PIT: celo WEEK 7, 8.15 ET
BAL: manca
saluto anche io Polamalu, grande SS che farebbe una grande coppia con il mio idolo

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Grande anche fuori dal campo.Paperone wrote: saluto anche io Polamalu, grande SS

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Per un video di quegli anni guarda la mia firma... :pandu:

...e in più abbiamo già dato l'anno scorso.Whatarush wrote: Vogliamo una off-season tranquilla, non siamo mica i Bengals.

Farlo tornare in che senso? Ben non è stato cacciato, ha deciso di non scrivere più per degli scazzi con alcuni utenti (tra cui l'utente degli scazzi per eccellenza) ed ha mollato anche la redazione.Polamalu wrote: ragazzi,vi chiedo due favori:
-riuscireste a trovarmi il Vol.1 di questo topik?
-ho sentito parlare di un utente che ora non scrive più qua,Ben#7,c'è qualcuno che riesce a farlo tornare?
tra l'altro ho appena letto un suo articolo post-SB che vi segnalo a distanza di un anno e mezzo.
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=3828
Ho capito che non è stato cacciato,con il "farlo tornare"intendevo "convincerlo a tornare".chinasky wrote: Farlo tornare in che senso? Ben non è stato cacciato, ha deciso di non scrivere più per degli scazzi con alcuni utenti (tra cui l'utente degli scazzi per eccellenza) ed ha mollato anche la redazione.
Credo sia difficile, ne parlammo già all'epoca, non penso servano forze di convincimento.Polamalu wrote: Ho capito che non è stato cacciato,con il "farlo tornare"intendevo "convincerlo a tornare".
Che genere di scazzi?

Sono d'accordo,anch'io spero nell'esplosione immediata di Woodley.Whatarush wrote: Chris Hoke ha prolungato fino al 2010; questo sarebbe stato il suo ultimo anno di contratto.
Dunque 4 anni a 6 mil $ totali con un signing bonus di 1.5.
La cosa strana è che lui quest'anno avrebbe "alzato" 900mila; il nuovo contratto è strutturato in modo tale che nella prossima stagione lui percepisca gran parte del signing bonus (2.1 in totale)...ma non si doveva creare spazio salariale per la firma del Pola?
Qui c'è l'articolo di ESPN che ufficializza il tutto; tra l'altro si parla di negoziati per la ri-firma di Taz - che in realtà vanno avanti già da un mesetto abbondante - e, novità questa, di Haggans. Personalmente sono tra quelli che pensano che ad Haggans non verrà proposta un'estensione, perchè Woodley sarà sin da subito devastante![]()
L'anno prossimo vorrei rivedere T. Aimua P. che fa cose del genere contro il suo compagno di stanza a USC. Peccato non ci sia l'audio