AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH.rodmanalbe82 wrote: tranquillo, non è per me, è per te.
io alla tua età, dopo un 2-2 di conte al 94' un sabato sera in un milan-juve, andai in giro a tirare calci alle piante![]()
Genoa Cricket And Football Club
- margheritoni10
Re: Genoa Cricket And Football Club
- kobe 84
- Pro

notare come all'epoca conte con un dribbling secco mandi per le terre un maldini che ancora nn aveva sfruttato appieno le potenzialità di milanlab

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
che ci frega di milan lab????
pussate via! ci vediamo al prossimo incontro l'anno prossimo...
pussate via! ci vediamo al prossimo incontro l'anno prossimo...
- The Animal 84
- Rookie

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
A Napoli sta succedendo di tutto per i biglietti,addirittura alcuni che hanno dormito fuori ai botteghini.
-
giokn90
- Senior

Mi sveglierò alle 7 , colazione pesante , non si mangia a pranzo , la tensione salirà a mille ora dopo ora , partirò da casa alle 11 , voglio essere allo stadio 2 ore e mezza prima dell'inizio della partita , voglio sentire l'adrenalina salire , voglio sentire l'attesa sulla mia pelle , e poi voglio soffrire, perchè non c'è Genoa senza sofferenza , sperendo che alle 17 possa dire che ne è valsa la pena di alzarsi alle 7 di domenica , che ne è valsa la pena di non mangiare , che ne è valsa la pena di venire allo stadio e di pagare dei soldi per andarci...
E spero di sfogare tutto questo tutta la notte , a Deferrari , senza tornare a casa...
4 giorni , mai settimana fu più stressante per il tifoso che è in me...
E spero di sfogare tutto questo tutta la notte , a Deferrari , senza tornare a casa...
4 giorni , mai settimana fu più stressante per il tifoso che è in me...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- DocJ
- Senior

Giustizia è fatta.
Genoa e Napoli a braccetto in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genoa e Napoli a braccetto in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
complimenti ai rossoblu liguri 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Manu Ginobili
- Senior

Aspetto con impazienza il post di Gio di ritorno da Marassi.
Bentornati, ma avrei preferito vedervi ai Playoff.
Con voi, noi e il Napoli sarà una gran bella Serie A
Bentornati, ma avrei preferito vedervi ai Playoff.
Con voi, noi e il Napoli sarà una gran bella Serie A

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...in serie A e ce ne andiamo in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Insieme,come si voleva.
Sono due volte contento,orgoglioso di essere napoletano e gemellato col grifone...
"Biancazzurro è il colore del mio cuore..."(cit.)
Sono due volte contento,orgoglioso di essere napoletano e gemellato col grifone...
"Biancazzurro è il colore del mio cuore..."(cit.)
-
giokn90
- Senior

Rieccomi , dopo Marassi e Deferrari , con una zolla del Ferraris qui in mano , e con le lacrime di gioia versate per un'esperienza e un momento indimenticabile.
Della partita c'è ben poco da analizzare , i fatti dicono che Napoli e Genoa , com'è giusto che sia , sono in Serie A e se lo meritano alla grande.
Mai visto uno stadio così bello , tutte quelle bandiere , quel clima , mai visti dei tifosi così visceralmente legati alla propria squadra , ed è stato anche bello poter cantare insieme ai napoletani.
Sono felicissimo , al settimo cielo , finalmente il mio Genoa è in serie A , dove deve stare , senza cadere più.
Presto la foto con ANNA BILLO' , la portafortuna del nostro GENOA!!!!!
IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Della partita c'è ben poco da analizzare , i fatti dicono che Napoli e Genoa , com'è giusto che sia , sono in Serie A e se lo meritano alla grande.
Mai visto uno stadio così bello , tutte quelle bandiere , quel clima , mai visti dei tifosi così visceralmente legati alla propria squadra , ed è stato anche bello poter cantare insieme ai napoletani.
Sono felicissimo , al settimo cielo , finalmente il mio Genoa è in serie A , dove deve stare , senza cadere più.
Presto la foto con ANNA BILLO' , la portafortuna del nostro GENOA!!!!!
IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ci mancherebbe pure altro con quello che è stato fattoWhatarush wrote: ...in serie A e ce ne andiamo in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Polamalu
Complimenti al Genoa e al Popolo Rossoblu,bentornati nella serie che vi compete.
-
rodmanalbe82
- Pro

hanno trovato una valigetta con 250 mila euro nell'auto del presidente della triestina :gazza: