basi per la loro velocità e reattività......ora mi chiedo.....ma se prendi un Chad johnson dei bengals o un Devin hester dei Bears cosa succede? rubano fino a casa base??
Prendete le mie domande con le molle perche come vi ho detto non sono dela campo..... :fischia:
surfbear

Post by surfbear »

Browns wrote: Ho diverse curiosità nel baseball che voglio chiedere a voi intenditori perchè non sono per niente esperto di questo sport....
Stavo pensando una cosa, ho visto che ci sono diversi giocatori che sono "usati" per rubare le basi per la loro velocità e reattività......ora mi chiedo.....ma se prendi un Chad johnson dei bengals o un Devin hester dei Bears cosa succede? rubano fino a casa base??
Prendete le mie domande con le molle perche come vi ho detto non sono dela campo..... :fischia:
Allora, perchè non provare a prendere, i 100 metristi? vanno più veloce
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

se nn sbaglio anni fa ci fu un tentativo di mettere dei velocisti come pinch runner ma si rivelò un disastro.Non basta correre veloci per arrivare prima in base, bisogna avere il "timing" giusto e per fare questo devi essere un giocatore di baseball che sa muoversi sulle basi non un centometrista.
Rubare casa base (quest'anno è successo) è una cosa piuttosto rara e non è un parametro attendibile per giudicare un giocatore, è un pò come nel calcio giudicare un giocatore per come segna da metà campo.
ImageImage
surfbear

Post by surfbear »

shilton wrote: se nn sbaglio anni fa ci fu un tentativo di mettere dei velocisti come pinch runner ma si rivelò un disastro.Non basta correre veloci per arrivare prima in base, bisogna avere il "timing" giusto e per fare questo devi essere un giocatore di baseball che sa muoversi sulle basi non un centometrista.
Rubare casa base (quest'anno è successo) è una cosa piuttosto rara e non è un parametro attendibile per giudicare un giocatore, è un pò come nel calcio giudicare un giocatore per come segna da metà campo.

certo, ogni sport, ha la sua prerogativa. Era pura fantasia.
Locked