Oggi, Domenica 10 Giugno 2007 è iniziata l'era Stoner ed è finita quella Rossi
Cosa mi tocca leggere...

Lascia perdere: eccesso di entusiasmo...gigio82 wrote: Tanto secondo qualcuno qui dentro, Rossi è finito ed è ufficialmente iniziata l'era Stoner...
Oggi, Domenica 10 Giugno 2007 è iniziata l'era Stoner ed è finita quella Rossi
Cosa mi tocca leggere...![]()

5The Prince Of Punk #90 wrote:
Però avete una moto che fa pietà,e De Puniet non è un pilota da Motogp. :gazza:
Eccola la grande verità!..Casey ha quello che mancava a Gibernau (purtroppo) e cioè un briciolo di incoscienza e 0 paura di aver attaccato al culo il Sig.Rossi; quindi tanto di cappello a tutti e 2 nella speranza che continuino a farci divertire cosìLeonardo Ancilli wrote:
Anni fa c'era uno che quando Rossi gli passava avant o gli si metteva al culo, finiva subito in terra e poi andava a lamentarsi dai giornalisti che la moto aveva problemi :sbadat:, oggi c'è un fiero rivale che non ci sta a perdere, il che fa tutta la differenza del mondo per chi si vuole divertire a guardare una corsa di moto.

Giusto, e non darei per morto troppo presto Pedrosa.Alicon wrote: Eccola la grande verità!..Casey ha quello che mancava a Gibernau (purtroppo) e cioè un briciolo di incoscienza e 0 paura di aver attaccato al culo il Sig.Rossi; quindi tanto di cappello a tutti e 2 nella speranza che continuino a farci divertire così![]()

Credo si riferisse a Max Biaggi...Alicon wrote: Eccola la grande verità!..Casey ha quello che mancava a Gibernau (purtroppo) e cioè un briciolo di incoscienza e 0 paura di aver attaccato al culo il Sig.Rossi; quindi tanto di cappello a tutti e 2 nella speranza che continuino a farci divertire così![]()

E quando il signorino rossi aveva la moto che gli permetteva di andare a spasso per 3/4 di gara, "rilassandosi" e fare poi gli ultimi 2 3 giri a tutta....mi pare che tu non eri qui a difendere chi seguiva (max, gibernau, ecc) dicendo che poverini loro non potranno mica "rischiare l' osso del collo" a tutte le staccate....Peyton_Manning18 wrote: Mai detto questo... però qualcuno mi risponda? E' più facile guidare al limite per pochi giri, o per tutta la gara?
Stoner ha una grande capacità... Da concentrato è in grado di fare tempi mostruosi sul giro... Avere la possibilità di "rilassarsi" per buona parte della gara, ti rende più semplice andare al limite per alcune giri...
Tanto di cappello comunque...

aza for presidentazazel wrote: E quando il signorino rossi aveva la moto che gli permetteva di andare a spasso per 3/4 di gara, "rilassandosi" e fare poi gli ultimi 2 3 giri a tutta....mi pare che tu non eri qui a difendere chi seguiva (max, gibernau, ecc) dicendo che poverini loro non potranno mica "rischiare l' osso del collo" a tutte le staccate....
...il tuo mondo che cambia....
ps. la coppia di lacchè, al secolo meda e reggiani, ci hanno dato un altro saggio di grande telecronaca oggi, da antologia l' ultimo giro....![]()
![]()

In realtà i critici di Rossi implicitamente ne sottolineano la grandezza.francilive wrote: francamente non capisco tutto questo ostracismo verso rossi.
più che altro la cosa che andrebbe evidenziata è che stiamo assistendo ad un mondiale bellissimo e molto equilibrato, che vedrà fino alla fine tre piloti su tre marche in lotta per il titolo.
a parte l'anno scorso, rossi vinceva il mondiale praticamente a metà campionato. li si che c'era da farsi due palle quadre.