Ange86 wrote:
... che non li fanno guadagnare. Eppure non è un concetto cosi difficile. Tu conosci un'azienda in cui invece di far soldi si fa beneficenza? Io no e se tu la conosci dimmi dov'è che cerco di guadagnare anch'io qualche soldo
scusa che sky deve solo"guadagnare"allora perche' non fanno vedere solo quei pagliac
ci buffoni (del calcio)il basket e forse il volley e basta per il resto per loro solo una per
dita.per il rugby c'e' interesse solo per la nazionale quando gioca del 6 nazioni e basta,
per il campionato italiano non c'e' interesse gli stadi solo quasi sempre vuoti,non ci so
no sponsor,non c'e' informazione su campionato italiano ne' su giornali nazionali,ne' sul
le tv.poi sky non fa vedere HC non solo perche' i diritti del torneo sono elevati,ma per
che' le squadre italiane perdono quasi tutte le partite e produrre una partita di una squ
adra italiana non conviene,se sky fosse sicura che una squadra italiana puo' arrivare
lontano del torneo prende i diritti anche se i costi sono elevati invece niente,dopo tut
to questo mi spieghi per sky fa vedere i rugby?quello del profitto e solo una scusa,i
fatto che sky e un palinsesto ridicolo dove fanno vedere sempre le stesse cose per
100 volte,dove sky sport 3 era nata per dare lo sport in diretta invece e diventato un
altro canale per quei buffoni del calcio tanto si sa sky di canali per il calcio ne' aveva
gia' pochi allora ne hanno fatto altro,per non parlare di skysport extra canale ridicolo,
cosi gli sport come possono avere un auditel sufficiente per avere un certo interesse.
i fatto che sky da quando e nata pensa solo a uno sport senza fare nomi,e per gli altri
sport rimane solo le briciole.
EDIT:stanotte c'e' stata gara 2 della finale NBA e non tutti hanno vista in diretta,e sta
sera la replica invece di essere alle 20,30 cosi tutti la possono vedere c'e' alle 23,10
e finisce 1,15 e cosi molti non la possono vedere(io compreso)perche' domani mattina
si deve andare a lavorare,e alle 20,30 su sky sport 2 c'e' la 1500 replica di rugby,e su
skysport 3 ci sono sempre loro i buffoni del calcio
EDIT 2:che sia chiaro io amo il rugby,e tutti gli sport(a parte uno che odio a morte)e
che queste cose mi fanno incazzare da matti